Caupo Monte Grappa a tutta!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Caupo Monte Grappa a tutta!!!

Messaggio da gianni »

Ciao ragazzi :wink: :wink: :wink:
Anche oggi non abbiamo fatto il giro del rolle causa maltempo :bur2: :bur2: :bur2: , ma siamo ugualmente partiti alle 7 e abbiamo ovviamente cambiato itinerario :(( :(( :(( , ma non abbiamo lesinato la fatica :no: :no: :no: , visto che il giro alternativo vedeva il gpm posto a cima grappa salendo da caupo :trrr: :trrr: :trrr:
Al ritrovo tentiamo di convincere niko ad aggregarsi a noi :yes: :yes: :yes: , ma vedendo il lotto dei partenti ha fatto un bel sorriso e ha detto: NO GRAZIE :no: :no: :no: :lol: :lol: :lol:
Immagine

...mentre un lattaio un po' imbronciato per motivi erotico sessuali :godimento: :godimento: :godimento: :mogl: :mogl: :mogl: :ridere: :ridere: :ridere: , scrutava il cielo preoccupato e decideva di accompagnarci solo fino al cornale :wall: :wall: :wall:
Immagine

Partiamo decisi ed incuranti dei nuovoloni che sovrastano la vasugana :stic: :stic: :stic: e a campese agganciamo un atleta che non abbiamo mai visto :mmmm: :mmmm: :mmmm: e si aggrega a noi :yes: :yes: :yes: . Il micio, noto per la sua timidezza :lol: :lol: :lol: fa amicizia con il nuovo arrivato e conosciamo così roberto, forte atleta milanese, granfondista e corridore di corse udace da poco residente a mason :ok: :ok: :ok: , che farà tutto il giro con noi e che attendiamo presto iscritto al forum :yes: :yes: :yes:
Immagine

La corsa fila via veloce e in un attimo siamo al cornale con la paura però di prendere una bella lavata visto che il tempo non cambia :no: :no: :no: :bur2: :bur2: :bur2:
Immagine

I più preoccupati di fare una doccia non programmata :lol: :lol: :lol: sono franchino e ciano, ma gli altri sono decisi di scalre il monte sacro alla partia nonostante il meto avverso :clap: :clap: :clap:
Immagine

Mentre il micio, oggi vestito da fruttarolo :ok: :ok: :ok: , posa per un'inedita foto che potremmo intitolare....I GEMELLI DIVERSI :lol: :lol: :lol: , nel senso che ciano vola in salita mentre io sono fermo :lol: :lol: :lol: :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico:
Immagine

Ci immettiamo nella ciclopista e lo scenario che ci attende non è dei migliori :no: :no: :no: . Grossi nuvoloni nascondono le montagne :wall: :wall: :wall: e preannunciano tuoni e fulmini :trrr: :trrr: :trrr:
Immagine

Ma noi, pazzi come sempre :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico: tiriamo dritto e affrontiamo la prima salita di giornata con passo regolare e le scalette di primolano passano sotto le ruote come fossero un cavalcavia :clap: :clap: :clap:
Immagine

In un baleno arriviamo ad arsiè e costeggiamo il lago con direzione seren dove ci attende il "mostro" :trrr: :trrr: :trrr: che per 28km ci farà soffrire e penare come delle bestie :(( :(( :((
Immagine

Ancora qualche chilometro ed eccoci ai piedi della salita :eek: :eek: :eek: , preannunciata quasi a prenderci in giro :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: , dall'impietoso cartello che indica i 28 km per arrivare a cima grappa :wall: :wall: :wall:
Immagine

I primi chilometri partono subito tosti :? :? :? e l'andatura scandita dagli scalatori non lascia dubbi :no: :no: :no: ...oggi non si scherza e si sale a tutta :cowb: :cowb: :cowb: , chi c'è c'è gli altri verranno attesi al "rifugio bassano" :nunu: :nunu: :nunu:
Immagine

proprio all'inizio della salita ci aggancia anche lucas :ok: :ok: :ok: e quindi la bagarre tra i camosci è di quelle vere :nunu: :nunu: :nunu: , con il quartetto cianopoliziotto, lucas, frank e 220volt che prende il largo con un ritmo pauroso :trrr: :trrr: :trrr: , il micio prova a tenere il loro passo...
Immagine

...ma capisce che non c'è trippa per gatti :no: :no: :no: :lol: :lol: :lol: e conoscendo bene la parte finale dell'ascesa, che potrebbe essere fatale :unzione: :unzione: :unzione: , sale del suo passo assieme alla new entry roberto e a poche centinaia di metri c'è daniele :clap: :clap: :clap: ...gli altri, tutti alla deriva :dizzy: :dizzy: :dizzy:
Immagine

I quattro battistrada spariscono all'orizzonte :bye: :bye: :bye: ma roberto tiene ugualmente un passo tosto :clap: :clap: :clap: tanto che daniele non riesce a rientrare ed il micio fatica a tenere la ruota :? :? :? , ma non appena la strada si fa più dolce, il felino butta giù un dentino e passa al comando e all'improvviso l'atleta lombardo cede ed il gatto gli va via :ok: :ok: :ok:
Immagine

L'assicuratore novese, si sobbarca tutta la scalata in solitaria...due palle :censored: :censored: :censored: incredibili :wall: :wall: :wall: ed è ormai convinto che sarà così fino alla vetta, visto che davanti non si vede nessuno :no: :no: :no: e dietro nemmeno :no: :no: :no:
La gamba tiene bene anche sui tratti duri e nel drittone che sale secco e porta al bivio del forcelletto, il micio alza la testa e vede una maglia bianca :eek: :eek: :eek: :mmmm: :mmmm: :mmmm: , prende dei riferimeti e conta un minuto di distacco :yes: :yes: :yes: e prova ad aumentare per agganciare l'atleta che lo precede facendo una fatica immane :allu: :allu: :allu:
Immagine

sembra impossibile effettuare l'aggancio :wall: :wall: :wall: , ma il micio non molla :no: :no: :no: e fa a blocco tutto il tratto che da forcelletto porta al bivio scarpon :? :? :? e poco prima di scollinare non crede ai suoi occhi :allu: :allu: :allu: quando si rende conto di aver ripreso lo scalatore bassanese del gruppo 53x11....un velocista come il micio ha agganciato un grimpeur come lucas su una salita di quelle vere :!: :!: :!: Cose da non credere :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa:
Immagine

Siamo entrambi stanchi e decidiamo così di salire l'ultimo tratto assieme anche se il micio sente nelle gambe il grande sforzo profuso :help: :help: :help: e visto il rallentamento, si avvicina pura daniele che ha fatto una grandissima ultima parte di salita :clap: :clap: :clap: , ma il felino lo tiene a debita distanza :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Arrivati alla vetta, sapremo che i tre battistrada sono arrivati assieme con un grandissimo frank che ha dato prova di un grandissimo stato di forma :clap: :clap: :clap: , ma anche ciano e 220volt non si sono di certo risparmiati :clap: :clap: :clap: ....BRAVI :!: :!: :!:
Atteso che arrivino anche i ritardatari, che comunque sono andati molto bene visto l'aspra salita :clap: :clap: :clap: , attendiamo che stracc si ricomponga :lol: :lol: :lol:
Immagine

....e dopo un buon caffè :mornincoffee: :mornincoffee: :mornincoffee: ed una coca :bib: :bib: :bib: , siamo pronti per la classica foto di gruppo che immortala un'altra bellissima giornata di sport e amicizia :clap: :clap: :clap: per il nostro oramai mitico gruppo :ok: :ok: :ok: :clap: :clap: :clap:
Immagine

Visto che il meteo ci ha graziati, ci vestiamo in fretta e scendiamo veloci verso romano con roberto che sembra nibali e fa la discesa a tutta :eek: :eek: :eek: e poi tutti a casetta in attesa della prossima battaglia :nunu: :nunu: :nunu: :ok: :ok: :ok:
Ciao a tutti e alla prossima :wink: :wink: :wink:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Caupo Monte Grappa a tutta!!!

Messaggio da driver »

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Caupo Monte Grappa a tutta!!!

Messaggio da gianni »

UE' :!: :!: :!:
dimenticavo che appena iniziata la salita, il buon Daniele ha provato a sabotare la mia corsa pssandomi il telefono per rispondere alla chiamata della sua mogliettina :mogl: :mogl: :mogl: e nel tratto più impegnativo :bastard: :bastard: :bastard: ....non posso dirvi il contenuto della telefonata :sbavon: :sbavon: :sbavon: , ma di certo lei sa che il GATTO C'E' :godimento: :godimento: :godimento: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :es: :es: :es: :))): :))): :))):
"The Cat"
Avatar utente
franzan daniele
Member
Member
Messaggi: 57
Iscritto il: sabato 5 giugno 2010, 17:21

Re: Caupo Monte Grappa a tutta!!!

Messaggio da franzan daniele »

come avete letto il gatto oltre che dare una mano agli amici :ok: :clap: si da da fare anche con le consorti degli amici :ko: :angry: :angry: dove lo si trova un amico cosi che si dedica al prossimo senza distinzioni di sesso :nunu: :nunu: :nunu: nn fino sotto la salita tt bene abbiamo avuto il tempo di fare qualche risata p :yahoo: :yahoo: poi sono cominciati i guai :(( :((in vetta ci siamo arrivati tt :clap: :clap: :clap: siamo partiti assieme e tt assieme siamo arrivati :ok: :ok: grazie della cmp come sempre mi sono divertito :ok: :D alla prossima :clap: :clap:
Avatar utente
220V
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 218
Iscritto il: lunedì 24 settembre 2007, 11:09
Località: Nove

Re: Caupo Monte Grappa a tutta!!!

Messaggio da 220V »

Proprio una bella giornata regalata oggi! :ok:
...Le previsioni di Paolo davano pioggia solo dopo le 14.00 e così è stato! :clap:
Finalmente una bella sgasata di quelle toste lungo il sempre temibile Grappa :cowb: :yahoo:
Tutto il gruppo era tosto e deciso nell'affrontare l'impresa che all'inizio sembrava assai rischiosa :twisted:

Oltre al solito SuperCiano che è stato con noi tutta l'ascesa, finalmente ho visto da vicino un SuperFrank in giornata competitiva :nunu:
che mi ha fatto sudare 7 camicie lungo tutti i 28 km :begging:
Ne sono uscito molto soddisfatto per aver tenuto il suo ritmo indiavolato tutta la salita
(grazie anche ad un furibondo inseguimento solitario nei 4 km di falsopiano dopo essermi staccato) :allu: :allu: :allu:
Ovviamente ai 50 metri la volatona mi ha visto come sempre piantato :ko: alla fine 28 km in 1h 37' 30"

Grande Frank :clap:


Gatto ...se continui a farci sganasciare così lungo tutto il percorso non so come faremo a conservare le energie :lol: :lol: :lol:

Ciao a tutti :clap:
Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Re: Caupo Monte Grappa a tutta!!!

Messaggio da lukas »

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: bravi bel giro.....e io ho fatto bene ad andare con i miei amici della velo junior non solo bici....
:yes: :yes: :yes: :yes: :ok: :ok: :ok: :ok:
quindi partenza alle 7 del mattino e via verso i colli berici :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
ci dirigiamo a barbarano vicentino e poi su per i bellissimi colli berici fino a monteberico, pausa caffè al santuario e poi via verso il capoluogo della ceramica attraversando monticello conte otto, lupia e poianella......tot. 102 km......e bevuta finale in patronato.......

il prox week end hanno previsto pioggia sia sabato che domenica quindi .....a tutta durante la settimana!"!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
LUKAS
Avatar utente
220V
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 218
Iscritto il: lunedì 24 settembre 2007, 11:09
Località: Nove

Re: Caupo Monte Grappa a tutta!!!

Messaggio da 220V »

Dimenticavo!

Oggi il premio SFIGA lo pretendo io: :wall:

...dopo aver forato in cima al Grappa per un filo d'acciaio conficcato (contemporaneamente a Cianopoliziotto) :medit:
...nel tentativo di partire con l'auto ...indovinate!?!? :begging:

Un altro cazzo di chiodo conficcato nel copertone :eek: :eek: :eek:
...e relativa ruota a terra
...nel mezzo di ferragosto!

Tuttavia il provetto Uomofaidate ha reso subito operativo il veicolo con la provvidenziale Ruotadiscorta

Quando inventeranno le ruote antiforatura??? :wall:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Caupo Monte Grappa a tutta!!!

Messaggio da Paolo »

micio ha scritto:L'assicuratore novese, si sobbarca tutta la scalata in solitaria...due palle :censored: :censored: :censored: incredibili :wall: :wall: :wall:
a dire il vero ce chi e abituato :grin: :grin: :grin: sai gianni :!:
Piccola nota per il fotografo: e bene controllare l'obbiettivo alla fine prima del click ricordo... sai il sudore o appannamento :yes:


Per il resto bel giro anche oggi in splendida compagnia fino all'attacco salita poi per me come al solito si sta in solitaria con un'occhio sempre alle spalle per controllare un tenace geometra che più volte ha tentato di rientrare :clap: e c'era quasi riuscito sull'ultimo tratto di salita prima dell'incrocio con la strada da romano era arrivato a meno di 100 metri :clap: diventati cinque minuti all'arrivo in vetta al Grappa :grin:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Caupo Monte Grappa a tutta!!!

Messaggio da Paolo »

lukas ha scritto:

il prox week end hanno previsto pioggia sia sabato che domenica quindi .....a tutta durante la settimana!"!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

e questo dove l'hai letto :mmmm: :mmmm: :mmmm: :?: :?: :?:
da quel che vedo nel :arrow: Meteo non sembra proprio tanto che si riproporrà il Rolle :ok:
Avatar utente
lucas
Member
Member
Messaggi: 66
Iscritto il: giovedì 18 settembre 2008, 7:54

Re: Caupo Monte Grappa a tutta!!!

Messaggio da lucas »

Buongioro a tutto il forum.. Bella cronaca gattaccio malefico ma visto quello che hai scritto devo difendermi e riportare la mia cronaca visto che non siamo partiti insieme... :angry: :angry:

La mia prestazione sul Seren è stata mediocre per il semplice fatto che mi sono sciroppato 50 Km. di cui 25 contro vento tutti da solo e soprattutto fatti a tutta per paura di prendere la pioggia visto il tempo minaccioso come trall'altro da te sottolineato
e a quanto pare li ho fatti pure forte visto che da solo vi ho ripreso :yes: :yes: :cowb: :cowb:
Inoltre iniziata la salita sempre in solitaria avevo intravisto in lontananza un gruppetto di ciclisti... nonostante fossi già un pò stanco la gioia di vedere dei compagni visto che in il quella mattina non c'era NESSUNO in giro con la BDC solo pochi esauriti... :yes: :yes: :lol: :lol: mi ha spronato e ho fatto i primi 5-6 km veramente a tutta per riprenderli... :yahoo: :yahoo:
Finalmente ad aggancio avvenuto scopro con piacere che la compagnia era quella del "mercoledì" d'altronde chi poteva essere così esaurito oltre al sottoscritto con quel tempo.... :ok: :lol: :cool:
Chiaramente ero già in riserva più complice una settimana di stop ciclistico forzata e i continui scatti degli amici appena vistomi... :mogl: :mogl: ho lasciato andare i migliori per paura di tirare un botto con i fiocchi... :allu: :cry:
Da li ho fatto tutta la salita tranquillo anche perchè la salita da Caupo non la conoscevo...
Ad un certo punto mi arriva da dietro il Gattaccio e quando mi vede sembrava avesse visto la madonna :lol: :lol: :clap: :clap:
Chiaramente sfatto mi dice che per riprendermi non ne aveva più e che allo Scarpon avrebbe girato giù...
Allora impietosito l'ho scortato fin quasi a cima Grappa...
Ma visto la cronaca sarà l'ultima volta d'ora in poi nessuna pietà il gattaccio come quasi tutti i ciclisti è bastardinside e ne inventa una più del diavolo pur di guadagnare un metro di asfalto... :lol: :lol: :mogl: :mogl:
Ciao a tutti e alla prossima... :ok: :ok:
Rispondi