attacco chimico a sarcedo
Moderatore: gianni
Oggi cronaca infrasettimanale per un evento a dir poco "urgente" dopo aver affrontato la salita che porta a salcedo con discesa su fara e passaggio a thiene, improvvisamente il viso di superstracc (nonchè nostro amministratore) è diventato bianco come un lenzuolo e al grido: le cilege..le ciliege si è infilato dentro un bar a sarcedo lanciandosi al bagno e ordinando un caffè urlato
Attonita e preoccupata del fatto, la signora del bar mi guarda e chiede: ma sta bene il tuo amico e io con indifferenza ed educazione rispondo: penso di si, speriamo non muoia in bagno .......non vi dico la faccia della donna
Al ritorno con un viso molto più disteso e con un ghigno di estrema soddisfazione o....."liberazione" il vecchio stracc si è bevuto il suo caffè e più veloci della luce siamo partiti perchè la signora è andata a controllare cos'era suc...cesso in bagno.......... e presumo non abbia trovato niente di buono.........
A proposito buona cena a tutti e attenti agli effetti collaterali delle ciliege .........alla prossima avventura di superstracc.........
Attonita e preoccupata del fatto, la signora del bar mi guarda e chiede: ma sta bene il tuo amico e io con indifferenza ed educazione rispondo: penso di si, speriamo non muoia in bagno .......non vi dico la faccia della donna
Al ritorno con un viso molto più disteso e con un ghigno di estrema soddisfazione o....."liberazione" il vecchio stracc si è bevuto il suo caffè e più veloci della luce siamo partiti perchè la signora è andata a controllare cos'era suc...cesso in bagno.......... e presumo non abbia trovato niente di buono.........
A proposito buona cena a tutti e attenti agli effetti collaterali delle ciliege .........alla prossima avventura di superstracc.........
Privacy
Privacy
Beh..trovarsi insieme a un giornalista d'assalto come te bisogna aspettarsi questo e altro
Beh..trovarsi insieme a un giornalista d'assalto come te bisogna aspettarsi questo e altro
Se al posto di superstracc ci fosse stato il pirato, noto per essere il maniaco del gruppo, la signora del bar avrebbe rischiato NON SOLO L'OTTURAZIONE DEL WC
By Dolcezza with love
nessun rischio
Ciao dolcezza, era un po che non ti facevi sentire........tutto ok Credo che anche la "fame" del PIRATA avrebbe optato per la dieta vista la signora del bar.........credimi sulla parola .........vedo che gocu ha un debole per te eh ciao e alla prossima
non mollare MAI
Si, tutto ok per me, grazie.
Ti preciso, gatto, che entro poco nel forum per non turbare, principalmente, la pace dei sensi che regna nel vostro mondo. Poi, per non distrarre le vostre menti super impegnate a programmare: scatti, contro-scatti, treni, pendolini, sprint, curve alla vale rossi e trenaggi vari.
Il tutto sempre con la massima... -----/--@
Ti preciso, gatto, che entro poco nel forum per non turbare, principalmente, la pace dei sensi che regna nel vostro mondo. Poi, per non distrarre le vostre menti super impegnate a programmare: scatti, contro-scatti, treni, pendolini, sprint, curve alla vale rossi e trenaggi vari.
Il tutto sempre con la massima... -----/--@
By Dolcezza with love
grazie
Ciao dolcezza grazie per la tua magnanimità come leggo sei sempre in formissima
- el camionaro
- Advanced Member
wowwwwwwwww NON SOLO BICI
Ciao camionaro, la tua prestanza fisica non mi e' indifferente. Ora, dopo il tuo intervento MOLTO PERICOLOSO, ho scoperto anche l'homo mascho che c'e' in te. Quindi, come potrei lasciarti scappare
n.b. : "il collarino e' regolabile"
n.b. : "il collarino e' regolabile"
By Dolcezza with love
- el camionaro
- Advanced Member
errata scorrige
splendida vignetta molto carina Però cara la mia dolcezza il collare me lo puoi mettere solo con la fantasia (erotica) cosa che spero non ti manchi ciao Dolcezza