CHE TEMPO CHE FA !!!

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Rispondi
Avatar utente
Triathlon
Member
Member
Messaggi: 34
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:10

CHE TEMPO CHE FA !!!

Messaggio da Triathlon »

Ciao ragazzi.... :cryblu: :cryblu: :cryblu:
Di ieri vedo che c'e' poco da scrivere in quanto ho saputo che sebbene alcuni di noi :medit: :medit: sono partiti per affrontare un probabile giro in bici :no: :bur2: :no: sono scappati a casa per forza maggiore, quindi a qusto punto vi racconto tutttttttttttttttttttttttttttta :allu: la mia giornata :blah1: :blah1: [( ma chi se ne frega!!)] ..ok lascio perdere.. :clap: :clap:
Dopo aver consultato :yes: il tempo di frate indovino :ok: e sentito il :presente: moretti verso le 6.45 (anche lui un pò dubbioso) ho deciso di massacrarmi le gambe alla :fuga: marcia "del beato"...( chi non ha corso) a Marostica.
:medit: :medit: Immagimavo una corsa con un po' di salita ma :angry: :angry: non cosi tanta :angry: :angry: ...alla fine dei 21 km e dei sicuramente 600\700 metri di dislivello ...(che sono tanti da fare di corsa) ero messo piu' o meno cosi' :stamp:
Comunque niente paura :trrr: :trrr: :trrr: ..Stasera vista l'occasione :prrrr: :nicetongue: :prrrr: ho fatto un bel giro ricostituente e rigenerante in :cor: ed ho rimesso a posto la gamba :medit: :medit: :medit: per la prossima uscita in compagnia....QUINDI VI AVVERTO...PREPARATEVI :nunu: :nunu: CHE VI DISTRUGGO!!! :nunu:
:nunu:
:ciaoatutti:
Avatar utente
Frank
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 207
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 21:49

Re: CHE TEMPO CHE FA !!!

Messaggio da Frank »

:trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr:
ti prego abbi pietà di noi
:trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :dance2: :dance2: :dance2: :dance2: :dance2: :dance2: :dance2: :dance2: :dance2: :dance2: :dance2: :dance2:
Immagine
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: CHE TEMPO CHE FA !!!

Messaggio da driver »

:medit: :medit: :medit: consultando le previsioni.....avevo preferito restare a letto al mattino per....... :godimento: :godimento: :godimento: ed uscire nel pomeriggio, :yes: :yes: con una 50ina di km.......comunque mi sono rifatto anche ieri....... :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Immagine
triathlon ha scritto:QUINDI VI AVVERTO...PREPARATEVI CHE VI DISTRUGGO!!!
Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Rispondi