driver o re?

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Rispondi
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

driver o re?

Messaggio da driver »

( :!: :!: Scusate il ritardo, ma ho dovuto portare la moglie a fare shopping alle piramidi....non sapete che sofferenza. :keule: :keule: )
:ok: :ok: Rieccoci qua dopo molte domeniche passate con la pioggia, finalmente oggi è "giro". :yes: :yes: :yes: Ritrovo al solito posto, ma di gente veramente poca, forse qualcuno stava ancora smaltendo la sbornia del party di venerdi sera. :bib: :bib: :bib: Siamo....io, re, maistrak, pelo e cobra (enrico). :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Immagine
:idea: :idea: Decidiamo subito di modificare il prg, ed evitiamo di farci il montello, ma con deviazione valdobbiadene. :mmmm: :mmmm: Si parte, tranquilli ma decisi. :cor: :cor: :cor: Direzione asolo via statale. Maistrak che fa l'andatura....una buona andatura. :reok: :reok: Arriviamo al semaforo, svolta a sx e ci buttiamo verso cornuda. Qui dubitiamo se fare o no valdobbiadene, :medit: :medit: :medit: visto che molti hanno un rientro stretto. :trrr: :trrr: :trrr: Quindi arrivati in centro svoltiamo verso la feltrina saltando l'obbiettivo. Ci inviamo a fare allora le "cioppe". E' in questo frangente che qualcuno insulta il cancello del driver, :pul: :pul: :pul: dicendo che potrebbe funzionare bene da apri-bottiglie. :risp: E no, non ci sto a farmi prendere per i fondelli. :ciapet: :ciapet: Ecco allora la furia del guidatore che vuole far man bassa dei saliscendi che portano a crespano. :stic: :stic: Un primo scatto a castelcucco lascia tutti a bocca aperta, :tie: :tie: ci prova con uno scatto in discesa maistrak a rispondere agli attacchi, ma niente da fare, la ruota del mio cancello sta sempre davanti. :es: :es: Arriviamo all'ultimo strappo, quello del minigolf, e qui penso... :orb: :orb: :orb:
adesso son dolori, con quei tre scalatori. :kap:
Ma la frase del giorno è... :!:
saliamo con calma tutti insieme :))):
Figuriamoci....... :cool: :cool: :cool:
si mette subito davanti il cobra a scandire il ritmo, pochi metri ed il re lo passa.... <rerid> <rerid> <rerid> :porc: :porc: :porc:


Immagine
appena iniziato lo strappo e siamo gia ai 19kmh. :trrr: Tengo il ritmo, e pure maistrak. :clap: Va bene, carico la padella e mi lancio......22-24-26kmh vado e mi involo, solo il pelo riesce a tornarmi sotto....alla fontana. :begging: :begging: :begging:

Immagine
Dietro solo fumo. :bur2: :bur2: :bur2: Quindi diminuisco vista la mia supremazia :prim: e aspetto gli altri. Al re brucia il culetto essersi fatto fregare come un pollo :grrrrr: :grrrrr: , e si butta a testa bassa verso crespano, incurante del mancato rientro di maistrak che si era staccato nell ultimo tratto, ma comunque bravo :ok: :ok: ( non siamo mica saliti piano).
Il re borbotta borbotta, pensando dove poteva fregarmi. :cowb: :cowb: Saliamo per borso, e anche qui la ruota gira bene. Prima il re e poi il pelo cercano di darmi una bella frustata. :box: :box: :box: Ma la ruota sta davanti (la mia).

Immagine
Romano, e svoltiamo per pove per fare la passerella e scendere per campese. Il pelo si mette a fare l'andatura.....ma qualcuno dice che si va a fare valrovina (re) :smackbutt: :smackbutt: , e qui penso che sono veramente guai per me....penso penso penso dove poter fregare di nuovo quella sagomaccia con la corona, <rerid> <rerid> :porc: :porc: ma penso troppo, e al semaforo di campese scatta come un razzo quel furbacchione <rerid> e mi frega i 10 punti della volata. :risp: Fatta questa, quel gran menestrello, insieme col cobra decidono di rinunciare di fare quello strappo indigesto che porta a valrovina, e svoltiamo a sx per farci le cave. :bastard: :bastard: :bastard: Anche qui qualcuno cerca di farmi la forca, mi sembra però di aver passato la riga per primo ancora.....o no :?:
Ok, dai per oggi abbiamo dato, e per non perdere il vizio, visto che sono passate parecchie domeniche, andiamo in piazza a spararci un meritato sprytz. :birra: :birra:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Anche oggi comunque, abbiamo fatto un bel giro in compagnia, nonostante le presenze siano diventate scarse. Ciao a tutti, e allenatevi di più per domenica prossima altrimenti mi tocca uscire veramente con la carriola :italia1:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: driver o re?

Messaggio da Paolo »

Bravi :clap: bella cronaca :ok: ma dimmi Tony..... il Pelo si ricorda l'indirizzo del forum :medit: :medit: :medit: :?: si perchè si aspettava un suo commento qui
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: driver o re?

Messaggio da driver »

[color=#00BF00]paolo769[/color] ha scritto:il Pelo si ricorda l'indirizzo del forum
:!: :!: Si, ma lui usa il pc come ferma carte :lol: :lol: :lol:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Re dei pig
Member
Member
Messaggi: 65
Iscritto il: domenica 18 ottobre 2009, 19:50

Re: driver o re?

Messaggio da Re dei pig »

SALUTI DAL <rerid> <rerid> <rerid> DEVO DIRE CHE IERI IL DRIVER ANDAVA FORTE, O SIAMO NOI CHE SIAMO ANDATI PIANO :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:PER I POCHI ALLENAMENTI DURANTE LA SETTIMANA ANZI NIENTE :cryblu: :cryblu: :cryblu: E QUINDI LA CONDIZIONE SE NE STA ANDANDO MA COMUNQUE ONORE AL VICENTE :ok: :ok: :ok: MA DEVO DIRE CHE MI HA SCATTATO IN FACCIA DOPO AVER CIUCCIATO LA RUOTA COME UN CIPU CIPU :no: :no: :no: MA INSOMMA INPORTANTE E AVERSI DIVERTITI : E LASCIARE QUALCHE VOLTA ANCHE AL DRIVER LA VITTORIA :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: ALLA PROSSIMA <rerid> :porc: :porc:
Avatar utente
maistrak
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2009, 0:16

Re: driver o re?

Messaggio da maistrak »

:ok: GRANDE DRIVER STO GIRO L'HAI FATTA TU DA PADRONE :clap: :clap: :clap: :clap: MA DEVI AMMETTERE CHE IL MERITO DELLE TUE SPARATE :fuga: E' ANCHE UN PO' MIO :yes: :yes: :yes: INFATTI IL TELECOMANDO DEL TUO CANCELLO CE L'AVEVO IO :bastard: :bastard: :bastard: :disc:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: driver o re?

Messaggio da gianni »

Tony :!: :!: :!: Dopo questa clamorosa vittoria :campione: :campione: :campione: le tue fans sono tutte in visibilio :yahoo: :yahoo: :yahoo: e non vedono l'ora di farti la festa.....
:disc: :disc: :disc: :disc: :disc: :disc: :disc:
guardale come sono calde :sbavon: :sbavon: :sbavon: :))): :))): :))): ...aspettano solo un tuo cenno :godimento: :godimento: :godimento: :fajepaura: :fajepaura: :fajepaura:

Immagine
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: driver o re?

Messaggio da gianni »

Tonyyyyyyyy :?: :?: :?: :?: :?: :?: ora vedi la fotooooooo :?: :?: :?: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: driver o re?

Messaggio da driver »

:no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :begging: :begging: :begging: :begging: :begging: :begging: :begging: :begging: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: driver o re?

Messaggio da Paolo »

Adesso si.......... sistemato :cool:
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: driver o re?

Messaggio da driver »

Clicca
Immagine
:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Rispondi