Chi era l'uomo nero???

Teniamoci informati :ok:
Attualità , news e segnalazioni utili
Rispondi
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Chi era l'uomo nero???

Messaggio da gianni »

Ragazzi ricordate quel missile terra aria che ho trovato in superstrada qualche sabato fa :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm: , se non lo ricordate ve lo ripropongo :yes: :yes: :yes:

Immagine

...a vederlo così non dice nulla :no: :no: :no: , ma qualcosa di strano io l'ho notato subito :yes: :yes: :yes:
A parte il tipo particolare di vestiario "castelli", che non è ancora in commercio (confermato pure dal piane :yes: :yes: :yes: ), quello che più mi ha fatto sobbalzare :eek: :eek: :eek: è stata la BICICLETTA :!: :!: :!:
Una cervélo P4 da crono che non era stata usata nemmeno da FABIAN CANCELLARA :clap: :clap: :clap: dopo i mondiali :no: :no: :no: e ve lo dimostra quest'altra foto :yes: :yes: :yes:

Immagine

....perchè se vedete, la "locomotiva di berna", utilizzava ancora la P3 :yes: :yes: :yes:
Ma allora mi pongo una domanda :mmmm: :mmmm: :mmmm: ...chi era quell'atleta in incognito che andava su e giù in super come un missile :fuga: :fuga: :fuga: :?: :?: :?: :medit: :medit: :medit:
Nessuno di voi l'ha notato :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm: ......attendo notizie :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Chi era l'uomo nero???

Messaggio da driver »

:arrow: :arrow: :arrow: cercando un pochino in giro, mi è venuto in mente questo ........naturalmente solo supposizioni :yes: :yes: , se non sbaglio dovrebbe essere l'unico italiano che corre con la "cervelo". :medit: :medit: :medit: Sempre che non sia uno straniero, di passaggio in queste zone :cool: :cool:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Rispondi