Prendo spunto dal thread dello scorso anno Remember... Prima del 2010 c'era il 2009 e apro questo invitandovi a esporre il bilancio dall'anno appena trascorso Ovvero: ma quanti km avete fatto nel 2010
questo e il mio 17213 km fatti disintegrati i 14304 dell'anno scorso
Qualcuno voleva le prove questa la foto del mio contak appena arrivato a casa stasera
Io chido il 2010 con ben 11000km ...........direi niente male rispetto ai 7/8 mla km che chiudevo ultimamente. Anche se speravo in un rendimento migliore, mi ritengo comunque in netto miglioramento. Attenzione alle braciole ragazzi. Stò tornando
Il 2010 ciclistico, è stato per me un anno da RECORD
Pensate che ho pedalato per ben 18.800 KM e ho decisamente superato ogni più rosea aspetattiva , senza contare i fantastici giri fatti con il gruppo del sabato , che ci hanno visti scollinare su quasi tutti i gpm nel raggio di 150km da casa , anche quelli più duri e famosi ...su tutti il giro con la doppietta MANGHEN/ROLLE e 250km di tappa ....guardate che spettacolo le pale di s. martino sullo sfondo di una delle foto scattate quel giorno in vetta al rolle .....che ricordi
Io 5300 km circa che per me sono veramente tantissimi,ma se li confronto ai vostri Km sembra quasi che non mi sia mai mosso da casa.Complimenti a tutti!!!Siete veramente dei fenomeni!!!!Buon inizio anno....A quando la benedizione dei ciclisti?Dalle vostre ultime cronache ne abbiamo veramente bisogno!!!!
Il capitan Diabolik ha macinato per 15.000 km nel 2.010 , erano anni che non arrivavo a questi numeri, però ho pensato di fare più km. di qualità che di quantità ,voglio complimentarmi con il Gatto con i suoi 18.800 km. e Stracc per i 17.213 km. Questa volta sono stato staccato ,non di poco , 2.000/4.000 km. in più ,vedo che vi state allenando alla grande , quale dei due passerà Capitano dopo il 2030 chiudo, penso d'essere nel podio, però questa volta in terza posizione ,del gruppo Caregnato serie A , vi auguro che il 2011 sia ancora migliore, ciao a tutti .
Ultima modifica di diabolik il lunedì 3 gennaio 2011, 10:35, modificato 1 volta in totale.
Complimenti anche da parte mia un'abisso confronto i miei 8.276 Un augurio di pronta guarigione ai ragazzi infortunati a me era toccato l'anno scorso con 2 costole rotte Ciao a tutti.