CADUTO FIORE

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Rispondi
Avatar utente
maistrak
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2009, 0:16

CADUTO FIORE

Messaggio da maistrak »

POCHE NOTIZIE ........ :cryblu: :cryblu: :cryblu: IERI FIORE DURANTE UN GIRO E' CADUTO :trrr: :trrr: SEMBRA NIENTE DI GRAVE....CHI NE SAPESSE DI PIU' :blah1: :blah1: :blah1:
Avatar utente
Bahamontes
Member
Member
Messaggi: 80
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2008, 22:44

Re: CADUTO FIORE

Messaggio da Bahamontes »

Eccomi qua. Ieri con una manciata di ragazzacci del direttivo siamo andati a :barella: :barella: visitare il :fior: :fior: :fior: ..... eh si, purtroppo è :cadi: :cadi: .
Allacciandosi il kway in piana a Lusiana, un sassolino sulla ruota davanti lo ha sbilanciato e purtroppo è caduto rovinosamente..... il casco si è rotto e la fibbia gli ha fatto un taglietto sopra l'occhio dx e così oltre alla botta che gli ha fatto un occhio nero, ha dovuto farsi dare anche qualche punto di sutura :-( :-( :-( .... e inoltre, cadendo oltre alle solite botte, probabilmente urtando il manubrio ha rotto due costole........ eh si la sfiga ci vede proprio bene certe volte :allu: :allu: :allu: :shock: :shock: ...... comunque tutto sommato poteva andare anche peggio (si era appena rimesso il casco in testa dopo averlo tolto durante la salita :!: :!: ), o forse anche meglio :mad: :mad: .... stà di fatto ragazzi che FIORE AVEVA IL CASCO IN TESTA!!!!! Non mi stancherà mai di dirlo !!! NON FATE I FIGHI X NIENTE :!: :!: :!: :wall: :wall: :wall: METTETE TUTTI IL CASCO :!: :!: :!: ..... basta una sola uscita in bici senza casco per fracassarsi la testa sull'asfalto ...... MI RACCOMANDO :!: :!: :!: prendete esempio dagli ultimi incidenti.... tutti per fortuna :ok: :ok: :clap: :clap: avevano il kasco in testa!!!

però..... mi sà che quest'anno è meglio se anticipiamo la benedizione a MonteBerico :unzione: :unzione: :unzione: , sfidando il freddo!!!!!

Ovviamente aspettiamo di rivedere il ns :fior: :fior: presto prestissimo in bici a faticare con noi!!!

A presto :cowb: :cowb: :cowb: :cowb:
Rispondi