Altro fruttarolo da combattimento nel forum
E' il mitico francesco novello , passistone da paura e compagno di sgroppate pomeridiane di matteoreby
Eccolo il geometra di longa
Ben arrivato in questa gabbia di matti FRANCESCO
Grande Francesco!!!
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
Grande Francesco!!!
"The Cat"
Re: Grande Francesco!!!
Un ben arrivato al neo iscritto anche da me
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
un altro "futta"..... adesso cominciate proprio ad essere in tanti.... matteoreby....datevi una mossa
grande francesco
grande francesco
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
ciao francesco...
benvenuto nel forum!!!
la frase tipica quando prendiamo la salita in compagnia è: ora mi chiudo nel mio religioso silenzio... ci vediamo in cima!!!
ciao francesco!!!
benvenuto nel forum!!!
la frase tipica quando prendiamo la salita in compagnia è: ora mi chiudo nel mio religioso silenzio... ci vediamo in cima!!!
ciao francesco!!!
benvenuto anche da parte mia
-
- New Member
Grazie del Benvenuto nel Forum. Risposta per Matteo: quando prendiamo le salite è sempre difficile, pure quando dici che le prendi piano, col cosidetto passo stampella; non mi resta quindi che svolgere da fachiro e in religioso silenzio il difficile esercizio della scalata, (tanto il fiato serve tutto per salire), e sperare nella tua comprensione di aspettarmi in cima. Comunque tante grazie e a presto, ora torno a casa basta lavoro. Oggi piove quindi niente strada, ma come sai bene ci sono le scale da fare e poi rulli.
Ciao a tutti e buon fine settimana.
P.S. per il capitano, magari ci si allena insieme, domani se non piove....... a dimenticavo prima sotto l'acqua passava Marco, ricordi sabato scorso? Coraggioso
Ciao a tutti e buon fine settimana.
P.S. per il capitano, magari ci si allena insieme, domani se non piove....... a dimenticavo prima sotto l'acqua passava Marco, ricordi sabato scorso? Coraggioso
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
SI FRANCESCO MARCO MENANDRO... MA POI CE SONO STATI ALTRI 3 CHE CONOSCIAMO DA TEZZE... 100 KM SOTTO L'ACQUA!!!