Spettacolo al Giro di Sardegna 2010.

Teniamoci informati :ok:
Attualità , news e segnalazioni utili
Rispondi
Magico Tempe
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 17
Iscritto il: sabato 6 febbraio 2010, 9:05

Spettacolo al Giro di Sardegna 2010.

Messaggio da Magico Tempe »

Eccomi arrivato dal Giro di Sardegna 2010. Vi mando l'articolo di quella che è stata la mia performance nella seconda tappa Marcomer - Nuoro.
E' stata durissima a causa delle fortissime raffiche di vento :allu: :allu: :allu: ma alla fine ce l'ho fatta! :clap: :clap: :clap:


tratto dalla news del 23.02.2010 del sito http://www.magicotempe.com)

Monte Ortobene (Nuoro) - mercoledì 24 febbraio 2010

La 28^ edizione del Giro di Sardegna, manifestazione a carattere internazionale organizzata dalla Leisure & Sport, ha avuto, per il secondo anno consecutivo, come special guest, il funambolo della bicicletta Simone Temperato. Una presenza la sua che ha dato una nota di puro spettacolo nella seconda tappa Marcomer – Nuoro con arrivo al Monte Ortobene. Il ciclista bassanese ha anticipato, come da programma, il passaggio dei corridori affrontando i 7 chilometri di salita come meglio lui sa fare, ovvero con la sola ruota posteriore. Un’impresa questa che è stata caratterizzata da raffiche di vento fortissime che lo hanno costretto addirittura a togliere la ruota anteriore per evitare l’effetto vela, aumentando, di conseguenza, il rischio in caso di caduta. Uno sforzo incredibile quello compiuto dal Magico Tempe che è riuscito ad arrivare fino al traguardo finale senza mai sbagliare e raccogliendo i meritati applausi del pubblico. Non avrei mai pensato di farcela, racconta Simone. Ho compiuto uno sforzo estremo per poter contrastare le raffiche di vento che arrivavano improvvise da tutte le direzioni. E’ stato un vero e proprio calvario. In più di un’occasione sono riuscito a compiere delle manovre acrobatiche, al limite dell’equilibrio, ma alla fine ce l’ho fatta. Un grande merito di questa nuova impresa va sicuramente a tutti gli amici e tifosi della Sardegna che per l’occasione mi hanno seguito con le proprie bici durante tutta la salita e hanno potuto constatare con i propri occhi quello che da tempo è diventato il mio motto: “l’impossibile non esiste ancora!”

Immagine

Attimi di festeggiamenti dopo l'arrivo al Monte Ortobene.
Avatar utente
Frank
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 207
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 21:49

Re: Spettacolo al Giro di Sardegna 2010.

Messaggio da Frank »

GRANDE :clap: GRANDE Magico Tempe sei un funanbolo nato :dance2: :dance2: :clap:
Immagine
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Spettacolo al Giro di Sardegna 2010.

Messaggio da gianni »

Grandisssssimooooo :!: :!: :!: :clap: :clap: :clap: :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Spettacolo al Giro di Sardegna 2010.

Messaggio da driver »

raga, :cool: :cool: :cool: siamo o non siamo dei grandi ad avere il :ok: magico tempe :ok: che che ci racconta le sue funamboliche avventure :yes: :yes: :yes: .
:clap: :clap: mitico tempe :clap: :clap:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Spettacolo al Giro di Sardegna 2010.

Messaggio da Paolo »

concordo driver :ok:
Rispondi