Cosa non ho trovato nel mio archivio!!!!!

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Rispondi
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Cosa non ho trovato nel mio archivio!!!!!

Messaggio da Paolo »

Ormai di imprese del nostro capitan Diabolik il :arrow: forum e pieno, e chissà quante pagine come queste leggeremo il prossimo anno :grazie: , certamente leader nella nuova categoria di appartenenza :fajepaura:
come da sempre nel nostro gruppo :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: .

Ma rovistando nel mio archivio personale mi son trovato tra le mani materiale scottante risalente a epoche non troppo lontane :cool: :cool: .

Si perchè poco tempo dopo :arrow: l'impresa del Pirata vincente su Diabolik, festeggiata in quel di Friola vi devo dare notizia di sfide ciclistiche disputtate, come nelle :arrow: migliori aziende :grin: :grin: :grin: dove protagonista era lo stesso vincente Campione Pirata .

E qui la vicenda assume contorni inaspettati, di sicuro dopo l'impresa su Diabolik mai avrebbe pensato di trovarsi di fronte quel nuovo avversario (sconosciuto anche da Diabolik allora :censored: ) che per tre, dico propio 3, anni consecutivi gli avrebbe inflitto...... :censored: .
Ecco vi presento in questa breve clip i fatti sopra descritti :sofico: :campione:
Le versioni integrali dei video le troverete in :arrow: MaI DiRe ForuM :wink:
E non finisce qui :no: :no: :no: oltre le citate sfide ci saranno altri reperti storici qui sotto alcuni fotogrammi

Immagine


ciao e buona visione
Immagine
Rispondi