Che BellaVita!!!

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Rispondi
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Che BellaVita!!!

Messaggio da driver »

:arrow: :arrow: eccomi qua raccontarvi del giro del sabato, ( :wall: :wall: se non lo faccio io). Bene, ritrovo sempre al solito posto, Voilà ore 14.I presenti. Pelo, Saronni, Bufalo, Cianopolizziotto, Reverendo, Ispanico, ed una vecchia gloria....BellaVita. :clap: :clap: :clap:
Immagine

Si parte decisi, con l'acceleratore già aperto :allu: :allu: :allu: .....Il Bufalo Vuole provare il nuovo acquisto :trrr: :trrr: :trrr: , quindi sappiamo che oggi ci sarà da sudare :cryblu: :cryblu: :cryblu: . Ci immettiamo sulla Marosticana viaggiando sempre intorno ai 40 :cool: :cool: :cool: .....Siamo appena partiti :censored: :censored: . Prima di arrivare a Breganze, subito dopo Molvena, svoltiamo a destra, e ci facciamo le veneziane....a tutta. :trrr: :trrr: Con il Bufalo non si scherza :nunu: :nunu: :nunu: .
Immagine

Fatta la discesa..aspettiamo gli ultimi, cioè
io. :yes: :yes: :yes:
:no: :no: Ma siccome non ci è bastato vedere le stelle comete :mmmm: :mmmm: ..ci spariamo anche Laverda. Il primo chilometro riusciamo a farlo insieme, ma al primo tornante Saronni sferra l'attacco :cowb: :cowb: , a ruota...facciamo prima a dire tutti, :lol: :lol: :lol: a parte il Pelo,
Immagine

reverendo, ed il sottoscritto, che oggi aveva una bambola in dimensioni extra. :nunce:
quindi lascio a qualcun altro descrivere il Fotofinish.....ma voci informate mi hanno detto che l'ispanico oggi rendeva. :cowb: :cowb: :cowb:
Immagine
Immagine

Bene, al Bivo teniamo la destra per Crosara, :cryblu: :arrow: :arrow: per sbibitarci anche Lusiana, :cryblu: :cryblu: :cryblu: saliamo compatti, fin che si può, con l'ultimo chilometro fatto a Fuoco e Fiamme :censored: :censored: .A Lusiana scendiamo da dietro , ci rispariamo le Veneziane, scendiamo, ma a Marostica IL Fight si spakka in due pezzi, :es: con quelli che vogliono salire a San Luca :stic: :stic: , e quelli che preferiscono andare in piazza a spararsi una bella bevuta :birra: :birra: :birra: :birra: :disc:
Immagine

.....aspettiamo il resoconto di SanLuca. Alla prossima. :italia1: :italia1: :italia1:
P.S un saluto anche a chi ci guarda ma non è ancora iscritto :ciaoatutti: :ciaoatutti: :ciaoatutti:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Che BellaVita!!!

Messaggio da driver »

ops, quasi mi dimenticavo :medit: :medit: :medit: ...ecco la mia bambola :yes: :yes: :yes:
Clicca
Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
bella vita
Member
Member
Messaggi: 90
Iscritto il: martedì 15 aprile 2008, 11:11

Re: Che BellaVita!!!

Messaggio da bella vita »

Grande Driver :prrrr: :prrrr: :prrrr:
quella bella bambola :clap: :clap: :clap: perchè non la porti a fare un giro con noi :mogl: :mogl: :mogl: ops meglio di no :nunu: :nunu: :nunu:
Oggi bellisima giornata di sole :ok: :ok: :ok: e caldo, sembrava d'essere già a primavera inoltrata, fantastico :fior: :fior: :fior:
Come hai descritto bene :clap: :clap: :clap: si parte a tutta :wall: :wall: :wall: e la buona pastasciutta che avevo mangiato :sbavon: :sbavon: :sbavon: poco prima mi rimane nello stomaco :ko: :ko: :ko:
Prima asperità :trrr: :trrr: :trrr: e primi dolori :wall: :wall: :wall: , capisco subito che la marcia del Bufalo, Ispanico e Pelo è alta :wall: :wall: :wall: quindi vado su regolare senza strappare :prrrr: :prrrr: :prrrr:
Seconda salita verso valpiglia :wall: :wall: :wall: ma chi me lo ha fatto fare :prrrr: :prrrr: :prrrr: si sale forte e si scollina con un buon ritmo con Ciano che fa il vuoto :clap: :clap: :clap: dietro Bufalo :censored: :censored: :censored: è alla prese con il cambio che non funziona e macina caffè :nunu: :nunu: :nunu: niente paura c'è super Pelo :ok: :ok: :ok: che con un piccolo accorgimento meccanico sistema la super Bufalobike nuova di zecca :ok: :ok: :ok: (quando vuoi bagnarla fai un fischio :prrrr: :prrrr: :prrrr: e festa sarà :yahoo: :yahoo: :yahoo: ), quindi su per Lusiana con Califfo che va come una moto :cowb: :cowb: :cowb: dopo una serata di :yahoo: :yahoo: :yahoo: champagne :prrrr: :prrrr: :prrrr:
Quindi si saltano le Veneziane e si arriva al bivio per San Luca :wall: :wall: :wall: dove io, Saronni, Bufalo e Ciano ci scaliamo anche questa mitica salita che costeggia il Castello superiore a velocità controllata godendoci la giornata :clap: :clap: :clap: quindi non poteva mancare la scalata della Rosina :yahoo: :yahoo: :yahoo: e via verso casa alla prossima :clap: :clap: :clap:
Bella Vita agliaamnati della sana bicicletta :fior: :fior:
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: Che BellaVita!!!

Messaggio da Saronni »

Ieri veramente una bellissima giornata......con un gradito ritorno di bella vita......fatti vedere piu' spesso che fa sempre piacere averti con noi :ok:
Comunque caro Driver....io quando son partito a ruota non c'era nessuno...non so' cosa hai visto :mmmm: mi ha ripreso solo Ciano ultimi km con cui sono stato fino ultimi 500mt ma ormai la gamba era dura :wall: e poi sono stato ripreso da Bella vita e un Ispanico ritornato ad un buon livello :ok:
Alla fine un gran bel giro e un bel pedalare.....io anche abbastanza soddisfatto della gamba visto che ultime 2 settimane ho fatto poco...ma forse mi ha fatto pure bene....adesso riprendo la forma spero' :mmmm:
Da segnalare un grande Reverendo che con poco allenemento :mmmm: si e' difeso veramente bene :ok:
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Che BellaVita!!!

Messaggio da driver »

saronni ha scritto:Comunque caro Driver....io quando son partito a ruota non c'era nessuno...non so' cosa hai visto
:allu: :allu: esattamente, l'unica cosa che ho visto ieri era proprio una :cool: :cool: :cool: gran bambola, anche se Laverda :no: :no: :no: non riesco proprio a digerirla :angry: :angry: :angry: , sarà comunque per la prossima volta. :arrow: :arrow: Sono fiducioso :ok: :ok: :ok: .
:!: :!: :!: per quanto riguarda il reverendo :yes: :yes: , dalla sua parte...... il peso :censored: :censored: , anche se comunque riesce a difendersi sempre egregiamente
:clap: :clap: :clap:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: Che BellaVita!!!

Messaggio da Saronni »

be' peso o non peso......non e' salito male!!!tu Tony forse sei un po' stanco :ok: capitato pure a me le scorse settimane :wall:
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Che BellaVita!!!

Messaggio da driver »

:no: :no: :no: ..questa settimana ho dovuto fare i conti con una tosse che non andava via :wall: :wall: :wall: .......per non parlare di quella dei tati, :trrr: :trrr: :trrr:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Rispondi