gf asiago: il trionfo di Bruno!!!!

News, racconti ed emozioni delle vostre GF & Gare :ok:

Moderatore: matteoreby

Rispondi
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

gf asiago: il trionfo di Bruno!!!!

Messaggio da matteoreby »

ciao a tutti amici del forum...
oggi per la prima volta ad una granfondo ha vinto chi non fa parte della gara,le ha suonate a tutti :nunu: :nunu: :nunu:
e si, ha vinto Bruno, ovvero mio papà che ha raggiunto Asiago in bicicletta partendo da casa...
vi domandarete perchè lo scrivo? ecco perchè:
Bruno, a gennaio del 2009 era un allegro pensionato che se la spassava ad andare a camminare, non ha mai fumato, negli ultimi 30 anni non ha mai fatto balle da capotarsi, ha sempre condotto una vita regolare con sana attività fisica...
a Febbraio del 2009, dopo una visita cardiologica, è stato ricoverato d'urgenza per l'occlusione della aorta all 85%...
ora a grazie a 3 bypass cardiaci, alla successiva riabilitazione effettuata ad Asiago, ad una sana vita sportiva e alimentare...è ritornato alla vita normale , è ritornato a lavorare e oggi ha fatto l'impresa: è arrivato ad Asiago in bici!!!!
forza Bruno continua così..!!!!!

Veniamo ora alla cronaca della gara vera:
alle 9.00 partiamo in circa 300 persone dallo stadio del ghiaccio di Asiago, peccato per i pochi iscritti, perchè il posto e gli organizzatori meriterebbero di più!!!
Alla curva dell'ospedale sono il promotore della fuga della giornata, evadiamo in 3, io , roberto cunico, enzo melloni.
prendiamo subito un largo vantaggio sul gruppo di quasi minuto, al turcio mi giro e deveno ancora prendere il rettilineo.
sui falsipiani di baita il fungo Roberto fa un passo che faccio fatica a tenerlo, affrontiamo la discesa che porta lusiana e perdo contatto dal duo di testa. Scendono troppo forte per me, e a vitarolo vengo raggiunto dal gruppo.
Davanti il vantaggio rimane costante sul minuto, dietro rimango a ruota perchè la salita che porta a rubbio non fa selezione.
siamo in circa una 30 , tanti fino al ponte della salita della campanella.
sono solo 2 km, ma duri, scolliniamo, una decina gira per il corto il resto per il lungo.
in testa al lungo rimane Roberto cunico che resisterà fino alla fine: grande impresa di roberto oltre 100 km di fuga!!!
in testa al lungo rimane Melloni enzo, che concluderà con 2 minuti di vantaggio sugli immediati inseguitori, ovvero un gruppetto di 10 unità tra cui il sottoscritto .
In volata riesco a vincerla piazzandomi in seconda posizione assoluta.
ciao a tutti e alla prossima
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: gf asiago: il trionfo di Bruno!!!!

Messaggio da gianni »

GRANDE GRANDISSIMO BRUNO :!: :!: :!: :clap: :clap: :clap: ...UN VERO ASSO :clap: :clap: :clap: ....ma è vero che hai pure baciato la Miss :?: :?: :?: .....sempre il solito vecchio... :porc: :porc: :porc: <ge> <ge> <ge>

Per quanto riguarda la gara...che dire: sei andato come una moto e il secondo posto è un GRANDE risultato :ok: :ok: :ok: . Hai imparato pure a fare le volate :lol: :lol: :lol: ....adesso ti devo insegnare a fare le discese a blocco :lol: :lol: :lol:
Complimenti e attendiamo il primo BOTTO :prim: :prim: :prim: ...è sicuramente vicino :ok: :ok: :ok:

P.S. Tanti complimenti anche all'amico roberto cunico :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Avatar utente
megalo
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 215
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 20:28

Re: gf asiago: il trionfo di Bruno!!!!

Messaggio da megalo »

SuperBruno :ok: sei sempre il numero UNO :ok:
Matteo sei come Basso, ti fai staccare in discesa :wall: , dai che ormai ci siamo :ok:
Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Re: gf asiago: il trionfo di Bruno!!!!

Messaggio da lukas »

grande impresa per Bruno, comprendo benissimo cosa ha passato...stessa cosa che ha fatto mio padre 2 anni fà....e anche lui è in bici.....non fino Asiago, ma ben lo stesso!!

E grande MAtteo.....alla prossima arriverai primooooooooooooooooooooo :sbavon: :sbavon: :sbavon: .
LUKAS
Avatar utente
pompiere
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 17:29

Re: gf asiago: il trionfo di Bruno!!!!

Messaggio da pompiere »

BRAVO VERAMENTE BRAVO AL PAPPA DI MATTEO CHE HO AVUTO IL PIACERE DI CONOSCERE AD ASIAGO E ADESSO HO CAPITO DA CHI MATTEO HA PRESO TUTTA GRINTA PER ANDARE COSI FORTE IN BICI!!!!!!!!!!!!!! :ok: :ok: :ok: :clap: :clap: :clap: :clap: :D :grin: :yes: :yes: :yes:

OK VENIAMO A ME E ALLA MIA MODESTA CRONACA DI GARA VISTO CHE LA GF DI ASIAGO ME LA SONO FATTA PURE IO :yes: :yes: :yes: !!!!!!!!!!!!
DOVEVO PARTECIPARE ALL'ULTIMA CORSA DEL CIALLENGER GIORDANA MA VISTO LA LEVATACCIA CHE MI TOCCAVA A FARE E LA STRADA DA SOLO IN MACCHINA HO PREFERITO ANDARE A CORRERE AD ASIAGO INTANTO PER UNO COME ME CHE NON FA CLASSIFICA UNA CORSA VALE L'ALTRA
SVEGLIA ALLE 6 PREPARAZIONE E COLAZIONE PRIMA DEL'ARRIVO DEL MIO AFFIDABILE GREGARIO DENIS CHE PIU CHE GREGARIO PER PE SI PUO DEFINIRE CAPITANO!!!!!!!!!!!!
ORE 7 PARTENZA DIREZIONE ASIAGO COME DICEVA MATTEO POCHI PARTECIPANTI BHE SPERIAMO DI TRIBOLARE :allu: :allu: :allu: :oops: :oops: :oops: MENO!!!!!!!!!!!!
ALLA PARTENZA COME AL SOLITO MI PRENDO SEMPRE INDIETRO :mmmm: :mmmm: :mmmm: NON IMPARERO MAI GIA ALLA PRIMA MINIMA SALITA DEL'OSPEDALE SONO INFONDO AL GRUPPO CHE TRIBOLO COME UN DANNATO :cryblu: :cryblu: :cryblu: :help: :help: :help: :dizzy: :dizzy: :verg: :verg: :verg:ALTRO CHE PASSEGGIATA E IO CHE PENSAVO DI ESSERE IN GRAN FORMA !!!!!!!!!!!!
STRINGO I DENTI :? E CERCO DI RECUPERARE TERRENO PERSO AL'INIZIO E MI PORTO CON FATICA :wall: :wall: :wall: IN TESTA AL MIO GRUPPETTO AVANTI 200MERTI NE VEDO UN ALTRO E PROVO CON L'AIUTO DI UNO SCONOSCIUTO CICLISTA A RIPORTARMI SUI FUGGITIVI :medit: :medit: :mmmm: :mmmm: :eek: :eek: FINO AL TURCIO IO E LUI FUORI A TUTTA DA SOLI COME DUE PECORONI CHE DURA :wall: !!!!!!!!!
MA LA PRIMA RIMONTA E STATA FATTA E ALLORA SUBITO DI NUOVO ALL'INSEGUIMENTO DEL SECONDO GRUPPO CHE MI PRECEDEVA RICONGIUNGIMENTO EFFETUATO A BAITA LA FUNGO NON DIMENTICANDO IL MITICO DENIS CHE ERA DIETRO E NON PERDEVA UN METRO!!!!!!!!!
COSI IN GRUPPO CI DIRIGIAMO VERSO LUSIANA E APPENA LA STRADA SALIVA IL GRUPPO SI ALLUNGAVA MA QUESTA VOLTA DA BUON CORRIDORE MI PORTAVO DAVANTI A CONTROLLARE GLI SVILUPPI DELLA CORSA :yes: :yes: :yes: !!!!!!!!!!!
DISCESA VERSO LUSIANA CON PASSAGGIO AL MERCATO DOMENICALE E VELOCI VERSO CONCO LI PROVO UN ALLUNGO :fuga: :cor: :cor: :cor: :stic: :stic: PERSONALE MA NON DURA MOLTO VISTO CHE IL GRUPPETTO MI RAGGIUNGE BEN PRESTO E SI SALE TUTTI IN SIEME VERSO RUBBIO ALL'ULTIMA SALITA CI RIPROVO PORTANDOMI DIETRO UNO SCONOSCIUTO CILISTA DEL TEAM PAROLI !!!!!!!!!!!!
SCOLLINIAMO DA SOLI CON UN CENTINAIO DI METRI DI VANTAGGIO E GUI A TESTA BASSA TUTTA :wall: :wall: :wall: VERSO A STONNER AL BIVIO PER STONER RIPROVO LìALLUNGO E SO NO ANCORA IN SOLITARIA CHE SPINGO COME UN DANNATO :wall: :wall: :wall: :cor: :cor: :cor: :fuga: :fuga: :fuga: GUADAGNO 300-400-METRI MA DIETRO IL GUPPETTO INSEGUITORE COLLABORA BENE E MI VIENE A RIPRENDERE NON SO PIU COSA FARE :medit: :medit: :medit: ARRIVA L'ULTIMA ASPERITA E CHE DURA PER FORTUNA CORTA SALGO IN TESTA IO SEGUITO DA 4 CORRIDORI UN FRUTTAROLO SCONOSCIUTO -PAROLIN E ALTRI DUE ALLO SCOLINAMENTO MANCANO 10 MK ALL'ARRIVO E LI CI METTIAMO A TIRARE IO E QUELLO DI PAROLIN VISTO CHE GLI ALTRI DUE STANNO BELLI COPERTI A CIUCCIARE LE RUOTE E DI FAR FATICA NON NE VOGLIONO SAPERE :bastard: :bastard: :bastard: !!!!!!!!!!!!
ARRIVATI A GALIO CHIEDO A LORO IL CAMBIO MA MI DICONO CHE NON NE HANNO :(( :(( :(( :nunce: :nunce: :nunce: ALLORA CI RIPROVO DA SOLA PER L'ENNESIMA VOLTA E MI LANCIO :cor: :cor: :cor: GIU A TUTTA :wall: :wall: :wall: IN UNA PROBABILE MINI FUGA :fuga: :fuga: :fuga: PENSANDO DI AVERGLIELA SUONATA :complesso: :complesso: :complesso: :complesso: :complesso: :complesso: :complesso: :complesso:E DE AVERLI INCHIAPPETTATI :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: PER BENE MI DIRIGO ALL'ARRIVO!!!!!
MA PAROLIN CHIUDE L'ENNESIMO BUCO E I DUE FURBACCHIONI PENSANO DI FREGARMI NELLA NOSTRA PICCOLA VOLATA DI GRUPPO :ko: :ko: :ko: !!!!!!!!!!!
IO NON LA MANDO PROPRIO GIU' E QUINDI AFFRONTO L'ULTIMA CURVA IN TESTA I MI LANCIO IN UNA VOLATA LUNGA QUASI 500 MERTI ALMENO QUELLA ME LA SONO MERITATI VISTI CHE AVEVO TIRATO PER QUASI META GARA E I RESTANTI ULTIMI 10 KM FATTI QUASI TUTTI DAVANTI!!!!!!!!!!!!
BHE ALLA FINE GARA CORTA MA DURA E VELOCE 60 KM A 35 DI MEDIA CON UN BEL 36 ASSOLUTO E 6 DI CATEGORIA :clap: :clap: :clap: !!!!!!!!!!!!!!!!!!
LO SO CHE ERAVAMO IN POCHI E NON TANTO FORTI MA IO MI SONO IMPEGNATO AL MASSIMO ANCHE STAVOLTA CIOA A TUTTI DAL COMBATTIVO POMPIERE :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: gf asiago: il trionfo di Bruno!!!!

Messaggio da gianni »

Grande EMIL :clap: :clap: :clap: così si fa' :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Rispondi