IL MUSEO DEL CAMPIONE!!!

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

IL MUSEO DEL CAMPIONE!!!

Messaggio da gianni »

Ciao nottambuli del forum :wink: :wink: :wink:
Non è usuale per me questo orario (più da pirata :godimento: :godimento: :godimento: o da altri maniaci internauti :grin: :grin: :grin: ), ma la situazione è grave :!: :!: :!:
E' stato messo in discussione un pilastro fondamentale del ciclismo, dello sport tutto :!: :grin: :!: :grin: ...quasi come dubitare ...dei pugni di "mohamed ali" :no: , delle bracciate di "mark spitz" :no: , dei gol di "pelè" :no: , del piede sull'accelleratore di "michael schumacher" :no: , delle racchetate di "borg" :no: , della falcata e dei salti in lungo di "carl lewis" :no: ..o dei canestri di "magic johnsons" e "air jordan"....e potremmo citarne a centinaia :!: :clap: :!: :clap: :!: :clap: .....avremmo taciuto se avessero sollevato dei dubbi su... bettini, pozzato, basso, savoldelli......ma invece no :!: :angry: :!: :angry: :!: :angry: ....hanno osato dubitare del CAMPIONE PIU' GRANDE TRA I GRANDI :!: :!: :mad: :mad: ....


...HANNNO OSATO SCHERNIRE DIABOLIK :!: :!: :!: :!: :!:
....

...ed ecco per voi "povera gente" (sempre un grande bacio a dolcezza :grin: :grin: ), la bacheca dell'invincibile:

Immagine

Queste sopra sono alcune delle medaglie duramente conquistate dal nostro eroe........da notare su tutte "LE LOUIS D'OR"...medaglia per la quale qualcuno pagherebbe pur di averla...

Immagine

Queste invece le innumerevoli coppe e trofei vinti dall'uomo mascherato :twisted: :twisted: :twisted: , che come potete vedere sono gelosamente conservate nel caveau di villa diabolik in attesa del trasferimento al louvre di parigi non appena faranno sgombrare la gioconda :grin: :grin: :grin: :grin: .......

Immagine

Queste immagini invece rappresentano il momento più glorioso della passata stagione con il terzo posto assoluto al mapei day con la scalata al terribile passo dello stelvio, con realativo tempo di percorrenza e media......, guardate che sguardo fiero e caparbio ha affrontando l'ardua salita :ok: :ok: :ok: :ok: ...

Immagine

Ed infine solo una breve carrellata delle maglie che hanno vestito il busto del nostro numero uno :twisted: :twisted: :twisted: e che nessuno di voi miscredenti ha neanche mai osato immaginare di vedere in fotografia :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: .....peccato non essere riusciti a caricare articoli di fiornale e classifiche pubblicate sui più autorevoli giornali specializzati a causa di problemi informatici :cryblu: :cryblu: :cryblu: , ma credo che chi doveva ricredersi e fare ammenda sia ben servito :!: :!: :!: :!: ....a proposito:aspettiamo ancora di sentirli.....vuoi che abbiano messo la testa sotto terra come gli stuzzi :grin: :grin: :grin: :grin:

GRAZIE ANCORA DIABOLIK :!: :!: :!: MERITI UN MONUMENTO :!: :!: :!:

La redazione sportiva
"The Cat"
Avatar utente
occhitristi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 150
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2007, 16:38

Re: IL MUSEO DEL CAMPIONE!!!

Messaggio da occhitristi »

Ancora i miei più sinceri complimenti a diabolik :clap:
Avatar utente
homoerectus
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2007, 17:50

Re: IL MUSEO DEL CAMPIONE!!!

Messaggio da homoerectus »

Diabolik ma v in mona! Scusate la parola ma mi sembri un tantino esagerato e convinto. sai se pubblico io tutti i miei trofei? tra bocce e carte mi servirebbe un forum solo per me, altro che do copette e quattro magliette!
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: IL MUSEO DEL CAMPIONE!!!

Messaggio da diabolik »

CIAO HOMORECTUS,
IO PENSO E SONO CONVINTO CHE LA RABBIA CHE HAI SIA TUTTA INVIDIA.NON ERA MIA INTENZIONE FARE VEDERE LE MIE MAGLIE E TROFEI .L'HO FATTO PER FORZA MAGGIORE.COMUNQUE IO CI HO MESSO LA FACCIA ,ADESSO SAREI CURIOSO DI VEDERE LA TUA SE HAI IL CORAGGIO CON I TUOI TROFEI.DATO CHE SEI UN CAMPION DI carte,bocce e magnare TI HO TROVATO UN FORTE AVVERSARIO. ACCETTI LA SFIDA?
BUONE MANGIATE.

:arrow: Link immagini
diabolik
Avatar utente
Nicoskena
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 196
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 18:43

Re: IL MUSEO DEL CAMPIONE!!!

Messaggio da Nicoskena »

voglio partecipare anch'io :yes: :yes: a questa sfida :clap: :clap:
fatemi sapere la data speriamo presto :wall: :wall: visto che sono molto in forma specialmente con le gambe sotto tavola :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

Re: L'Homo scambia il qui pro quo!!!

Messaggio da ILPIRATA »

Caro Homoerectus tu scambi sempre il qui pro quo. :yes: :yes: :yes:
Come hai scambiato la clava per la bicicletta, ora scambi i trofei e le maglie del grande Super Diabolik conquistate con tanto sudore e immane fatica sulle alte cime delle Dolomiti, con dei riposanti giochi da ottantenni quali possono essere il gioco delle Bocce o delle Carte. :es: :es: :es: Quei trofei cui tu alludi mio caro Homosapiens, sono Kakka in confronto a quelli vinti dal nostro Diabolik :!: :!: :!: :es: :es: :es:
il pirata
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: IL MUSEO DEL CAMPIONE!!!

Messaggio da dolcezza »

Carissimo HOMOERECTUS, DIABOLIK, PIRATA e NICOSKENA, :fior: :fior:

mi vorrei impegnare anch'io nella sfida :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:
Accettata o rifiutata :?: :?: <> <> <>
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
Nicoskena
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 196
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 18:43

Re: IL MUSEO DEL CAMPIONE!!!

Messaggio da Nicoskena »

cara DOLCEZZA io accetto qualsiasi sfida anche dove sono poco allenato :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:
comunque il mio impegno sarà sempre totale :bye: :bye: :bye:
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: IL MUSEO DEL CAMPIONE!!!

Messaggio da dolcezza »

Giovane nicoskena, :D
l'allenamento non e' importante, VALE L'IMPEGNO. Ma temo ,a questo punto, che sia lo stesso homoerectus a rinunciare alla sfida. E' UN UOMO VILE che TROVA IL CORAGGIO DI LANCIARE INSULTI, ma INCAPACE DI ASSUMERSI LE SUE RESPONSABILITA'. Ieri sera e' rientrato con il suo tir, ma gia' se l'e' fatta sotto. E' ora impegnato a lavarsi il c.... :grin: uore pieno di kaka. Se lo perderemo come utente, guadagneremo la pace e la tranquillita'.
:presente: <> Dolcy Allen
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
homoerectus
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2007, 17:50

Re: IL MUSEO DEL CAMPIONE!!!

Messaggio da homoerectus »

Sfida accettata!! Campion dei me maroni fissa data e ora! No a settimana prossima che so via!
Vi lacsio decidere tutto!< L'homo vi farà un culo così!!!!!
Cosa si mette sul piatto!!?
Rispondi