Il Pelo sull'uovo

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Rispondi
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Il Pelo sull'uovo

Messaggio da driver »

:yahoo: :yahoo: :yahoo: Ciao amici del forum e sopratutto amici del Fight. :ok: :ok: :ok: Finalmente dopo molto tempo siamo tornati a far un bel giretto quasi tutti assieme, nonostante il tempo fosse molto uggioso. :cryblu: :cryblu: :cryblu: Torna a farci visita quel grandissimo brocco di Bahamontes, :cool: :cool: Sembrava quasi l'apparizzione della Madonna Di Fatima averlo visto bello pimpante all'appuntamento. :lol: :lol: :lol:

Immagine

:!: :!: :!: Sembra però che il signorino abbia fatto un ritiro forzato per preparare la gamba al punto giusto :mogl: :mogl: :mogl: e per non farsi sopratutto vedere ai suoi allenamenti segreti :dizzy: :dizzy: :dizzy: . Ma partiamo con ordine dopo questa piccola parentesi. :grin: :grin: :grin:
:idea: :idea: :idea: Subito si pensa a quale giro fare, visto che quel giorgino non ci ha fatto il classico prg.....ma tanto a cosa ci serve, visto che poi non lo rispettiamo. ( forse non ha avuto il tempo di prepararlo....troppo indaffarato a calarsi i panettoni e i dolci della Befana) :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco: .

Immagine

:ok: :ok: Deciso, si va per le Cioppe. :yes: :yes: :yes: Ah, mi dimenticavo di dirvi i protagonisti che hanno sfidato il meteo, in barba a quei dormiglioni che hanno preferito tenere il culetto sotto le coperte. :ciapet: :ciapet: :ciapet: Siamo Naturalmenet io, Frank, Bahamontes, Enrico, Maistrak, Pelo..... e si aggrega pure un ritardatario dei Parolin. :clap: :clap: :clap: (Il papi della volpe mi sembra, ma non ricordo il nome....sicuramente mi aiuterà Il suo parente per ricordarcelo) La partenza è sostenuta, :begging: :begging: :begging: Fatta con un bel passo dal Pelo, che ci dice di aver un pochino esagerato nella serata di ieri con Avana Club, :bib: Tequila Boom Boom :bib: :bib: e non vi dico le altre bibite altrimenti potrebbe passare per un alcolista anonimo. :alc: :alc: Come vi dicevo, il passo è bello sostenuto, e i vari saliscendi che ci portano verso Castelcucco sembrano passare senza nessuna fatica. Tanto che Maistrak continua ad alzare le mani sui vari GPM di giornata :banana1: ........o forse era perche voleva solo arrendersi. :?: :?: :?: :boc: :boc:

Immagine

:keule: :keule: L'unico a soffrire un pochino sembra il Franky, probabilmente i due mesi di Stop forzato hanno lasciato il segno (te go fatto vedere a striga oggi vero Franky :?: :?: :prrrr: :prrrr: )
toh!!!: toh!!!:
Immagine

:arrow: :arrow: Bivio della Feltrina e ci vogliamo buttare dentro anche Valdobbiadene. :clap: :clap: Il pelo fa l'andatura sempre sostenuta. Passiamo il Ponte...bivio che ci porta nella strada del Prosecco. Bahamontes tira fuori il meglio di se ( :mogl: :mogl: :mogl: dopo tutto gli allenamenti segreti a cosa ti servono :?: :godimento: :godimento: ) 20/ 22Khm, passiamo i tornantini facendo gia dei cadaveri. L'enrico lo passa dopo aver ciucciato per benino le ruote ( mi sembra di conoscerne altri che ciucciano) Ma l'uomo dai 100rpm si rimette subito in testa a far sudare quelli che stanno dietro, io per primo. E sarà cosi fino ai meno 3km, al quale gli viene la splendida idea di mettermi davanti a fare il passo. Io da bravo passistone gli dico grazie, non vedevo l'ora :ok: :ok:

Immagine

Ultimo Km :trrr: :trrr: Bahamontes cerca la sorpresa, e da gran finisseur cerca la staccata. :ko: :ko: Ma quel gran Brocco si pianta come la colla 1000 chiodi. :eek: :eek: Siamo ai meno 300mt, parte lunghisssssssssssssssssimo il Pelo con una super volatona, :cor: :cor: :cor: io penso che questo è veramente fulminato partire cosi presto. :medit: :medit: Ma cerco comunque di buttarmi alla sua ruota, ma i 20 metri presi sono come 200, :allu: :allu: e comincio a vedere le stelle. :dizzy: :dizzy: Ma ecco che dalle retrovie cerca di riemergere l'Enrico che dopo aver ciucciato per bene cerca di venirmi a fregare un meritatissimo secondo posto. :cowb: :cowb: Ma niente da fare, L'ordine d'arrivo sarà irrevocabile......Pelo :dizzy: (fuso) io :dizzy: :dizzy: (Strafuso) enrico :dizzy: :dizzy: :dizzy: (alla rinfusa)

Immagine

:ko: :ko: :ko: Ma che branco di ciclisti che siamo, mo non si dovrebbe andar via in questo periodo con il rapportino per tornare a rilassare la gamba :?: :?: :arrow: :arrow: :arrow: Ritorno verso Cornuda per agganciare un altro ciclista, che per fare il figo parte con gli orari da prof.....eccolo il <rerid> <rerid> <rerid> Re dei Pig. :porc: :porc: :porc:

Immagine

Ritorniamo poi per la piana d'oriente, e visto che la giornata non è per nulla favorevole, visto che l'umidità sembra quasi diventare una pioggerellina, saltiamo il classico ritrovo di Piazza/Sprytz per mettere le nostre delicate chiappe sotto una bella doccia calda. In totale un bel 85Km fatti .....con calma.......o no
Un grosso saluto a tutti anche a chi ci guarda ma non è ancora iscritto :italia1: :italia1:
P.s a tutti gli amici del giro, :iocero: se non siete diventati analfabeti, sarebbe gradito un commento. O mi devo massacrare tutto io :grazie: :grazie: :grazie:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Il Pelo sull'uovo

Messaggio da gianni »

driver ha scritto: :..... e si aggrega pure un ritardatario dei Parolin. :clap: :clap: :clap: (Il papi della volpe mi sembra, ma non ricordo il nome....sicuramente mi aiuterà Il suo parente per ricordarcelo)
Trattasi di SUPERPIERO :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Il Pelo sull'uovo

Messaggio da gianni »

driver ha scritto:
P.s a tutti gli amici del giro, :iocero: se non siete diventati analfabeti, sarebbe gradito un commento. O mi devo massacrare tutto io :grazie: :grazie: :grazie:
Tonyyyyyy :yahoo: :yahoo: :yahoo: ......mandali a ripetizione che qua sono tutti muti :censored: :censored: :censored: :lol: :lol: :lol:
"The Cat"
Avatar utente
Re dei pig
Member
Member
Messaggi: 65
Iscritto il: domenica 18 ottobre 2009, 19:50

Re: Il Pelo sull'uovo

Messaggio da Re dei pig »

Saluti dal <rerid> of : :porc: come al solito un grande driver <rerid> <rerid> <rerid> delle cronache oggi vi ho raggiunti più tardi perché avevo qualche problema di lavoro :wall: :wall: :wall: ma questa e la vita ,ma non ho voluto mancare all' appuntamento della domenica quindi sono andato incontro al gruppo per poi proseguire con loro insieme fine alla fine facendo 80km un bel giretto e sopratutto ho rivisto il nostro bhamotes :ok: :ok: :ok: finalmente sperando che non sia una piccola parentesi ,e che sia sempre con noi,saluti alla prossima sempre numerosi mi raccomando
Avatar utente
Bahamontes
Member
Member
Messaggi: 80
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2008, 22:44

Re: Il Pelo sull'uovo

Messaggio da Bahamontes »

driver ha scritto: Torna a farci visita quel grandissimo brocco di Bahamontes, Sembrava quasi l'apparizzione della Madonna Di Fatima averlo visto bello pimpante all'appuntamento.
Pimpante?!?! :nicetongue: :nicetongue: .... a mi me sembravo cotto oggi :o :o :o .... grazie per la foto, per fortuna il braccio copre la panza :ok: :ok: :ok:
driver ha scritto:Subito si pensa a quale giro fare, visto che quel giorgino non ci ha fatto il classico prg.....ma tanto a cosa ci serve, visto che poi non lo rispettiamo. ( forse non ha avuto il tempo di prepararlo....troppo indaffarato a calarsi i panettoni e i dolci della Befana) .
che ragazzacci :(( :(( :(( ... io faccio il programma e loro non lo rispettano.... :angry: :angry: :angry: ... allora lo faccio il programma a gennaio e Vi controllo :cowb: :cowb: :cowb: ..... da dietro ovvio :nunu: :nunu: :nunu: attenti!!!!
driver ha scritto:Ultimo Km Bahamontes cerca la sorpresa, e da gran finisseur cerca la staccata. Ma quel gran Brocco si pianta come la colla 1000 chiodi

.... sbagliato :wall: :wall: ... si vedeva che ero già ben piantato da prima, quando Enrico mi ha passato.... è che volevo far fare fatica a mio compare Pelo :prrrr: :prrrr: e di sicuro anche se io scatto in volata per mezzo metro lui mi insegue e supera :bastard: :bastard: :lol4: :lol4:
gianni ha scritto:Tonyyyyyy ......mandali a ripetizione che qua sono tutti muti
ciò micetto.... ma ti ogni tanto :godimento: :godimento: :godimento: .... no, xkè forse noialtri "fighters" :cool: :cool: il primo pensiero che abbiamo quando torniamo dal giro, quasi per tutti (tranne chi si incarica ovviamente a turno di fare la cronaca, grazie Driver per essere anddato in bianco :cryblu: :cryblu: ), non è di accendere il computer :prrrr: :prrrr: :prrrr:
Re dei pig ha scritto:sopratutto ho rivisto il nostro bhamotes finalmente sperando che non sia una piccola parentesi ,e che sia sempre con noi
grazie <rerid> of :porc: .... era da molto che non mi divertivo così (vedi gita!!!) ..... chissà che continui a trovare il tempo per andare in giro :cowb: :cowb: :cowb:

Comunque, per finire la cronaca, io, super Pelo, Maistrak, Enrico e il <rerid> of :porc: , abbiamo allungato il giro fino a Marostica e a casa il mio ciclocomputer segnava 104 km , media 30km/h :cowb: :cowb: :cowb:
ciauuuuu
Avatar utente
Frank
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 207
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 21:49

Re: Il Pelo sull'uovo

Messaggio da Frank »

Come al solito Diver bella cronaca e "veritiera" io oggi ero propio cotto :carnealfuoco: :carnealfuoco: speremo che vegne tempi migliori :sol: :sol: cosi te"faxo un culo cosi" :smackbutt: :smackbutt:
Immagine
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Il Pelo sull'uovo

Messaggio da driver »

:medit: :medit: Scusate..........mi sono dimenticato di farvi vedere la Bambola del Franky zzzzzzzz zzzzzzzz

Immagine

bahamontes ha scritto:il primo pensiero che abbiamo quando torniamo dal giro, quasi per tutti (tranne chi si incarica ovviamente a turno di fare la cronaca, grazie Driver per essere anddato in bianco ), non è di accendere il computer
:no: :no: :no: :no: Ed è qua che ti sbagli. Io faccio l'utile........... :clap: :clap: :clap: :clap:

Immagine

:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: E il dilettevole
Clicca
Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Rispondi