scusate il ritardo

Stamane ore 8.00 sono in griglia alla partenza della GF del P

La classifica mi vede secondo dietro all'avv. ferradini di Firenze e terzo l'avv. Botti di Modena a incalzarmi la gara sarà avvincente e combattuta fino all'ultimo metro

Pronti via si parte sono le ore 9.00 e si sale subito verso Guia la velocità e sostenuta

A Guia raggiungo i primi e subito mi porto davanti per non farmi staccare sul secondo strappo che porta a Combai

Arrivo a Combai e gli avvocati rimasti con me sono un bel pò

Decido di stare davanti tengo la terza ruota e salgo agile

Scollino via veloci verso Zule di Quà dove ci aspetta un muro

Si va veloci verso Refrontolo dietro abbiamo fatto il vuoto siamo una trentina si va verso Col di Guardia

Arrivo sotto Col di Guardia e la fatica si fa sentire ma le gambe mi sorreggono

Inizia la piana siamo in 15 che ci giochiamo la vittoria finale ma quello che più ki preoccupa è l'ombra che mi segue

Sto bene do i cambi regolari ma vedo che il mio rivale salta i cambi e si rispermia

Si arriva a Col San Martino siamo tutti 15 ancora assieme, si sale veloci verso Guia nessuno scatta

Scatta uno scatta due scatta tre i decido di andare su del mio passo non voglio forzare la mia gara non è la GF ma il campionato italiano, dura scelta ma necessaria

Partono in 9 rimaniamo in quattro e Ferradini sempre ed esclusivamente alla mia ruota ci danno 100 metri ma decido che non è il caso di forzare per rientrare

Arriviamo ai meno 500 metri sono in seconda ruota dietro sempre Ferradini pronto a sorprendermi

Alzo le mani al cielo

La gioia è incontenibile

Salgo sul palco

E sono tre, vincere non è mai facile ma riconfermarsi è fantastico

Bella vita al tre volte campione italiano