Non c'è due senza...driver

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Rispondi
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Non c'è due senza...driver

Messaggio da driver »

:idea: :idea: Carissimi amici della setta del Fight. :lol: :lol: Domenica super giornata, con il grande favorito. :ok: :ok: Presenti Izzo, Pelo, Franky, Enrico, Bahamontes ed il sottoscritto. :cowb: :cowb: :cowb: Dopo aver scrutato il meteo ci inoltriamo per il classico giro di Valdobbiadene, :bib: :bib: :bib: con inserimento i Castelli di Monfumo. <ge> <ge> Tutto sembra filare liscio anche se il Pelaccio va come na moto. :stic: :stic: In fila indiana siamo ormai arrivati al bivio che sale per il paese del Prosecco, ecco un immagine di quando eravamo scia. :sbavon: :sbavon:

Immagine

:idea: :idea: Dico al'Izzo, non scendere sotto i 25..... :pon2: <> <> detto fatto e ci spariamo la rampona ai 26. :godimento: :godimento: :godimento: Ma alla prima curva si sentono tre granate :blow: :blow: :blow: (esclusi gli altri che erano gia morti prima) io, izzo e pelo che rallentiamo di brutto per riprendere il fiato. :imp: :imp: :imp: Ci guardiamo sperando che qualcuno riprenda il ritmo. Riprende l'izzo, a fare il ritmo. mi da il cambio, e agli ultimi due chilomtri lascio il posto al Pelo che fa un ritmo da brivido. :trrr: :trrr: :trrr: Izzo si stacca, e ai meno 100 carico il 12 e volooooooooooo verso la meritatissima vittoria finalmente davanti al pelaccio. Eccolo in una foto che mi sembra alquanto dispiacuito

Immagine

:!: :!: Altra combinazione strategica, con indirizzo Cornuda. :yahoo: :yahoo: :yahoo: Veniamo giu come aerei tanto che alla curva del paese quasi metto il ginocchio a terra. :trrr: :trrr: :trrr: Direzione Asolo con i passistoni davanti a tirare e a far bestemmiare l'enrico. :dizzy: :dizzy: :dizzy: Si mette davanti pure Bahamontes, ma dopo aver rallentato tantisssssssssimo mi rimetto in testa. :yes: :yes: :prrrr: :prrrr: :nicetongue: :nicetongue: Ormai siamo all arrivo, lascio la posizione con il pelo a fare l'ultimo km, a ruota Izzo Franky ed io. Meno 300 il Franky si guarda in giro e parte a razzo. Mi incollo a ruota nenche fossi Micio-Petacchi, ai meno 100 metto la freccia a destra, ma il pollo del Franky butta lo sguardo a sinitra, e vado a vincere per la seconda volta. Che emozione, dedico queste due vittorie a tutti i miei fans. Guardate il Pelo e il Franky che faccie che avevano

Clicca
Immagine


Che dire ancora di più. Ci vediamo domenica prossima, ma allenatevi :italia1: :italia1: :italia1:
:lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4:

Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: Non c'è due senza...driver

Messaggio da Saronni »

dobbiamo crederci :no:
Avatar utente
Bahamontes
Member
Member
Messaggi: 80
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2008, 22:44

Re: Non c'è due senza...driver

Messaggio da Bahamontes »

driver ha scritto:Che dire ancora di più.
.... diciamo che il SuperBroccone di Driver, dopo la vola regalatagli da CancellarPelo a Valdobbiadene e quella regalatagli dalla LocomotivaLanza sul falsopino prima di Asolo...... ha tirato una megacannonata :wall: :dizzy: :wall: :dizzy: :wall: :dizzy: sulla salita di Asolo.... tanto da arrivare ULTIMO .... si dico U L T I M O ...... addirittura dietro al sottoscritto che aveva 55km sulle gambe più di lui!!!! :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr:

Driver..... ti dimentichi i dettagli?!? ..... è un inizio di arterosclerosi?!?! :eek: :eek: :eek: ci dobbiamo preoccupare :roll: :roll: :roll: ?!?

Comunque un grazie al nostro DRIVER per le sue quasiVere, ma puntuali telecronache :ok: :ok: :ok:

ciauuuu :cowb: :cowb: :cowb:

AH DIMENTICATO!!!! Se qualcuno domenica non sà cosa fare..... ore 08:00 al Voilà a Rosà.... partenza per Jesolo :titanic: :titanic: ..... andata e ritorno in bici!!!! :cor: :cor: :cor: Vi aspetto numerosi :unzione: :unzione: ..... meteo permettendo :bur2: :bur2: !!!!
Avatar utente
maistrak
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2009, 0:16

Re: Non c'è due senza...driver

Messaggio da maistrak »

:cool: DRIVER COSA MI COMBINI :disc: MI METTI IN FILA IL PELO :stic: :stic: :stic: :stic: E PURE FRANK :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:QUESTO E' UN VERO E PROPRIOATTACCO AL POTERE....... ATTENTO A SCHERZARE COL FUOCO :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2: :bur2:
Avatar utente
Triathlon
Member
Member
Messaggi: 34
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:10

Re: Non c'è due senza...driver

Messaggio da Triathlon »

Scusa !!!!...........non ho capito quando hai :zzzcu: :zzzcu: :zzzcu: :zzzcu: sognato quel giro !!!! :lol4: :lol4:
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Non c'è due senza...driver

Messaggio da driver »

:!: Primo: ........saronni, quando pensi di toglierti quel tutu da ballerina e cominci ad uscire con noi alla domenica per farti dare delle belle mazzate :?:
:!: : secondo: ......Bahamontes, ma se ho cominciato a tirare da quando siamo partiti......devo anche tirare il fiato ogni tanto. (ps. ma tu e l'enrico vi siete per caso staccati sulla nostalgica, la quale io ho fatto il ritmo :?: )
:!: terzo:......maistrak, ho messo le duracell
:!: Quarto: .......triathlon.....d'ora in poi solo dietro al mio culo arrivi
:!: Quinto:.......Franky.....talmentel'haipresainquelpostocheneanchetidegnidirispondere :cool: :cool:

ps, a che ora si parte domenica :?:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
maistrak
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2009, 0:16

Re: Non c'è due senza...driver

Messaggio da maistrak »

driver ha scritto: :!: terzo:......maistrak, ho messo le duracell


ps, a che ora si parte domenica :?: ]
QUANTE AA GAE STE BATTERIE ????????????? :medit: :medit: :medit: E PRECISAMENTE DOVE TEESITO MESSE :dietro: PAR NDAR COSITA FORTE ??????? :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :bastard: :bastard:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Non c'è due senza...driver

Messaggio da Paolo »

maistrak ha scritto: QUANTE AA GAE STE BATTERIE ????????????? :medit: :medit: :medit: E PRECISAMENTE DOVE TEESITO MESSE :dietro: PAR NDAR COSITA FORTE ??????? :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :bastard: :bastard:
:censored: :censored: :censored: :grin: :grin: :grin:
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Non c'è due senza...driver

Messaggio da driver »

[color=#0000FF]maistrak[/color] [color=#FF0000]che no se fà i cassi sui[/color] ha scritto:QUANTE AA GAE STE BATTERIE ?????????????
Te bastee ste 2 AA :?: :?:



Immagine


P.S. domenica alle 8 io ci sono, ma non vado a jesolo (non ho la paletta e il secchiello) .....siano presenti anche gli altri che vogliono farsi un giro + normale :!:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Rispondi