Cip & Ciop

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Rispondi
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Cip & Ciop

Messaggio da driver »

Ma cosa è successo :?: :?: :?:
:arrow: :arrow: :arrow: Arrivo a casa, entro quasi senza aprire la porta, mi spoglio che mi sembra di essere uno dei
california dream man :cool: :cool: (dalla velocita) e mi infilo la tutina per il supergiro.....visto che sono ormai tre giorni che piove. :titanic: :titanic: :titanic: :titanic: :titanic:
:medit: :medit: Penso,...... secondo me al
ritrovo saremo in tanti, e dovremo fare a pugni per farci largo. :cowb: :cowb: :cowb: Parto come un aereo....le 14 spaccate e non sono ancora arrivato :begging: :begging: ......azz staranno gia partendo......38/40 (da freddo) eccoooooomiiiiiii. :yes: :yes: :yes:
:mmmm: :mmmm: Ma come, nooooooooooo sono gia partiti, ti credo sono le 14:05. :eek: :eek: :eek: Ma no cosa vedo più avanti, una sagoma che sembra muovere le gambette come due pistoni. :ok: :ok: Ma vaiiiiiiiiiiii, dai che lo raggiungo, è vestito di giallo. Mboh. Oramai sono vicino, ma si è lui.........
Clicca
Immagine
:?: :?: E tutti gli altri dove sono finiti. :?: :?: Dopo tutti questi giorni a guardare il cielo grigio pensavo proprio di vedere qualche bella faccia. :porc: :porc: :porc:
Comunque sia io ed il diablo ci siamo sparati un tranquillo giretto in super....visto che era la più asciutta :chevelodico: :chevelodico:
:italia1: :italia1: :italia1: :italia1: :italia1: :italia1: :italia1: :italia1: :italia1: :italia1: :italia1:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Rispondi