Clamorosamente GATTO!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Clamorosamente GATTO!!!

Messaggio da gianni »

Ciao amici del pedale :wink:
Anche oggi la banda degli scalmanati del mercoledì si è presentata numerosa alla partenza :yes: con però delle assenze pesanti: diabolik :twisted: , impegnato per lavoro :wall: e la super coppia della parolin infermiere e piccinin, che senza dare preavviso non si sono presentati al via :wall: ..e dai quali attendiamo notizie :yes: :yes: :yes:
Da segnalare il saluto volante del putin :clap: :clap: :clap: , che ci ha dato appuntamento a metà marzo per rivederlo in sella alla sua colnago :clap: :clap: :clap:
Viste le clamorose assenze, erano in molti a pregustare una giornata di gloria :sbavon: :sbavon: :sbavon: ....su tutti il puma, superguerra (bello carico :lol: ) e la coppia parolin daniele con superpiero :yes: :yes: :yes:
Gli animi dei presuntuosi papabili alla vittoria si sono calmati subito alla rotonda del famila, con l'arrivo del mostro sacro cianopoliziotto :wall: :wall: :wall: e quindi ogni speranza si era volatilizzata alla sola vista dell'uomo del commissariato :wall: :wall: :wall:
A marostica si imbocca la super a velocità di crociera sostenuta con niko che parlando col gatto gli contesta la vittoria di sabato per assenza di avversari :mad: :mad: :mad: in quanto romeo avrebbe detto che lo hanno lasciato andare senza spingere per insegurilo :no: :no: :no: ...il gatto sorride e ricorda che chi arriva dietro ha sempre torto :yes: :yes: :yes: soprattutto quando la batosta brucia :lol: :lol: :lol:
Il micio, comunque rinfrancato dagli ultimi risultati positivi e gravato ancora una volta dei gradi di capitano, vista l'assenza diabolika :twisted: , cura la ruota buona di ciano e attende camisino per capire come pedalano gli altri avversari :yes: :yes: :yes:
Sullo stradone che porta a lugo si mette davanti superguerra e fa una sparata delle sue allungando il gruppo in lunga fila indiana con molti mugugni che arrivano dalle retrovie :angry: :angry: :angry:
Passato lo strappetto di lugo con saluto ai dinosauri amici di daniele :lol: :lol: :lol: , si punta decisi su camisino con i nervi tesi per la scalata al colle per giocarsi il secondo posto....in quanto il primo era ovviamente di ciano :yes: :yes: :yes:
E' superpiero a prendere l'iniziativa, con daniele pronto a rilanciare e tutti gli altri coperti e pronti a scattare :duel: :duel: :duel: .....ma sul falsopiano è ciano a prendere in mano la situazione e con una accelerazione improvvisa fa saltare il banco e punta dritto verso il gpm :yes: :yes: :yes: .
Il gatto butta giù due denti e riesce a tenere la scia di ciano, con daniele ed il puma che provano a tenere il ritmo ma devono alzare bandiera bianca :kap: :kap: :kap: ...mentre gli altri sono sparsi sul percorso :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Sul lungo rettilineo che porta alla strettoia finale ciano butta giù ancora rapporti e da un'altra sgasata per staccare il micio :eek: :eek: :eek: ma il gatto è fisso a ruota e non ci pensa a mollare anche se le gambe gridavano AIUTOOOO :cryblu: :cryblu: :cryblu: ....butta giù anche lui un'altro dente e sentendo buone sensazioni prova addirittura a sprintare affiancando ciano :eek: :eek: :eek: ...
....INCREDIBILE :!: :!: :!: ....me la stavo giocando in volata con il poliziotto :!: :!: :!: ....oramai ero lì e soprattutto ne avevo ancora :!: :!: :!: ...tengo duro e non mollo :!: :!: :!: ...arriva la strettoia e sono ancora gomito a gomito :!: :!: :!: ....vedo strada libera e rilancio :eek: :eek: :eek: ....la mia wilier vola e piano piano passa quella di ciano :eek: :eek: :eek: ...non ci posso credere :!: :!: :!: ...chiudo gli occhi e dò un'altro colpo secco :yes: :yes: :yes: ...sono esausto, ma la linea del traguardo è sotto la mia ruota anteriore mentre quella di ciano è decisamente dietro di mezza biciletta :eek: :eek: :eek: .......non ci posso credere: questa volta ho vinto io e contro un pezzo da novanta come ciano :clap: :clap: :clap:
Il mio fortissimo avversario,sportivamente mi fa i complimenti e mi dice che se ci credo posso togliermi altre soddisfazioni ( grazie ciano :ok: :ok: ),mentre dietro il puma arriva buon terzo con daniele e superpiero un pò staccati :clap: :clap: :clap:
Ci ricompattiamo in discesa e giriamo verso la rua :yes: :yes: :yes:. Ciano, forse nervoso per l'inattesa sconfitta di camisino, parte a cannone e ci saluta tutti :fuga: :fuga: , mentre dietro si sale assieme fino all'ultimo rettilineo, dove un puma un pò sbruffone prova a partire e lasciare tutti sul posto :no: :no: :no: , ma il gatto senza fatica va a riprenderlo e lo stacca facile :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Tutti in super per tornare a casa, con cianopoliziotto che saluta a mason (per lui era troppo presto per tornare a casa :lol: ) :ok: :ok: :ok: e un'altro ciano...furlan, fa il numero portandoci verso marostica senza mai andare sotto i 40 km/h :eek: :eek: :eek: .....bravo ciano :!: sei stato un grande :clap: :clap: :clap:
Alla rotonda di marostica superpiero fa lo scattino del morto :wall: :wall: :wall: ed il gatto pilotato da megalo, lo svernicia di brutto :lol: :lol: :lol:
Grande giornata oggi per il micio :yes: :yes: :yes: ed ora attendo i commenti di chi ha il coraggio di dire che cianopoliziotto è un avversario scarso :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Ciao capitano :twisted: , come vedi anche oggi il tuo gregario di fiducia ha onorato la fascia che gli hai prestato :yes: :yes: :yes: ....ti attendo domani per rstituirtela :ok: :ok: :ok:
Ciao a tutti e alla prossima :wink: :wink: :wink:
"The Cat"
mauro-scatin
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 171
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 17:44

Re: Clamorosamente GATTO!!!

Messaggio da mauro-scatin »

Questa volta devo congatularmi con il Gatto per l'oro di oggi :clap: :clap: :clap: Sei stato bravo a sfruttare la giornata giusta, un vittoria il mercoledì fa curriculum <rerid> <rerid> <rerid>
Sorprendente anche il Puma :ok: :ok: :ok: dopo le innumerevoli batoste di quest'estate :nunu: :nunu: :nunu: pensavo si fosse dato al golf e invece eccolo resuscitato e Pumetta ringrazierà perchè con il podio il morale, e non solo, salirà alle stelle :fior: :fior: :fior:
Non ho ancora l'OK del mio allenatore per partecipare alle sfide, attendo con fiducia la condizione per fronteggiarVi e bastonarVi :nunu: :nunu: :nunu:
Avatar utente
Nicoskena
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 196
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 18:43

Re: Clamorosamente GATTO!!!

Messaggio da Nicoskena »

Grandissimo gatto, oggi ti sei superato e ti sei dimostrato degno della fascia di vicecapitano :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Clamorosamente GATTO!!!

Messaggio da diabolik »

Tanti tanti complimenti amicone GATTO :clap: :clap: :clap: , per la grande impresa d’oggi :ok: :ok: :ok: ,giornata da non dimenticare , :yahoo: :yahoo: :yahoo: a battere Ciano poliziotto non è mai facile, :no: :no: :no: io ne so' qualcosa :yes: :yes: :yes: ,oggi ho fatto bene andare a belluno, :prrrr: :prrrr: :prrrr: visto la tua condizione, e per domenica mi devo trovare un’altra scusa , :yes: :yes: :yes: per non fare una brutta figura , pensavo d’avere in squadra un solo avversario (SUPERSTRACC) , invece ora sono due con te( GATTONE ) :nunu: :nunu: ,poi arriveranno 220-380volt :yes: :yes: :yes: quindi ho capito che nel 2009 mi devo ritirarmi ,mi dovrò trovare un ‘altro sport. :wall: :wall: :wall: Ciao a domani . :nunu: :nunu: :nunu:
diabolik
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Clamorosamente GATTO!!!

Messaggio da gianni »

Troppe lodi :bow: :bow: :bow: ho solo avuto un pò di fotuna e gambe buone :yes: :yes: :yes:
Comunque grazie a tutti :ok: :ok: :ok:
Tranquillo capitano :twisted: il gatto tornerà nella pancia del gruppo ad ammirare le tue gesta e se avrà giornate come quella di oggi proverà a darti una mano :ok: :ok: :ok: per mettere al loro posto i chiacchieroni di turno :lol: :lol:

Caro mauretto, se attendi ancora un pò a rimetterti in gruppo, saranno dolori alle tue prime apparizioni :nunu: :nunu: :nunu: e il tuo allenatore dovrà trovarti un buon fisioterapista per riprenderti dalle bastonate :ridere: :ridere: :ridere: ....oggi abbiamo visto lucas che si allenava di nascosto :mad: :mad: :mad: come del resto fai tu :mad: :mad: :mad: ...siete proprio fratelli :prrrr: :prrrr: :prrrr: .....che due furfantelli :prrrr: :prrrr: :prrrr:
Vi aspettiamo mercoledì :nunu: :nunu: :nunu: ....e niente scuse :!: :!: :!: :mad: :mad: :mad:

Non ho sentito commenti da stracc :mmmm: :mmmm: :mmmm: :lol: :lol: :lol: che sia seduto in bagno con il rotolo di carta igienica in mano ed il pensiero a domenica :ridere: :ridere: :ridere: .....paolino organizzati: si fa valdobbiadene, guia, combai, follina, col s. martino e a casa per cornuda :trrr: :trrr: :trrr: ...niente scuse...sei avvisato per tempo :nunu: :nunu: :nunu:

Ovviamente il giro è aperto a tutti coloro i quali vogliono esserci :yes: :yes: :yes: ...ritrovo ore 9.00 in piazza a nove :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: Clamorosamente GATTO!!!

Messaggio da dolcezza »

:evil: :evil: THE CAT, :evil: :evil:
attenzione :wall: :wall: ai veri CAMPIONI :grin: , ai veri protagonisti :clap: :clap: della domenica.
:evil: :evil: :nunu: :nunu: :nunu:
Immagine
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Clamorosamente GATTO!!!

Messaggio da gianni »

:ridere: :ridere: :ridere: solo DIABOLIK :twisted: è degno di quella corona cara DOLCEZZINA :yes: :yes: :yes:
Gli altri due li cucino a valdobbiadene :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco: , li rosolo bene a guia :dizzy: :dizzy: :dizzy: e me li mangio sul combai :yes: :yes: :yes: ....per la digestione non c'è fretta :no: :no: :no: da follina a casa c'è tempo anche per i ruttini :))): :))): :))): ....che mi faccia male la carne cucinata a 220 con le patate alla stracciona:?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm:


:lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4:
"The Cat"
Avatar utente
megalo
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 215
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 20:28

Re: Clamorosamente GATTO!!!

Messaggio da megalo »

Oggi grande giornata del mio fratellone mentre per me giornata no :cryblu: a causa di un'alimentazione sbaglaita a pranzo :wall: ma mi rifarò domenica :ok:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Clamorosamente GATTO!!!

Messaggio da Paolo »

E che e successo :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: vi vedo un pò agitati :mmmm: :mmmm: :mmmm:

vabè...... complimenti all'eccitatissimo e infoiatissimo gattone per l'impresa in quel di camisino, anche se bisogna ricordare che quelli sono i suoi terreni :wink:

per il resto si sa e lui il vicecapitano, giusto l'intervento di Niko <ge> lo riconosco anch'io :bastard:




per questo quando capita :carnealfuoco: ..... tra l'altro sempre più spesso :))): :))): :))):
provo grande soddisfazione :grin: :grin: :grin:
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: Clamorosamente GATTO!!!

Messaggio da matteoreby »

complimenti gatto !!!
ora sei pronto per appendere il numero alla schiena!!!
:ok:
Rispondi