DIABOLIK IL RE DI CAMISINO!!!
Moderatore: gianni
Re: DIABOLIK IL RE DI CAMISINO!!!
Il capitan diabolik conferma tutto quello che dichiarato Saronni , quella volta ,qualche anno fa , mi sono preso 5 minuti in cima al Monte Corno , pane al pane ,vino al vino , il capitan Diabolik è e sarà per sempre una persona sincera ,questa è pura verità,forse è stato quel periodo, che avevo dei problemi alla schiena , comunque bravo lo stesso Saronni , le occasioni della vita vanno prese al volo . Ciao.
diabolik
Bravo capitano e lui che temeva che ti arrabbiassi
dove ce il capitano ce la verità
dove ce il capitano ce la verità
capitano oggi per fortuna giornata tranquilla dopo il mio calvario nel giro di Recoaro ieri guarda
...e questa poi!
diavolo di un Stracc
diavolo di un Stracc
Sempre grande l'immenso diabolik ...oltre ad essere un gran campione è anche un gran signore
Per noi, oggi giretto in relax dopo i 130km di ieri con lo scollinamento a passo xon salendo per staro
Per gli amici fruttaroli della POLOBIKE invece, tre ore di MTB sulle colline vicentine, in attesa della MAXI FESTA DIABOLIKA in programma per martedì sera
Eccovi, fresca fresca, una bellissima foto delle loro fatiche domenicali ...speditami direttamente dal mitico RIKY ....da notare che la bella MARTY li mette tutti in fila
Per noi, oggi giretto in relax dopo i 130km di ieri con lo scollinamento a passo xon salendo per staro
Per gli amici fruttaroli della POLOBIKE invece, tre ore di MTB sulle colline vicentine, in attesa della MAXI FESTA DIABOLIKA in programma per martedì sera
Eccovi, fresca fresca, una bellissima foto delle loro fatiche domenicali ...speditami direttamente dal mitico RIKY ....da notare che la bella MARTY li mette tutti in fila
"The Cat"
tanto per ricordare.... la cronaca di un anno fà
- peter van petegem
- Junior Member
ciao ragazzi,
ricordatevi sempre che il capitano vi ha "quasi" sempre purgato tutti quindi merita rispetto
anche se la nuova sfida che ha lanciato al lattaio è sicuramente difficile e per un terrestre quasi impossibile bassano-cornale alla media dei 41 km/h specie se viene svolta al pomeriggio con il vento contrario tutti si chiedono: "c'è la farà il nostro capitano anche questa volta a vincere la sfida???" ...se Sì è meglio che qualcuno attacchi la bici al chiodo e si dedichi a quanche altro sport e come dicono i vecchi proverbi "chiacchere non contano,pecore non montano" quindi attendiamo la data con impazienza e questa volta qualcuno deve pagare...e NON sarà il capitano:nunu:
PS volevo offrirmi volontario come motostaffeta e chiedere al gatto che non sia il caso di fare delle t-shirt evento???
per concludere un grosso in bocca al lupo al nostro capitan diabolik
ciao a tutti
ricordatevi sempre che il capitano vi ha "quasi" sempre purgato tutti quindi merita rispetto
anche se la nuova sfida che ha lanciato al lattaio è sicuramente difficile e per un terrestre quasi impossibile bassano-cornale alla media dei 41 km/h specie se viene svolta al pomeriggio con il vento contrario tutti si chiedono: "c'è la farà il nostro capitano anche questa volta a vincere la sfida???" ...se Sì è meglio che qualcuno attacchi la bici al chiodo e si dedichi a quanche altro sport e come dicono i vecchi proverbi "chiacchere non contano,pecore non montano" quindi attendiamo la data con impazienza e questa volta qualcuno deve pagare...e NON sarà il capitano:nunu:
PS volevo offrirmi volontario come motostaffeta e chiedere al gatto che non sia il caso di fare delle t-shirt evento???
ciao a tutti
peter van petegem ha scritto: PS volevo offrirmi volontario come motostaffeta e chiedere al gatto che non sia il caso di fare delle t-shirt evento???
ciao a tutti
Ciao PETER
Il tuo intervento è acuto e pertinentissimo
Aggiudicata la tua offerta per la moto staffetta .....per il resto dell'organizzazione dell'evento....vige uno scaramantico silenzio ....ma c'è chi sta già lavorando...come sempre
P.S. quando tornerai ad aggregarti al gruppo
"The Cat"
Grande capitano come al solito il nostro protagonista.Grazie di esistere super capitano grande trascinatore
Caro amicone Peter ,mi fa tanto piacere sentirti dire queste belle parole e per la sicurezza che hai verso il capitano , convinzione e fiducia verso di me ,anche se non vieni via con il nostro gruppo, ma da come ho capito, sei uno dei miei fans preferiti. Martedì sera alle 20.30 a casa del presidente Polo Enrico ,facciamo una grande festona in omaggio al capitano ,t'aspetto anche te , ho già avvisato Paolino detto Stracc. Riguardo la famosa cronometro quelle 41 di media ,verso la Valsugana fino al Cornale, forse tu non lo sai ,ma circa 10/15 anni fa il capitano ha fatto questa media con tanto di testimoni, io da solo contro una coppia formata - Superguerra con il Puma , loro hanno fatto 40.30 media , mentre Graziano (perchè non ero ancora il diabolik) ha fatto quasi i 41 ,quindi se faccio questa scommessa, non la faccio per perderla ma sicuramente come al solito per vincerla ,ti ringrazio ancora per in bocca al lupo ,crepi il lupo ,ciao grande amicone Peter.
diabolik