Anche la madre dei "furbi" è sempre in cinta?

Teniamoci informati :ok:
Attualità , news e segnalazioni utili
Rispondi
SuperIannellus
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 193
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2009, 7:35

Anche la madre dei "furbi" è sempre in cinta?

Messaggio da SuperIannellus »

bici assistita...
http://www.giornalettismo.com/archives/ ... -sospetti/

Il video che impazza sul web! La bici dei birbanti! Gianni, secondo te chi ce l'ha tra i tuoi sfidanti?
http://www.youtube.com/watch?v=G0NXGTKnwGY
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Anche la madre dei "furbi" è sempre in cinta?

Messaggio da Paolo »

Avevo già visto un video quest'inverno su una mtb assistita :!:
dico cmq che fa pensare :allu: :allu: :allu:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Anche la madre dei "furbi" è sempre in cinta?

Messaggio da gianni »

Ragazzi ho guardato e riguardato questo video :allu: :allu: :allu: , ho messo in pausa e riavviato il video analizzandolo in ogni sua parte :yes: :yes: :yes: e non mi resta che una amara conclusione: CANCELLARA HA BARATO :wall: :wall: :wall: :ko: :ko: :ko: .....l'immagine più eloquente è la sua azione da paura sul muro di grammont senza alzarsi sui pedali al fiandre e poi la sua accelerazione disumana alla roubaix :medit: :medit: :medit: ....CHE DELUSIONE :!: :!: :!: :cryblu: :cryblu: :cryblu: :keule: :keule: :keule:
"The Cat"
Avatar utente
batuv
Member
Member
Messaggi: 41
Iscritto il: sabato 1 maggio 2010, 21:49

Re: Anche la madre dei "furbi" è sempre in cinta?

Messaggio da batuv »

Ma siamo ridotti a questo???Effettivamente Cancellara dopo le due vittorie ha detto:"Potete farmi tutte le analisi che volete,io non sono dopato....".In effetti non ha detto bugie!!!!Che tristezza. E poi mi meraviglio di quelli che alle GranFondo tagliano i percorsi x arrivare centesimo al posto di 4oo° :medit: :medit: :medit: :medit:
SuperIannellus
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 193
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2009, 7:35

Re: Anche la madre dei "furbi" è sempre in cinta?

Messaggio da SuperIannellus »

Anch'io ho guardato col fermo immagine i singoli fotogrammi. Io non sono sicuro che abbia barato, certo è che il movimento della mano c'è. E un conto sarebbe un riassestarsi in bici, un altro è portare la mano da una parte e poi riportarla immediatamente in posizione. In un mondo così poco affidabile come quello dei pro, che tante volte ha tradito la nostra stupida fiducia, a pensar male spesso si indovina. In ogni caso questo non cambia il piacere del nostro pedalare!
Rispondi