Randoonèe

Teniamoci informati :ok:
Attualità , news e segnalazioni utili
Rispondi
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Randoonèe

Messaggio da driver »

:medit: :medit: :medit: forse qui ci vorrebbe un commento di :arrow: :arrow: superiannellus .....per chi se la sente :allu: :allu: :allu: , guardate :cool: :cool: qui :cool: :cool:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
SuperIannellus
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 193
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2009, 7:35

Re: Randoonèe

Messaggio da SuperIannellus »

Premetto che non è che faccio Randonnè, a parte quella del Grappa perchè mi intrigava. E' tanta roba! Di questa ricordo che invitano ad avere con sè il telo di sopravvivenza per la notte!

Sono zone che conosco poco: ho fatto solo il Fauniera/Esischie e il Sampeyre da sud (dal vallone d'Elva), e l'Izoard da Briancon, che qui si affronterebbero dalla parte opposta. Col Colle dell'Agnello ho un credito, perchè ci ho rinunciato in una giornata meravigliosa, quando il mio amico si è accorto di aver rotto il carro.

E'una zona nella quale, con buone probabilità, tornerò quest'estate, e questo percorso l'avevo valutato. In 3 giorni viene abbastanza comoda, in 2 è stressante. In questo modo però il Colle dell'Agnello non verrebbe affrontato dal suo versante più nobile, questo è motivo di riflessione. Ma con 240km sulle gambe è meglio che faccia pochi proclami e pedali un po' di più!
Rispondi