CHE DELUSIONE!!!

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
chanel
Advanced Member
Advanced Member

CHE DELUSIONE!!!

Messaggio da chanel »

Carissimo Pirata,
ho letto il tuo messaggio di scuse e viste le giustificazioni non posso che accettarle e perdonarti anche se ... la mia delusione :cryblu: :cryblu: :cryblu: va' un po' oltre la tua mera battutaccia :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:
La mia assenza dal forum è stata voluta ed organizzata perchè avevo uno scopo: capire fino a che punto eri interessato a me :yes: :yes: :yes: e grande è stata la mia delusione :( :( :( :( :( ogni volta che mi sono collegata a questo forum e ho visto che... non c'era "posta per me" :cryblu: :cryblu: :cryblu: :!: :!: :!: :!: :!:
Forse la ferita lasciata da Dolcezza è così grande da non permetterti neanche di coltivare una semplice amicizia?... o forse devo pensare che qualche altra donzella del forum ha già un posto speciale nel tuo cuore??? :nnaggia: :nnaggia: :nnaggia: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Ho capito da certi messaggi che tu e Occhitristi avete una fitta corrispondenza privata... :blah1: :blah1: :blah1:
Questo mi rammarica molto soprattutto perchè non ho avuto modo di conoscerti bene e in particolare di farmi conoscere :es: :es: :es:
Pensavo di poter costruire una bella amicizia perchè le tue caratteristiche di gentiluomo, sensibile e romantico mi hanno subito conquistata :yes: :yes: :yes: ... Poi come ti ho già detto in un precedente messaggio: "se son rose fioriranno" altrimenti ne sarà comunque valsa la pena... almeno per me :es: :es: :es:
dolcezza
expert Member
expert Member

Re: CHE DELUSIONE!!!

Messaggio da dolcezza »

NO, chanel
non credere alle fandonie di Rocco. E' tutta una sceneggiata la sua. Non sono stata io a provocare la ferita al suo cuore. Credo sia colpa di Fulgy. :cryblu: e della'amicizia sincera che ci lega. :godimento: :godimento:
Sta attenta, qui navighiamo in un mare di kaka.
:sofico: :sofico:
Ciao bella :!:
Immagine

By Dolcezza with love
chanel
Advanced Member
Advanced Member

Messaggio da chanel »

Cara Dolcezza,
ho come l'impressione che, almeno in questo, hai ragione :yes: :yes: :yes:
Sono stata appositamente assente dal forum per vedere le sue reazioni :eek: :eek: :eek: e per me non ha avuto neanche due parole... :censored: :censored: :censored:
In compenso però si è dato molto da fare con quella sciacquetta di Occhitristi :mad: :mad: :mad: e chissà cosa si sono scritti in privato :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Sai cosa ti dico: ABBASSO TUTTI GLI UOMINI DEL FORUM :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: (escluso ovviamente il nostro Amministratore Paolo l'unico uomo del quale ci si possa veramente fidare in questo mare di ... kaka) :!: :!: :!:
Paolo
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da Paolo »

chanel ha scritto: Sai cosa ti dico: ABBASSO TUTTI GLI UOMINI DEL FORUM :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: (escluso ovviamente il nostro Amministratore Paolo l'unico uomo del quale ci si possa veramente fidare in questo mare di ... kaka) :!: :!: :!:
Grazie chanel,
compiaciuto per quel che pensi su di me :ok: :wink:
sei carina e fai bene a pensarlo :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:

Però

non credi sia prematuro esprimerti così verso gli altri uomini del Forum :?: :?: :?:

Si magari il Pirata potrà esser sembrato in talune circostanze il dr. Jekyll e mr. Hyde del forum :shock: :shock:
in particolare quando la parte malvagia di Jekyll, cioè mr. Hyde, quella riconducibile in questo caso al suo io di uomo perverso prende il sopravento :cryblu: :cryblu: :cryblu: .

Ma non in questo caso :!: :!: :!: Qui in questo forum succederà che dr. Jekyll vivrà , l'animo da gentiluomo del Pirata Vincerà e per questo vedrai lui ti stupirà :!: :!: :!: :!: :!:

Azz ciò fatto pure la rima :o :o :o

e che dire degli altri :?: e quelli appena iscritti :?: :?: :?: come il pittore e frank
non puoi dare a loro nessun giudizio :!:
Cara chanel invece e proprio doveroso che ti dia un consiglio da amico
Clicca
attenta a chi semina zizania solo per poi trovarsi campo libero

ciao
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member

Messaggio da el camionaro »

ehi amministratore non è che siano le donne del forum ad essere un pò bassine sia sul profilo etico non che quello morale visti i battibecchi da galline da pollaio che si scambiano fra loro? Io propongo una bella cena fra tutti cosi' ci si conosce meglio e magari si eviterebbe disguidi e malintesi . ciao a tutti belli e brutti
chanel
Advanced Member
Advanced Member

Messaggio da chanel »

Caro Paolo,
grazie per il messaggio e il gradito consiglio! :clap: :clap: :clap:
Forse sono stata un po' frettolosa nell'esprimermi ma non era mia intenzione giudicare e offendere nessuno :es: :es: :es: :es: :es: tantomeno gli ultimi iscritti che tra l'altro neanche conosco! :yes: :yes: :yes: Colgo comunque l'occasione per porgere le mie scuse... :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:
Vorrei solo precisare che il mio è stato uno sfogo causato da una delusione che mai mi sarei aspettata di ricevere... soprattutto da chi si ritiene un gentiluomo!!! :( :( :( :( :( E come penso tu sappia a volte noi donne siamo fiumi in piena, in modo particolare quando veniamo toccate nei nostri sentimenti e ferite nella nostra sensibilità :mad: :mad: :mad:
Per quel che riguarda il tuo consiglio starò con gli occhi aperti... :es: perchè come dice il proverbio: il lupo perde il pelo ma non il vizio!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: A buon intenditore poche parole....
Adesso ti saluto e ringraziandoti nuovamente ti auguro buonanotte :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: ciao
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Messaggio da gianni »

Concordo con l'amico camionaro :ok: :ok:
Cena del forum aggiudicata :ok: :ok: ....
...un tavolo per tutti gli ometti, e un privè per il pirata e tutte le sue donne :grin: :grin: :grin:

....ah dimenticavo: uno appartato per diabolik :twisted: ed il suo caro amico homo :grin: :grin: :grin: ...a proposito, mercoledì gli ridiamo libertà di parola :eek: :eek: ....spreriamo bene :-( :-( :-(
"The Cat"
chanel
Advanced Member
Advanced Member

Messaggio da chanel »

Scusa camionaro ma mi sento chiamata in causa!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Tanto per cominciare visto che non ci conosciamo :no: :no: :no: bassino sul profilo etico e morale sarai tu!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: e poi ricordati che se ci sono delle galline nel pollaio molto probabilmente a tener loro compagnia ci sono anche dei... POLLI... (NON DEI GALLI)!!! :es: :es: :es: :es: :es:
Ad ogni modo voto anch'io a favore della cena per conoscerci meglio...
A tal proposito caro il GATTO DEI MIEI STIVALI il privè con il pirata fallo tu!!! Mi ha talmente delusa in questi giorni che per il momento non voglio neanche più sentirlo nominare... :censored: :censored: :censored: :censored: :censored:
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member

Messaggio da el camionaro »

cara mia amatissima zolletta di zucchero ,considero di di basso profilo chi giudica gli altri ,senza conoscerli........ naturalmente tu non ci arrivi a capirlo :wall: :wall: :wall: chchi a cosa mi riferisco.Comunque tranquilla partendo dal basso è piu' facile risalire....... un bacione grosso grosso :P :P :P
chanel
Advanced Member
Advanced Member

Messaggio da chanel »

Vorrà dire che mi darai ripetizioni così ci arrivo anch'io... e dal momento che dovrò risalire dal basso conto sul tuo aiuto... Nel frattempo ti darò qualche lezione di sintassi, perchè ti vedo abbastanza in difficoltà :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Non prendertela ma ognuno ha le sue prerogative (se non hai capito comprati lo zanichelli!!!)
Ciao BEL TIR!!! :clap: :clap: :clap: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Rispondi