Remember... Prima del 2013 c'era il 2012
Moderatore: gianni
Remember... Prima del 2013 c'era il 2012
E vai con il consueto thread sui km fatti nell'anno , Ovvero: ma quanti km avete fatto nel 2012
questo e quello dell'anno scorso Remember... Prima del 2012 c'era il 2011
Dopo l'ultimo giro dell'anno sono pronto ad azzerare il contakm ma prima aggiorniamo l'excel con i 13089 di quest'anno
Stagione con Chilometraggio in calo, contraddistinta da ritmi mooolto blandi dove sono mancate le imprese a lunga gittata degli anni scorsi
Il prossimo anno vedremmo di fare meglio qualche Km in più ma sopratutto qualche bel giro... di quelli che poi si ricordano con piacere tipo questo
Augurandovi un Buon Anno
ora attendo che postiate i vostri
questo e quello dell'anno scorso Remember... Prima del 2012 c'era il 2011
Dopo l'ultimo giro dell'anno sono pronto ad azzerare il contakm ma prima aggiorniamo l'excel con i 13089 di quest'anno
Stagione con Chilometraggio in calo, contraddistinta da ritmi mooolto blandi dove sono mancate le imprese a lunga gittata degli anni scorsi
Il prossimo anno vedremmo di fare meglio qualche Km in più ma sopratutto qualche bel giro... di quelli che poi si ricordano con piacere tipo questo
Augurandovi un Buon Anno
ora attendo che postiate i vostri
Re: Remember... Prima del 2013 c'era il 2012
Io posso vantare 915Km, 1 clavicola fratturata e 3 ricoveri all'ospedale.....e mettiamoci anche la nascita di una bimba a fine marzo....Posso essere giustificato?? Ma il 2013 le cose cambieranno,spero..... Ciao a tutti ciclisti!!!!!
Monte Berico NOOOOObatuv ha scritto:Io posso vantare 915Km, 1 clavicola fratturata e 3 ricoveri all'ospedale.....
Domani mattina
e a piedi
io 8.300 km.... ....con l'indiano sempre a ruota....
LUKAS
Per quanto mi riguarda mi fermo bruscamente a 17.000 visto l'obbligato stop di inizio ottobre che tutt'ora mi blocca
Tenendo conto che sarebbero mancati 3 mesi per fare il saldo e che a giugno è nata la mia seconda piccolina .......direi NON MALE
Tenendo conto che sarebbero mancati 3 mesi per fare il saldo e che a giugno è nata la mia seconda piccolina .......direi NON MALE
"The Cat"
il capitano Diabolik nel 2012 ha fatto 17.035 quindi ho superato di 35 km.il vice capitano Gianni, che si è fermato per 3 mesi ,per essere superato dal suo capitano Diabolik carissimo Gianni ti aspettiamo al più presto, perchè il gruppo è morto senza di te, mi dimenticavo una cosa, c'è Paolino che scalpita per il tuo rientro, per staccarti subito ,ciao Gianni
diabolik
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
io mi sono fermato a 14000 km ... però penso che nel 2013 di non spostarmi di molto visto che prevvedo 2 lunghi stop!!!
-
- Junior Member
Il Panettiere BOND si è fermato a 12.080 Km. con due mesi e mezzo di stop a causa di ferie-lavoro-operazione-famiglia . Tenendo conto delle pochissime uscite nel fine settimana sono molto sodisfatto!!!!! Per il 2013 mi prefiggo di migliorare a livello di chilometraggio e di fare dei bei giri accantonando per quest'anno il Monte sacro
Il Colombiano e' arrivato a 19467. Ho provato ad arrivare ai 20000 per fine anno, ma ho dovuto desistere
Sara' per il 2013 , sperando di ripetere i bellissimi giri dei sabato 2012 che abbiamo fatto in compagnia!
Sara' per il 2013 , sperando di ripetere i bellissimi giri dei sabato 2012 che abbiamo fatto in compagnia!
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam