bella faccia tosta!!!!

Teniamoci informati :ok:
Attualità , news e segnalazioni utili
Rispondi
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

bella faccia tosta!!!!

Messaggio da matteoreby »

ciao a tutti
ecco cosa c'era oggi un trafiletto della gazzetta di oggi venerdi 12 marzo

Ecatombe: i fratelli Szcepaniak positivi all’Epo, avevano dominato il mondiale cross U23

Immagine

Immagine

Immagine

Giovedì 11 marzo 2010 - Postivi all’Epo ai mondiali di ciclocross dove, a sorpresa, erano stati padroni della scena tra gli Under 23, i fratelli Pawel e Kacper Szczepaniak, rispettivamente 20 e 19 anni. Lo scorso 30 gennaio a Tabor (Cze) Pawel aveva messo al collo l’oro, mentre Kacper l’argento. Il podio iridato ora potrebbe essere rivoluzionato con la squalifica dei due Szczepaniak se le controanalisi confermeranno la prima positività. Il francese Arnaud Jouffroy verrebbe consacrato campione del mondo U23, argento il bega Tom Meeusen, grande protagonista della stagione invernale, col bronzo assegnato al polacco Marek Konwa.
Sarebbe il secondo francese a conquistare il titolo mondiale Under 23 nel cross dopo quello ottenuto sul campo da Miguel Martinez nel 1996.
Il titolo di campione del mondo aveva permesso a Pawel e Kacper Szczepaniak di firmare un contratto con uno dei più quotati team del circus del cross, il Telenet-Fidea dell’iridato Zdenek Štybar e Bart Wellens che ha annunciato una conferenza stampa.
L'Uci ha confermato la positività rilevata dai test delle urine mirati effettuati al termine del mondiale Under 23. I due erano sotto controllo per le anomalie dei profili sanguigni riscontrate nei rispettivi passaporti biologici. Risultano ora sospesi provvisoriamente in attesa di essere ascoltati dalla federazione polacca che aprirà una procedura disciplinare nei loro confronti.

ogni commento è sprecato: bella faccia tosta!!!
ma andate a lavorare!!!!
Rispondi