Marcesina è sempre Marcesina

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Rispondi
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Marcesina è sempre Marcesina

Messaggio da driver »

:idea: :idea: :idea: Eccomi qua a raccontarvi l'ottimo giro di oggi :ok: :ok: :ok: . Al ritrovo siamo in pochi (ma buoni)...io, Triathlon, Pelo, CianoPolizziotto, e Frank :clap: :clap: :clap: . Si decide subito di cambiare giro e si sceglie di fare la piana di Marcesina :yahoo: :yahoo: .....anche se il Pelo è decisamente contrario :cowb: :cowb: , e strada facendo sceglie sempre di più l'opzione di farsi il Brocon in solitaria :prrrr: :prrrr: :nicetongue: :nicetongue: ....tanto a casa non ha mica la iena che lo aspetta :mogl: :mogl: :mogl: . Entriamo in Valsugana, ed il vento, tanto per cambiare è SuperContrario :censored: :censored: . I cambi sono regolari ed il ritmo è comunque alto, tanto che superiamo svariati ciclisti che a gran fatica riescono a stare a ruota toh!!!: toh!!!: toh!!!: . Ma anche Triathlon, :grrrrr: :grrrrr: che sente ancora sulle gambe il giro Grappa di ieri, ci tira quattro preghiere e ci manda tutti.... :bavaff: :bavaff:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us


quindi si allenta la presa e proseguiamo con un passo più moderato :bow: :bow: :bow: . Al Bivio che porta ad Enego, il Pelo ci saluta e va a spararsi il programma di giornata :fajepaura: :fajepaura: :fajepaura: . Noi proseguiamo con il nostro obbiettivo...Marcesina. :sbavon: :sbavon: La salita che porta ad Enego ce la sbibitiamo in scioltezza :nunu: :nunu: (e chi lo sente sennò Triathlon :trrr: :trrr: ). Arrivati al Gpm proseguiamo sempre decisi, con Cianopolizziotto ed il Frank che fanno un altro passo e ci danno qualche centinaio di metri (x non dire Km :censored: ). Io da bravo gregario proseguo con Triathlon

Immagine

Uploaded with ImageShack.us


:ok: :ok: . Bivio che porta a Marcesina, :arrow: :arrow: ancora pochi Km di fatica e finalmente arriviamo In un posto che per me è uno dei posti migliori della nostra zona. lov lov Il Gruppo ritorna compatto, :banana1: :banana1: :banana1: e terminata la discesa che porta ai Lazzaretti proseguiamo per Gallio: Ma Triathlon oggi ha le gambe che sono di marmo, :climb2: :climb2: e decide quindi di salutarci e scendere verso casa da Foza. :ok: :ok: :clap: :clap: Noi continuiamo con l'ottimo passo di giornata ed arriviamo in un battibaleno a Gallio, :dance2: :dance2: svolta a sinistra e ci buttiamo per la discesa con un ottimo Frank a far da padrone :cor: :cor: :cor: . Svolta a sinistra ed andiamo a degustarci pure.... l'aperitivoRubbio :cool: :cool: . Sempre ottima la discesa che porta a Tortima :!: :!: , svolta a sinistra e dritti dritti verso casa a dare un bel bacio alle nostre mogliettine. :mogl: :mogl: :porc: :porc:

libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Frank
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 207
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 21:49

Re: Marcesina è sempre Marcesina

Messaggio da Frank »

bel servizio driver,veritiero ma guarda che magari a te non sembrava ma ero sfinito ho sentito anchi'o il mitico grappa di ieri in questo momento sono sul divano col ghiaccio sul ginocchio destro e tanti saluti a quei "pelacoe" che non c'erano :ko: :mogl: :mmmm:
Immagine
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Marcesina è sempre Marcesina

Messaggio da Paolo »

driver ha scritto: ....tanto a casa non ha mica la iena che lo aspetta :mogl: :mogl: :mogl:
Ma allora Gianni ha ragione quando dice che sono in tanti ad avere certi problemi :))): :))): :))):
Avatar utente
maistrak
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2009, 0:16

Re: Marcesina è sempre Marcesina

Messaggio da maistrak »

E BRAVI RAGAZZI... :clap: :clap: :clap: IO IL GIRO L'HO FATTO FINO A QUALCHE KM DOPO IL BIVIO PER MARCESINA HO PROSEGUITO PER UN TRE KM E POI SONO TORNATO PER STONER :ko: :ko: NON CONOSCENDO BENE LA STRADA AVEVO ORARIO DA RISP.. :mogl: :mogl: SCENDO PER FOZA E TROVO NA FLOTTA DE WILLIERINI CHE SALE :nicetongue: :nicetongue: SCENDO FIN S.EUSEBIO E KI INCROCIO???? EL VECIO :censored: ( SHERZO!!!!!)ENRICO GIRO LA BICI E TORNO SU FINO AD OLIERO...CIRCA :yes: PER FARGLI UN PO' DI COMPAGNIA....RIGIRO LA BICI E MI SPARO UN PO' DI PIANA FINO A MAROSTICA,NOVE E CASA :begging: :begging: TOTT 125 KM QUASI TUTTI IN SOLITARIA . IL VENTO ALLE 6,30 IN CAMPESANA E' STATO VERAMENTE :wall: :wall: :wall: :wall: SENZA NESSUNO CHE TI CAMBI OGNI TANTO :stic: POCO MALE QUEL CHE NON UCCIDE.....INGRASSA :nunu: :nunu: :nunu:
Avatar utente
220V
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 218
Iscritto il: lunedì 24 settembre 2007, 11:09
Località: Nove

Re: Marcesina è sempre Marcesina

Messaggio da 220V »

...A me manca la IENA :censored:

ma bello il video album! :ok:

Sicuramente sarà apprezzato da ogni IENA :lol4: :lol4: :lol4:


Immagine
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Marcesina è sempre Marcesina

Messaggio da driver »

[color=#0000FF]maistrak[/color] ha scritto:IO IL GIRO L'HO FATTO FINO A QUALCHE KM DOPO IL BIVIO PER MARCESINA
:arrow: :arrow: P.s. mi sono dimenticato di dire che da bravo apripista :ok: :ok: (tipo giro d'italia) ci hai spianato la strada partendo un oretta prima.... :porc: :mogl: :trrr:
Frank ha scritto:ma guarda che magari a te non sembrava ma ero sfinito
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
220V ha scritto:...A me manca la IENA
:cool: :cool: :allu: :allu: ti va bene questa :?: :?: :?:
Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Marcesina è sempre Marcesina

Messaggio da gianni »

Bravi ragazzi :ok: :ok: :ok:
Sempre tosto il gruppo del FIGHT CLUB :ok: :ok: :ok:
Un bravo a TONY per l'ottimo servizio e la chicca del video :clap: :clap: :clap:
"The Cat"
Avatar utente
Triathlon
Member
Member
Messaggi: 34
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:10

Re: Marcesina è sempre Marcesina

Messaggio da Triathlon »

:allu: :allu: Già con due faccio confuzione.... :medit: :medit: :medit: figuriamoci con tre!!!!! ma sotto...ha anche tre b....:censored: :censored: :censored:
:ok: :clap: :ok: :clap: Grande Drive ....bella telecronaca..... :ok: :clap: :ok:
Non per trovare scuse per la mia penosa andatura in salita di domenica ma fare il grappa im MTB dal lago del Corlo è un giro tosto...
Purtroppo non posso fare nomi di chi ha avuto l'idea :nunu: :nunu: ma c'è stato un piccolo diguido di percorso :cryblu: :cryblu: :cryblu: che ci ha fatto fare a piedi più di 300\400m di dislivello su sentiero quasi impossibile ( con bici in spalla :allu: :oops: :allu: ) che ci ha sfiancati di brutto le gambe.
El Moretti ancora peggio perchè vittima di brutta caduta che per fortuna senza conseguenze gravi :stamp: (per fortuna cera da vedere il grande BASSO altrimenti.... :kap: :kap: )

:trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr:
Sarebbe stata una bellissima giornata se non fosse per la caduta in discesa dal Grappa del nosto compagno FIORE che nonostante la dinamica dill'incidente non si è rotto niente( per rompelo bisogna che el sbette contro al muletto!!) AUGURI FIORE!!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
ti auguriamo che ritorni presto in sella più forte di prima.
Un saluto a tutti e ragazzi....prudenza per le strade ciao!!!!

SuperIannellus
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 193
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2009, 7:35

Re: Marcesina è sempre Marcesina

Messaggio da SuperIannellus »

Bivio che porta a Marcesina, ancora pochi Km di fatica e finalmente arriviamo In un posto che per me è uno dei posti migliori della nostra zona.
Assolutamente d'accordo! è un posto bellissimo. :ok: io ci andrò domattina!
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Marcesina è sempre Marcesina

Messaggio da gianni »

Dai FIORE :ok: :ok: :ok: ...rimettiti presto :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Rispondi