Beccato BATUV!!!

Teniamoci informati :ok:
Attualità , news e segnalazioni utili
Rispondi
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Beccato BATUV!!!

Messaggio da gianni »

Oggi è giornata di sorprese :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa:

Dopo aver incrociato bahamontese dopo lunga assenza :wall: :wall: :wall: , ecco che rifugiato dall'amico riky polo :ok: :ok: :ok: , trovo anche quello spilungone di BATUV :prrrr: :prrrr: :prrrr: che ha preso un sacco di parole :grrrrr: :grrrrr: :grrrrr: , visto che non ne vuol sapere di aggregarsi a noi :wall: :wall: :wall:
MARCO :!: :!: :!: Ti aspettiamo presto per darti il benvenuto ed il battesimo in gruppo :nunu: :nunu: :nunu: :trrr: :trrr: :trrr: :lol: :lol: :lol: ......un fruttarolo forte come te non dovrebbe avere paura :imp: :imp: :imp: :))): :))): :))):

Immagine
"The Cat"
Avatar utente
batuv
Member
Member
Messaggi: 41
Iscritto il: sabato 1 maggio 2010, 21:49

Re: Beccato BATUV!!!

Messaggio da batuv »

Gatto!!!!Onestamente ho troppa paura di prendere le vostre mazzate e preferisco restare nel mistero ed andare in giro in solitaria a scattare foto qua e la!!!Mi impegno a presentarmi in forma decente la prossima stagione x cercare di vedervi almeno in lontananza.Sei comunque un grosso stimolo x la mia prossima stagione,non vorrei deludere le attese!!!Posso considerarmi dei vostri almeno per mangiare?A tavola sono un buon passista anche se il fisico non lo direbbe!!!(Quel che magno cago...) :lol: :lol: :lol:
E comunque grazie che finalmente sono comparso nel forum anch'io!!! :ok: :ok: :ok:
Rispondi