Infrasettimanale sui colli Berici ed Euganei

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Infrasettimanale sui colli Berici ed Euganei

Messaggio da Paolo »

Ciao ragazzi eccomi qui a commentare la mia uscita del giovedì :grin: in compagnia della coppia di grisù pompiere e junior :ok: con meta un tour dei colli Berici ed Euganei proposto da Emil. Ritrovo alle 14 a Nove e da subito si segnala un pompiere in grande vena :clap: infatti resterà davanti a tirare con il vento contro fino ad Arcugnano portandoci ai piedi della militare con 31 di media :clap: :clap: :clap: e per di più avvertendoci che la salita la farà a tutta :eek: :eek: :eek: , infatti da subito mi vedo i due grisù scapparmi con Emil a fare l'andatura nonostante il mio ritmo impostato a 20 km/h costanti :angry: verso metà salita noto lì davanti un improvviso rallentamento e allora aumento portandomi sui 25 arrivando a fine militare quasi a prenderli :sorpresa: tirando poi diritto, mi sa che Emil lì pensava di riposarsi :lol: :lol: :lol:
E così si prosegue con un continuo saliscendi per Zovencedo e successivamente scendendo a Barbarano Vicentino.
Da lì sarà nuovamente pompiere a mettersi davanti guidandoci verso gli euganei :yes: , eccolo mentre alimenta il suo poderoso motore :grin:
Immagine


e in scia cercando di risparmiare energie :D
Immagine


La prima salita ci porterà a Rovolon poi breve discesa..... qui troviamo il tempo per immortalarci...
Immagine
Immagine


e poi su per Monte Madonna per arrivare a Teolo, da lì scendiamo per Vò per la successiva salita che ci porterà a Castelnuovo :allu: , guardo l'orologio e vedo che abbiamo superato le 17 e il pompiere ci avverte della prossima salita che ci porterà a Torreglia per poi scendere per Montegrotto.
Io e Junior ci guardiamo e cominciamo a panicare :trrr: :trrr: :trrr: qui si arriva a casa con il buio e quindi costringiamo Emil a modificare il percorso :nunu: :nunu: :nunu: accorciandolo e così eliminato Toreglia tiriamo nuovamente per Teolo, scendiamo e in piena collaborazione ci dirigiamo verso casetta, trovando pure nel tragitto qualche aiutino :yahoo:
Immagine


Oggi per me saranno 142 in 5 ore esatte :ok: , ecco il percorso

Avatar utente
pompiere
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 17:29

Re: Infrasettimanale sui colli Berici ed Euganei

Messaggio da pompiere »

voglia piubravo il nostro paolo che e riuscito in tempo da record a scrivere la cronaca di oggi ben fatto ottima cronaca e belle foto come al solito
anche se oggi avevo i 160km di campogrosso sulle gambe ho dato fondo a tutte le mie risorse per ben figurare ma nonostante tutti i miei sforzi ho visto un paolino in ottima forma che mi ha dimostrato di averne tanto da farmi sfigurare d aquanto piano che vado ormai per non parlare di junior che se volesse mi asfalterebbe ogni qulvolta ne avesse voglia grazie per la vostra compagnia di oggi e per la vostra sopportazione anche s evi dovreste fidare di piu del vostro battistrada che si danna come un mulo pe rfarvi fare giri nuovi e panoramici !!!!!!!!!!
mi resta da fare solo croce d'aun ma penso che nessuno seguirmi visti gli impegni e i tempi vorra dire che me lo farto in solitaria come ormai sono abbituato ciao a tutti
junior
Member
Member
Messaggi: 77
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 12:29

Re: Infrasettimanale sui colli Berici ed Euganei

Messaggio da junior »

Grande Paolino ottima cronaca...
Un grazie al mitico bomberos "locomotore" che si è preso l'incarico di tirare per gran parte del giro...hai ragione abbiamo avuto poca fiducia ma la paura era di arrivare con il buio. Il ritorno è stato un vero forcing ..mai sotto i 37 orari :sbavon: :sbavon:

Grazie della compagnia alla prossima
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Infrasettimanale sui colli Berici ed Euganei

Messaggio da driver »

:clap: :clap: E bravi, vedo che vi siete portati pure l'ammiraglia :cool: :cool: :lol: :lol:
Clicca
Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Rispondi