NUOVO ISCRITTO

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Rispondi
lino
Member
Member
Messaggi: 39
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 19:49
Località: Bassano del Grappa

NUOVO ISCRITTO

Messaggio da lino »

RAGAZZI DEL FORUM UN NUOVO 53X11 SI E' ISCRITTO :clap: :clap: :clap: UNA DELLE PUNTE DI DIMANTE DEL GRUPPO :ok: :ok: :ok: IL MITICO CA' ENEA :bow: :bow: :bow:.

CARI AMICI NOVESI E NON SOLO ORAMAI LA 53X11 SI E' ISCRITTA IN MASSA :D :D :D.

BEN ARRIVATO FUORICLASSE CA' ENEA MI SA CHE QUI TROVERAI PAN PER I TUOI DENTI..... DELLA CORONA :cowb: :cowb: :cowb:
Ca' enea
New Member
New Member
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 31 ottobre 2010, 11:06

Re: NUOVO ISCRITTO

Messaggio da Ca' enea »

ciao ragazzi, :) :) :) troppo buono lino ,non stemo esagerare, mi propongo come un umile pedalatore e amante :cuor: :cuor: :cuor: della bicicletta, appena possibile mi piacerebbe uscire insieme a voi, saluti a tutti ciao.
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: NUOVO ISCRITTO

Messaggio da Paolo »

spostato in arena club :wink: angolo per le presentazioni :ok: dove immediatamente do anch'io il benvenuto a Enea :clap: :clap: :clap:
si Lino :yes: questo e fortissimo :campione: :campione: :campione: me lo ricordo presente un mercoledì:arrow: qui
eccolo nella foto del podio alla destra di Diabolik :ok:
Immagine
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: NUOVO ISCRITTO

Messaggio da gianni »

Grande ENEA :clap: :clap: :clap: , fortissimo scalatore e "fuori quota" del gruppo bassanese :clap: :clap: :clap:
Ben arrivato tra noi :ok: :ok: :ok:
Finalmente si sono iscritti anche i FORTI del vostro gruppo :yes: :yes: :yes: ....visto che fino a poco tempo fa c'era il solo quel gran BROCCO :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: di mauretto checca :lol: :lol: :lol: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :ko: :ko: :ko:
"The Cat"
lino
Member
Member
Messaggi: 39
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 19:49
Località: Bassano del Grappa

Re: NUOVO ISCRITTO

Messaggio da lino »

HAI RAGIONE PAOLINO ENEA VA VERAMENTE FORTE :ok: :ok: :ok: ANCHE SE FA IL MODESTO. COMUNQUE HAI TROVATO UNA FOTO DI GRAN SCALATORI :allu: :allu: :allu:, COME SCRIVE GIANNI MANCA SOLO MAURETTO SCATTIN :clap: :clap: :clap:
Rispondi