I reduci del Cereda!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
220V
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 218
Iscritto il: lunedì 24 settembre 2007, 11:09
Località: Nove

I reduci del Cereda!

Messaggio da 220V »

Buongiorno a tutti! :ok:
dopo il duro giro di ieri ...ci vuole un po' di sciogligambe! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
e allora andiamo a vedere chi timbra alle 07 in piazza a Nove! :stamp: :stamp: :stamp:

Sono 2 i reduci: 220V e il Gatto (presente solo fisicamente, forse per un attacco di sonnambulismo, visto l'ora in cui è andato a dormire) zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz
lo vediamo in un'istantanea durante le sue abituali 'ore piccole':


Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mentre 220V è un po' più arzillo:


Immagine

Dopo qualche indecisione sulla meta (Barricata :ok: Enego :yes: Bicigrill :ko: )
formiamo un gruppetto con PaoloLupo, NikoSchena, FrancKramp, Dimitri e 380 volt(bentornato!) :complesso:
si prende per la Valsugana con ritmo blando, a parte qualche scorribanda con formula1 di passaggio, per poi aggregarsi al gruppo di Cartigliano :cool:
purtroppo si verifica un piccolo incidente sul dosso di S.Ghitan causa un'auto parcheggiata male e il nostro amico Paolo rimane un po' ...con la carrozzeria ammaccata :ko: :trrr: :medit:
Fortunatamente non sembra nulla di grave
(Forza Paolo) e il prodigo Gatto si incarica di riaccompagnare il collega a casa :ok: :clap: :ok:

Arriviamo a Primolano e Niko opta per Enego ...unico iscritto :D
I restanti 220V, Frank, Dimitri e 380volt proseguono per CastelTesino e a Grigno cominciano gli 11 km di salita
ritmo regolare con un pimpante Frank e arrivo tutti assieme all' alpino che spara acqua :sbavon:
Qui un altro che 'scappa' :fuga:
E' 380volt che, bramoso di 'alte vette' dopo un periodo di astinenza prosegue solitario per CimaCampo!
Attento allo sterrato finale! :ok:
A questo punto, vuoi che torniamo per la stessa strada??? ...sia mai! :cowb: :angry:
e allora il trio rimasuglio prosegue per PieveTesino, passo Forcella(930 mt), Strigno e ritorno per la ciclabile con ritmo regolare fra i 38 e i 42 all'ora (grazie anche alla pista non tanto frequentata) :fajepaura: :cor: :stic:

Arrivo a casetta a mezzogiorno con 125 km e una media da buon scarico: 28 km/ora scarsi :nunu: :allu: :presente:


...per fortuna la scimmia di ieri è rimasta sotto le coperte stamattina e non mi ha sentito partire :lol: :lol: :lol:
e domani si ricomincia a produrre! :wall:

è finita la pacchia!!!
si diverta chi può ...e sempre a tutta!
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: I reduci del Cereda!

Messaggio da gianni »

Un vero peccato non essere venuto con voi :wall: :wall: :wall: ...ma non potevo lasciare andare a casa da solo il lupacchiotto ferito :cryblu: :cryblu: :cryblu: ...non si sa mai :medit: :medit: :medit:
Comunque non ho rimpianti :no: :no: :no: , perchè le mie povere membra, dopo i 200km di ieri con arrivo a casa, doccia e pronta ripartenza per l'altopiano con festone compreso nel viaggio :dance2: :dance2: :dance2: mi hanno visto toccare il cuscino alle 2 :eek: :eek: :eek: e riaprire gli occhietti alle 6.30 dopo un sonno tribolato a causa della grigliata :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco: che girovagava nello stomaco :eek: :eek: :eek: e credo che salire a castel tesino sarebbe stata una tribolazione :dizzy: :dizzy: :dizzy:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: I reduci del Cereda!

Messaggio da Paolo »

Bravi ragazzi :clap: :clap: :clap: stamane il sottoscritto ha scelto di non mettere la sveglia visto che oggi andro a nanna tardi (domani) :grin: e cosi sono partito alle 9 in solitaria, mortisa lusiana conco e rubbio e a casetta portando il conto dei km fatti negli ultimi 6 giorni ( da martedi 17) a 680 :!: :!: :!: , considerando che venerdi non ho toccato la bici mica male come media :eek: :eek:
Avatar utente
220V
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 218
Iscritto il: lunedì 24 settembre 2007, 11:09
Località: Nove

Re: I reduci del Cereda!

Messaggio da 220V »

...mi sembrava strano che Paolo non si sgroppasse un po' di chilometri :clap: :clap: :clap:
un motore di razza non va lasciato raffreddare :ok: :ok: :ok:


Immagine
Avatar utente
paololupo
Member
Member
Messaggi: 28
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 18:44

Re: I reduci del Cereda!

Messaggio da paololupo »

Gran bel botto :wall: ma tutto a posto :ok:
Rientro lento con pausa caffè a campese :yes:
Ciao e a presto
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: I reduci del Cereda!

Messaggio da Paolo »

paolo769 ha scritto: stamane il sottoscritto ha scelto di non mettere la sveglia visto che oggi andro a nanna tardi (domani)
si per provare forti emozioni con le mie donne a gardaland :yes: detto fatto :ok:
Immagine
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: I reduci del Cereda!

Messaggio da Paolo »

paololupo ha scritto:Gran bel botto :wall: ma tutto a posto :ok:
Rientro lento con pausa caffè a campese :yes:
Ciao e a presto
Bene :ok:
Avatar utente
380volt
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 153
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 21:05

Re: I reduci del Cereda!

Messaggio da 380volt »

Giornata un po' sfigata, ma potava andare anche peggio! :pul:
Dopo l'incidente in Valsugana (per fortuna tutto bene :ok: ), :ko:
aver aspettato 10 minuti il treno della valsugana, :ko:
scendendo da cima campo è saltato un raggio!! :ko:
e ruota che si trasforma in un vecchio disco :allu:
degli anni '50 abbandonato al sole , :cool:
con la puntina che manda di continuo la solita musica . :allu:
Mai successo di rompere un raggio in vita mia!
Ma come si dice , c'è sempre una prima volta......
(comunque è sempre meglio guardarsi alle spalle) <rerid>

Si vede che Stracc ha la velocità nel sangue...e chi lo ferma più!!
Rispondi