CENA DI GRUPPO!!!
Moderatore: gianni
CENA DI GRUPPO!!!
Ciao Ragazzi
Stiamo organizzando un cena per VENERDI' 18 FEBBRAIO . E' l'occasione per ritrovarci tutti prima della nuova stagione e per salutare JUNIOR che, parte per roma, per il corso da pompiere .....sarebbe anche ora iniziasse a lavorare
Per la prenotazione abbiamo bisogno della conferma entro martedì prossimo ...quindi sotto con le conferme e a venerdì
Ovviamente la serata è aperta a tutti....e di tutti i gruppi senza distinzione alcuna ....più siamo e più ci divertiamo
Stiamo organizzando un cena per VENERDI' 18 FEBBRAIO . E' l'occasione per ritrovarci tutti prima della nuova stagione e per salutare JUNIOR che, parte per roma, per il corso da pompiere .....sarebbe anche ora iniziasse a lavorare
Per la prenotazione abbiamo bisogno della conferma entro martedì prossimo ...quindi sotto con le conferme e a venerdì
Ovviamente la serata è aperta a tutti....e di tutti i gruppi senza distinzione alcuna ....più siamo e più ci divertiamo
"The Cat"
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
Re: CENA DI GRUPPO!!!
NECESSITO DI GATTO AUTISTA PER TRASPORTO EX CORRIDORE ATTUALMENTE INVALDO MA DI BOCCA BUONA...
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Confermo la mia disponibilità....di bocca .......solo per mangiare si intende . Se i raga del Fight vogliono aggregarsi (i non iscritti, basta che me lo facciano sapere)
Gatto, dacci almeno un indizio sul posto
Gatto, dacci almeno un indizio sul posto
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Voglio esserci anch'io!!!Ma devo chiedere il permesso al mio team manager...
Gatto,dove pensate di andare?Considera che non conosco nessun posto da queste parti quindi ho bisogno di una mappa mooolto dettagliata!!!
Gatto,dove pensate di andare?Considera che non conosco nessun posto da queste parti quindi ho bisogno di una mappa mooolto dettagliata!!!
il capitano Diabolik sarà presente come al solito , spero con tutti i miei gregari.
diabolik
Capitano io sarò al tuo fianco
franchinoooo.... se tutti facessero come te, non potremmo mai prenotare ....in base a quanti siamo decidiamo dove andareFrank ha scritto:ma dove si va a mangiare, che decido se si o no
quindi, vieni e non fare il difficile
"The Cat"
PRESENTI ANCHE TEAM PAROLIN CON MICHELE,FAJAN,I GEMELLI FINOCCHI E JONNY CHE TI DARA' CONFERMA DI PERSONA CIAO CIAO!!!!
Ginko