Giornata umida e grigia......che primavera!!!

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Rispondi
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Giornata umida e grigia......che primavera!!!

Messaggio da Saronni »

Oggi partenza anticipata alle ore 8 :trrr: qua' si dorme sempre meno :wall: comunque al via dal solito bar Voila' di Rosa' ci si ritrova parte del fight club (io,Pelo,Dennis,Enrico,Frank Lanza,Izzo,Moretti,Ciano Poliziotto e Tiberio) con 3 del team Moretti(Ispanico,Matteo Comunello e non ricordo il nome comunque bici Time rossa...scusami :-( )
Si parte in maniera tranquilla non come settimana scorsa :grin: quindi Gasparona con velocita' costante sempre sui 32-33 orari quindi si chiacchera per piu' di 30km fino ad arrivare ai piedi della salita di Monte di Malo'(Priabona) dove i fuochi si accendono di colpo.....Parte Izzo seguito da Tiberio....allora visto che prendono 50mt mi muovo io e rientro prontamente sui 2 con dietro il resto del gruppo......ma per i 2 e' solo un fuoco di paglia infatti saltano subito :allu: allora faccio io il passo ma senza esagerare perche' la salita e' tutto tranne che dura e dietro stanno bene a ruota :grin: comunque a meta' salit mi da il cambio Moretti che aumenta il ritmo fino i 26-27 orari ma non si rende conto che dietro non si fatica piu' di tanto....arriviamo all'ultima curva.....io mi lancio ma la strada e' bagnata (per poco non cado) comunque ripresa la sbandata lancio comunque la volata salto Moretti ma un Pelo e Ciano mi passano comunque davanti :ok:
Scendiamo giu' abbastanza tranquilli per aspettare altri....andiamo regolari fino alla salita di Torreselle dove i primi 500mt si sale tranquilli poi Ispanico forza un po' il ritmo ed io lo seguo con dietro Un ciano attardato di poche decine di metri.....l'andatura e' alta ma non altissima allora forzo un po' di piu' salta Ispanico ma da dietro rientra comunque Ciano che poi mi passa e nel finale mi passa pure Comunello(ma avevo gia' mollato perche' la strada era veramente brutta......in curva la ruota mi sara partita almeno 3 volte ed avevo paura(ne sa' qualcosa Pelo che anche lui per poco cade sull'ultima curva)comunque scolliniamo aspettiamo altri e si scende super tranquilli perche' alcuni sono stanchi :roll: con direzione Camisino .....qua' per fortuna i fuochi si accendono veramente.....io sto dietro con Ciano che mi dice che non forza perche' ormai senza piu' voglia...ma io vedendo che davanti non scherzano spingo forte e rientro suI primi tirati bene da un Izzo che fa' un bel passo :ok: ultima curva si lancia la volata dove io e moretti chiudiamo involontariamente Pelo che comunque essendo tanto piu' forte di noi in volata ci passa comunque e va a vince pure questa volata!!!ma anziche' fermarci questa volta si tira dritti si scende forte :trrr: io in discesa ormai ho troppa paura comunque si arriva a Lugo dove io parto un po' lungo per anticipare la volata contro Pelo ma anche qua' mi passa negli ultimi metri :wall:
Si decide di tirar dritti non aspettare i 5 ritardatari (Tiberio,Dennis,Enrico,Frank Lanza e Ciano poliziotto) e si decide di fare le Veneziane dove Ispanico e Izzo vanno dritti verso Bassano mentre noi saliamo su con il Bufalo che abbiam trovato per strada :trrr: promettendoci di farle tranquille senza esagerare :no: ma Comunello fa' una bella tirata io subito a ruota e il resto idem....ma come giriamo poi a destra e la strada si fa' piu' dura rimaniamo avanti in 3(io,Comunello e Bufalo)spinge ancora forte Comunello che nel pezzo piu' duro si pianta un po' allora do il cambio io (ma siam saliti abbastanza forte 22-23 orari nel duro e scolliniamo a 37-38 orari comunque senza far volata perche' non serviva :no: subito dopo comunque rientrano Pelo,Moretti e bici time del team Moretti.scendiamo giu' per Marostica direzione Bassano dove io mi faccio convincere dal Bufalo a salire a Pradipaldo :trrr: con la promessa di salir tranquilli cosa che poi viene mantenuta :ok: mentre il resto dei superstiti rietrano a casa.
Alla fine per me 155km a 29 di media.....come allenamento neanche male se non fosse che i primi 80km siamo andati troppo piano e le strade comunque erano troppo sporche e umide quindi pericolose....ma nella seconda parte del giro ci siam un po' ripresi e divertiti con un Pelo che ha vinto tutte le volate fate oggi quindi il <rerid> delle volate ma questo si sapeva gia' :ok:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Giornata umida e grigia......che primavera!!!

Messaggio da gianni »

Bravo luca :!: Bella cronaca :!: E sempre grandi gli amici del fight club :!:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Giornata umida e grigia......che primavera!!!

Messaggio da driver »

saronni ha scritto:al via dal solito bar Voila' di Rosa' ci si ritrova parte del fight club
e bravo saronni, quasi quasi ti nominerei cronista ufficiale del fight club :clap: :clap: :clap:
saronni ha scritto:e non ricordo il nome comunque bici Time rossa...scusami
:mmmm: :mmmm: dovrebbe essere il nuovo iscritto...denis
saronni ha scritto:io mi lancio ma la strada e' bagnata (per poco non cado)
:cool: :cool: no, di nuovo. :medit: :medit: MI sa che è meglio che cominci a prendere lezioni di :trrr: :trrr: :trrr: ......anti
Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Giornata umida e grigia......che primavera!!!

Messaggio da gianni »

:lol: :lol: :lol: no caro tony :no: :no: :no: deve imparare ad andare in bici :lol: :lol: :lol: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: potremmo ribattezzarlo SQUILIBRIO :))): :))): :))):
"The Cat"
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: Giornata umida e grigia......che primavera!!!

Messaggio da Saronni »

Tony oltre ad avere la mia sfiga ormai famosa......ormai sono veramente un brocco in discesa.....ho troppa paura :trrr: :wall:
Che fine hai fatto tu???ne sabato ne domenica....che fai ti alleni in segreto????
Comunque ad onor di cronaca il sabato abbiam fatto un'altro bel giro con presenti bufalo in gran forma(non c'e' verso con lui non arrivo neanche alla volata :angry: ) Reverendo in gran forma :ok: Pelo,Ispanico e Moretti.
Alla fine 100km anche ieri con Veneziane al contrario(da Marostica) Salcedo poi scesi giu' per poi salire da Mare-Mortisa verso Lusiana :trrr: abbiam tentato in tutti i modi di far fuori il Bufalo ma e' il piu' forte :ok: a Salcedo a Meta' salita al suo secondo scatto ho dovuto cedere saliva con il 50 a 22 orari :allu: mentre a Mortisa dopo che si era sfogato con Moretti (Bravo ad esserli andato vicino) ho provato io nel secondo pezzo salendo a 26-27 orari ma dopo poche centinaia di metri e' rientrato si e' messo a ruota per 500mt per poi staccarmi ultimi 500mt.....ammetto il Bufalo va piu' forte di tutti in questo momento :yes:
Comunque anche ieri un gran bel giro....unica rottura di scatole il solito tempo freddo :cryblu:
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Giornata umida e grigia......che primavera!!!

Messaggio da driver »

saronni ha scritto:Che fine hai fatto tu???ne sabato ne domenica....che fai ti alleni in segreto????
:!: ogni tanto.......
Immagine
:!: e poi ho un compito importante :ok: :ok:
Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
maistrak
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2009, 0:16

Re: Giornata umida e grigia......che primavera!!!

Messaggio da maistrak »

:clap: :clap: :clap: NOTA DI MERITO AL TIBE E A ENRICO CHE IN UN MOMENTO DI CRISI CICLISTICA :unzione: :barella: :unzione: MI HANNO SCORTATO FINO IN FONDO AL TRAGUARDO :grazie: :grazie: :grazie: DAL BROCCO DEA COMPAGNIA :blow: :blow: :blow:
Avatar utente
Triathlon
Member
Member
Messaggi: 34
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:10

Re: Giornata umida e grigia......che primavera!!!

Messaggio da Triathlon »

:no: :no: :no: Niente merito mio carissimo Dennis ma.... :clap: :clap: :clap: ventennale esperienza :yes: :yes: :yes: scortare a casa quello più :carnealfuoco: per non fare troppa fatica... :medit: :medit: :medit: sperando un giorno essere ripagato del favore...alla prossima uscita :cor:
Avatar utente
maistrak
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2009, 0:16

Re: Giornata umida e grigia......che primavera!!!

Messaggio da maistrak »

:allu: :allu: :allu: SCORTARE UNO CHE CORE SORA E TESTE DEI AVERSARI IN MOIA????? :lol4: :lol4: :lol4:GHE SARA' DA RIDERE !!!!!! CIAO
Rispondi