marcesina

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Rispondi
Avatar utente
Frank
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 207
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 21:49

marcesina

Messaggio da Frank »

Ciao a tutti, oggi ritrovo con la mia squadra(eravamo solo io el moretti e izzo) dopo parecchie domeniche di assenza causa gran fondo, gita e altre, il programma prevede il grappa(co sto grappa) da alano ci guardiamo in faccia e...in quel momento passa un diretto da castelfranco (il gruppo giorgione circa una ventina di corridori) ci aggianciamo e via dietro a loro verso bassano scopriamo che vanno a fare la barricata e cosi cambiamo programma.L'andatura non è sostenuta :o e via via si raccatta cadaveri appena fuori valstagna mi volto e vedo che dai venticinque che eravamo minimo eravamo in cinquanta con dentro tanta gente pericolosa :trrr: :trrr: decido di allungare e con uno scatto secco li lascio tutti li rallento un pò per aspettare i miei compagni ma vedo che non si muovono (ah nel gruppo c'era anche ciano furlan)allora continuo da solo fino al cornale prendiamo la strada x enego i primi km tranquilli poi el moretti comincia ad accellerare e accelleriamo passiamo molti ciclisti nessuno si accoda verso i meno 2 km moretti apre ancora io e izzo perdiamo 50 metri poi io nel finale ne perdo altri 50 e arriviamo in piazza ad enego in circa 31 minuti ci saranno stati come minimo 100 ciclisti alla fontana c'era anche la Pumetta col Puma, Kenni e Francesco, la Pumetta li ha bastonati anche di domenica e salita in 35' :fior: :clap: acqua e poi su in marcesina tranquilli discesa a foza e in piazza a bassano :birra: a farci io una coca loro una birra e via a casetta con 110 km nella saccocia a 28 di media :clap: :clap: :presente:
Immagine
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: marcesina

Messaggio da gianni »

bravo frank :ok: :ok: :ok:
almeno uno che tiene vive le cronache del fight club :clap: :clap: :clap:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: marcesina

Messaggio da driver »

frank ha scritto:dopo parecchie domeniche di assenza causa gran fondo, gita e altre
:yes: :yes: :yes: speriamo di riunirci presto :medit: :medit: per un giro memorabile :ok: :ok:
frank ha scritto:e poi su in marcesina tranquilli
:idea: :idea: :idea: Mi ricorda tanto questo giro :arrow: :arrow: :arrow: con il video correlato :clap: :clap:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Triathlon
Member
Member
Messaggi: 34
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:10

Re: marcesina

Messaggio da Triathlon »

Carissimo Frank...voglio darti un piccolo consiglio quando esci in bici assieme a Moretti e Izzo... :nunu: :nunu: :nunu: munisciti del primo bastone che trovi a bordo strada e usalo quando non hai più :allu: :allu: ...fiato per richiamarli .... :angry: :angry:
Quei due sono come "can e gato"....sempre in battaglia per il podio :prim: :secon: ( Triathlon sempre :terz: .... :unzione: :unzione: :chevelodico:)
ALLA PROSSIMA :ciaoatutti:
Rispondi