Sabato di vigilia!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Sabato di vigilia!!!

Messaggio da gianni »

Ciao amici :wink: :wink: :wink:
Rieccoci alle cronache del sabato :yes: :yes: :yes:...con tanto di SCOOP FINALE :eek: :eek: :eek: :mmmm: :mmmm: :mmmm: .....ma questo lo vedrete alla fine :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Mi accordo con paolino per partire prima :yes: :yes: :yes: e lo vado a prendere a casa :yes: :yes: :yes: , ma dopo vari tentativi con il campanello e non vedendo spuntare il nostro amministratore :no: :no: :no: , mi incazzo e lo vado a prelevare dentro casa :angry: :angry: :angry:
Dove poteva essere quel maniaco cibernetico se non collegato al pc :allu: :allu: :allu: :wall: :wall: :wall:

Immagine

...lo alzo dalla sedia a parolacce :angry: :angry: :angry: e finalmente partiamo :clap: :clap: :clap:
Ci sciroppiamo una sessantina di chilometri e tra una chiacchiera e l'altra :blah1: :blah1: :blah1: arriviamo puntuali come orologi svizzeri all'appuntamento in piazza a travettore dove ci attendeva il resto della compgnia :yes: :yes: :yes: e ci facciamo un caffettino prima di riprendere la marcia :clap: :clap: :clap: .....ed ecco paolo, michele e gionny che si rilassano prima della battaglia :nunu: :nunu: :nunu:

Immagine

Partiamo decisi verso breganze :yes: :yes: :yes: , con l'intenzione di raggiungere a fine giro la zona industriale di sandrigo, dove si stava svolgendo la gara udace :cor: :cor: :cor: che vede presenti anche i nostri amici fruttaroli :ok: :ok: :ok: e soprattutto quel gran fanfarone del pompiere :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: che attende l'intervista prima del via :yes: :yes: :yes: ed il vostro gatto giornalista non può non esserci :lol: :lol: :lol:
Fin da subito è lo squadrone della frazione rosatese a prendere le redini della corsa :yes: :yes: :yes:

Immagine

...e tra le sue fila naviga pure quel monellaccio di loris :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: , reduce dalla debacle di sabato scorso :dizzy: :dizzy: :dizzy: e che ancora non ha ammesso di averle prese di brutto dal gatto :nunu: :nunu: :nunu: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:

Immagine

Molto attivo nella prima parte di corsa anche gionny :yes: :yes: :yes: , meglio conosciuto come l'uomo volante :bye: :bye: :bye:

Immagine

Mentre il sornione di romeo fajan :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: , se ne sta bello nascosto nelle retrovie a ciucciare le ruote in attesa di vedere l'evolversi della corsa :nunu: :nunu: :nunu:

Immagine

....ma visto che è sabato santo e quindi vigilia di Pasqua :yes: :yes: :yes: , andiamo via si filati :yes: :yes: :yes: , ma senza scannarci tra di noi come sabato scorso :dizzy: :dizzy: :dizzy: e affrontiamo il primo tratto del costo e poi camisino dal versante di piovene, visto che il maltempo :bur2: :bur2: :bur2: non ci ha permesso di fare il giro della meda :wall: :wall: :wall: e al gpm di camisino sfreccia un uomo nuovo :lol: :lol: :lol: , che approfittando della tranquillità generale va a conquistare il gpm a braccia alzate :lol: :lol: :lol: :clap: :clap: :clap: ....bravo gianni detto la pancia del gruppo :clap: :clap: :clap: ...sei tutti noi :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:

Immagine

Nella discesa incrociamo anche quel giuda iscariota (visto il periodo, calza a pennello :lol: :lol: :lol: ), di paolo poccia che si gira e si aggrega a noi :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: , ma se non si iscrive entro 48 ore al forum gli spezziamo gambe e braccia :nunu: :nunu: :nunu: :angry: :angry: :angry: ....ma visto che è Pasqua e noi siamo TANTO BUONI :mad: :mad: :mad: ...gli mettiamo pure la foto :wall: :wall: :wall:

Immagine

Dopo lugo saliamo a fara per poi scendere e raggiungere sandrigo dove ci aspettavano i fruttaroli :ok: :ok: :ok: e qui cerchiamo quel fanfarone del pompiere :yes: :yes: :yes: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Salutiamo matteo, claudio e alessio :clap: :clap: :clap: , vediamo passare la categoria già in gara e nella fuga buona c'è ovviamente il mostro sacro di ruggero lorenzin :ok: :ok: :ok: , che vincerà alla grande la gara :prim: :prim: :prim: ....e quatto quatto ecco arrivare emil :yes: :yes: :yes: e quindi scatta subito l'intervista......



....non attendiamo la gara dei nostri amici fiordifrutta :no: :no: :no: , visto che il cielo non prometteva nulla di buono :no: :no: :no: e non era il caso di rischiare una lavata :bur2: :bur2: :bur2: ...e filiamo via veloci verso casa con ben 140 km in saccoccia :clap: :clap: :clap: e un giro tranquillo :yes: :yes: :yes: , che ogni tanto non fa male :no: :no: :no:
Volete sapere qual'è lo SCOOP :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm: .......è che il pompiere ha finito la corsa :!: :!: :!: :eek: :eek: :eek: :allu: :allu: :allu: :stic: :stic: :stic: e dopo tutte le prese per il C U L O :ciapet: :ciapet: :ciapet: che si è sorbito in questi giorni :lol: :lol: :lol: ....ora sono decisamente CAZZI NOSTRI :wall: :wall: :wall: :nnaggia: :nnaggia: :nnaggia: :madfire: :madfire: :madfire: :rosik: :rosik: :rosik: :nunce: :nunce: :nunce:
In attesa degli sfottò di emil :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa: , vi saluto e vi rinnovo i miei auguri di una serena Pasqua e ci sentiamo luendì di pasquetta :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: Sabato di vigilia!!!

Messaggio da matteoreby »

ciao a tutti amici del forum,
come già accenato dal Gatto oggi i girini, come di tradizione correvano nella zona industriale di Sandrigo, annello di 4.5 km da ripetere 18 volte. La gara non presentava nessuna difficoltà, visto che il circuito era composto dalle classiche 4 curve...anzi solo 2 curve perche dall altro lato cè una lunga parabolica...pertanto si faceva in pieno senza frenare...
come tradizione ogni vigilia di pasqua, decido di partire da casa in bici , e lo stesso fanno i fruttaroi da tezze...
La partenza rispetto al programma viene ritarda di quasi mezz ora , percio mi trovo in partenza con già 40 km sulle gambe...
a nastri di partenza anche il mitico pompiere ... durante l'appello si abbassa gli occhiale e si augura di finire la prima parte di gara, io gli rispondo... vai tranquillo basta che corri davanti, lui in risposta mi dice:bisogna arrivarci davanti.
durante la gara , salvo svariati tentativi nell uscire in fuga, ma quasi impossibili visto la velocita quasi sempre sopra i 45 all 'ora .
nel finale mi nascondo nelle retrovie per evitare i rischi delle volate, trovo Denis Cocco, e gli domando del pompiere: ciò ma la gà fatta tutta la gara? Denis risponde : son qua che lo tendo!!!
Segnalo che Denis è riuscito a concludere la gara con la ruota che toccava il freno... e lui pensava di avere mal di gambe!!!
Le prossime gare dei girini sono il 17 a rosà zona birreria cento per cento e il 25 aprile a sant anna
ciao a tutti e buona pasqua
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Sabato di vigilia!!!

Messaggio da Paolo »

Lo avete preso per il :ciapet: :ciapet: :ciapet: e questa e stata la sua risposta toh!!!: toh!!!: toh!!!: toh!!!:

grandissimo Pompiere :clap: :clap: :clap: ora ti aspettiamo a Valdagno e come dice driver


A ____ T U T T A :ok: :ok: :ok:
Avatar utente
pompiere
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 17:29

Re: Sabato di vigilia!!!

Messaggio da pompiere »

CIAO
Avatar utente
pompiere
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 17:29

Re: Sabato di vigilia!!!

Messaggio da pompiere »

COME PROMESSO AL MALEFICO GATTO E A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM CHE MI CONOSCONO VI FARO UN BREVE RESOCONTO DELLA GIORNATTA DI OGGI...!!!FORSE TANTO BREVE NON SARA' :? :?

ALLORA INCOMINCIAMO ...... DOPO UNA DURA SERATA PASSATA A LAVORARE zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz !!!!!!!!!! QUESTA MATTINA HO DECISO DI FARE UNA PICCOLA RICOGNIZIONE IN MOTO DEL PERCORSO CHE MI ASPETTAVA IN GIORNATA E VI ASSICURO CHE IN MOTO E FACILE TENERE I 50 KM ORARI (GRAZIE AL CAZZO)VERREBE A DIRE A QUALCUNO!!!!DOPO IL PICCOLO SOPRALUOGO MI SONO RECATO IN NEGOZIO A SANDRIGO DELLA BICI SPORT E CON FARE MINACCIOSO :nunu: :nunu: :nunu: HO CHIESTO AL MIO AMICO DIEGO DAME TUTTO CIO CHE TE GE DE DOPANTE QUA CHE UNCO FO EL VUOTO NON SO PERCHE LU EL ME GA VARDA ED :lol: :lol: :lol: FORSE A GAVEVO SPARA TROPPO GROSSA!!!!!!!!!!!!
ARRIVATO A CASA ME SO MESSO SUBITO A PARECIARME DOCCIA ,,PELO, ECC...!!!
TUTTO PER FAR BEA FIGURA IN THE A GARA,IL RITROVO ERA STATO FISSATO A CASA DI CLAUDIO ALLE ORE 14 E COSI FU' CI TROVAMMO NELL'ORDINE IO,CLAUDIO, ALESSIO, E L'ARMADIO DE DENIS CON LA SUA NUOVA FIAMMANTE KUOTA CHE DA QUATO ORGOLIOSO NON RIUSCIVA NEANCHE A PARLARE.
ARRIVATI AL CIRCUITO DI SANDRIGO CI SIAMO DIRETTI SUBITO AD ISCRIVERCI ORMAI ERA FATTA ME TOCAVA ANCA A MI OGGI :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: !!!!
PER UNA BELLA ORETTA CI FU IL RISCALDAMENTO E POI LA PARTENZA MA DA LONTANO 10 MINUTI PRIMA DI QUESTULTIMA CHI MI VEDO SPUNTARE IL MALEFICO GATTACIO CON GREGARI AL SEGUITO TUTTI LA PER FAR IL TIFO PER MI!!!!!!!!!!!!
(COL CAZZO) ERANO VENUTI PER PRENDERMI PER IL CULO CON TANTO DI INTERVISTA PRE GARA!!!!!!! :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr:
MA NON AVEVANO FATTO IL CONTO CON L'ORGOGLIO DEL POMPIERE CHE IN QUESTO MODO SI ERA STIMOLATO E PIU TOSTO DI DARLA VINTA AL GATTACIO SI SAREBBE :cowb: :cowb: :cowb: :cowb: (S........O) NEI COGLIONI!!!!
CON I CONSIGLI DI MATTEO DI STAR DAVANTI PER NON FARETROPPA FATICA SI PARTE MA NON SO O NON AVEVO CAPITO BENE COSA AVEVA DETTO MATTEO O CHISSA ED IN UN ATTIMO ALTRO CHE DAVANTI ERO QUASI ULTIMO :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: !!!!!!
INCAZZATO COMEUN BESTIA :angry: :angry: :angry: O INIZATO A RISALIRE IL GRUPPO PIAZZANDOMI DIETRO A DENIS PER I PRIMI GIRI CHE VENIVANO FATTI ABBASTANZA TRANQUILLI SE SI PUO DEFINIRE TRANQUILLI SCATTI A 50-55-KM :wall: :wall: :wall: !!!!E VIA COSI PER 3-4-5-6-7-8 GIRI TUTI LANCIATI VERSO LA FINE DELLA CORSA!!
MA A TRE GIRI DALLA FINE ALL'ULTIMO RETILINEO M I ALZO SUI PEDALI PER RILANCIARE A TUTTA :wall: :wall: E CHE CAZZO NON MI CADE LA CATENA IN UN SECONDO FINISCO IN FONDO AL GRUPPO RISOLTO IL PROBLEMA MI SPARO A TUTTA PER RECUPERARE E RIESCO AD RIENTRARE :ok: :ok: :ok: :clap: :clap: !!!!SUONA LA CAMPANA DEL'ULTIMO GIRO ED IL RITMO AUMENTA TOCCANDO PUNTE DI 60 :wall: :wall: :wall: IO NON MOLLO E SEGUO A RUOTA CLAUDIO E DIN UN ATTIMO IL DISASTRO LANCIATI A TUTTA ECCO CHE SI AGGANCIANO IN MEZZO IL GRUPPO E MI VEDO VOLARE PERSONE A DESTRA E SINISTRA CHE FINISCONO A TERRA :trrr: :trrr: COME UN FUNAMBOLO RIESCO A RESTARE IN PIEDI MA LA VOLATA BUONE E PARTITA PROVO A RICUCIRE IL BUCO ANDANDO A TUTTA :wall: :wall: :wall: MA TROPPO TARDI ARRIVO IN SOLITARI AL TRAGUARDO DISTRUTTO :allu: :allu: :allu: CON 45,1KM DI MEDIA!!!!
COME PRIMA GARA CHE CONTENTO :yahoo: :yahoo: :clap: :clap: CE LO FATTA IN BARBA AL GATTACCIO :prrrr: :prrrr: :prrrr: !!!!!!!

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI HANNO SOSTENUTO :ok: :ok: :yahoo: EVIVA il forum
paolo pocia
New Member
New Member
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 4 aprile 2010, 13:07

Re: Sabato di vigilia!!!

Messaggio da paolo pocia »

Buona pasqua a tutto il forum da paolo pocia
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Sabato di vigilia!!!

Messaggio da gianni »

SCOPERTO IL SEGRETO DEL POMPIERE :angry: :angry: :angry: ......EMIL :bavaff: :bavaff: :bavaff: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: .....leggete un po' qua sotto :wall: :wall: :wall:

pompiere ha scritto:DOPO IL PICCOLO SOPRALUOGO MI SONO RECATO IN NEGOZIO A SANDRIGO DELLA BICI SPORT E CON FARE MINACCIOSO :nunu: :nunu: :nunu: HO CHIESTO AL MIO AMICO DIEGO DAME TUTTO CIO CHE TE GE DE DOPANTE QUA CHE UNCO FO EL VUOTO.....

In attesa delle contro analisi :medit: :medit: :medit: :lol: :lol: :lol: ...dobbiamo per il momento chiedere venia al pompiere e complimentarci con lui :ok: :ok: :ok: :clap: :clap: :clap:
"The Cat"
Avatar utente
pompiere
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 17:29

Re: Sabato di vigilia!!!

Messaggio da pompiere »

GATTACIO QUANDO VUOI FACCIAMO PIU GLI ESAMI PER ORA SONO IO IL :campione: :campione: :classifica: :classifica: !!!!!!!!!!E COSI TE LO MESSA NEL :ciapet: :ciapet: !!!!!!!!ALTRO CHE DOPING LA VERITA E CHE ANDAVO COME UNA(M.....O) :cor: :cor: :cor: !!!!!!!!!ADESSO NON RESTA CHE DA FESTEGGIARE :dance3: :dance3: :yahoo: :yahoo: E QUANDO CI TROVIAMO SI :birra: :birra: OFFRE IL POMPIERE CIAO A TUTTI
Rispondi