Lusiana a tutta!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Lusiana a tutta!!!

Messaggio da gianni »

Ciao ragazzacci :!: :!: :!:
Visto che sole meraviglioso c'è oggi :?: :?: :?: :sol: :sol: :sol:
Con questa giornata stupenda non si poteva non fare una bella salita :ok: :ok: :ok: :-( :-( :-(
Ritrovo canonico della banda del mercoledì in quel di bassano :yes: :yes: :yes: e via veloci come il vento verso lugo :clap: :clap: :clap: per poi piegare bruscamente la direzione :eek: :eek: :eek: e abbandonare l'oramai consumata strada per camisino :lol: :lol: :lol: e aggredire con cattiveria :cowb: :cowb: :cowb: l'erta di mortisa e poi su fino a lusiana :trrr: :trrr: :trrr: , dove ci attende il GPM di giornata :nunu: :nunu: :nunu:
Presenti tutti i migliori :yes: :yes: :yes: con gli scalatori pronti a mangiare pane e salita :stic: :stic: :stic:
Immagine

Da notare, prima di passare alla cruda cronaca di sudore e fatica :wall: :wall: :wall: :(( :(( :(( , lo strepitoso connubio tra i colori fruttaroli degli amici polobike e il faccione del nostro paolino amministratore :clap: :clap: :clap: che, finalmente, può sfoggiare una tenuta ciclistica degna di nota :clap: :clap: :clap: e, soprattutto degna di un gregario diaboliko :twisted: :twisted: :twisted: :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico:
Immagine

Ma torniamo alla corsa :!: :!: :!: Non appena la strada inizia a salire, partono a cannone lucas e ciano :ok: :ok: :ok: , che sembrano non faticare da quanto spingono :clap: :clap: :clap: , a 100metri il grande diabolik :twisted: :twisted: :twisted: e poco dietro la coppia paolone dall'igna con un buon micio :ok: :ok: :ok: .....dietro una voragine che si allargherà sempre più vista l'andatura davvero tosta imposta dai primi :cowb: :cowb: :cowb:
Scolliniamo a mortisa e la situazione non cambia :no: :no: :no: , ma ecco che clamorosamente ciano cede il passo :eek: :eek: :eek: e lucas, rimasto solo, viene agganciato da diabolik :twisted: :twisted: :twisted: , mentre la coppia inseguitrice va a riprendere il poliziotto :!: :!: :!: :yes: :yes: :yes:
I due davanti spingono veramente forte ma riusciamo a tenerli a vista :clap: :clap: :clap: . Mi giro per vedere la situazione dietro, ma non vedo nemmeno l'ombra di biciclette sui tornati sottostanti :no: :no: :no: .
Sul falsopiano i battistrada aumentano il passo e diventano imprendibili :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico: , mentre il rappresentante passistone si mette davanti e spinge un lungo rapporto :yes: :yes: :yes: . Rimango alla ruota di luciano, convinto che il forte agente di polizia sia pronto a sgasare :fuga: :fuga: :fuga: ed invece, quando guardo avanti, vedo che paolo è già lontano :!: :!: :!: :wall: :wall: :wall: :ot: :ot: :ot:
Chiedo al mio compagno di aumentare ma vedo che la gamba non spinge più :eek: :eek: :eek: :mmmm: :mmmm: :mmmm: , allora parto da solo e per la prima volta stacco in salita un inconsueto ciano che proprio non va :no: :no: :no:
Spingo a tutto gas fino al GPM :yes: :yes: :yes: , ma le posizioni non cambieranno :no: :no: :no: , con la coppia diabolik :twisted: :twisted: :twisted: lucas che arriva assieme senza sprint :ok: :ok: :ok:
Immagine
...poi un sorprendente paolone dall'igna che ha dimostrato alla grande di essere uomo di spessore :clap: :clap: :clap:
Immagine

...e poco dopo un micio soddisfatto vista la buona prestazione in salita :ok: :ok: :ok: , specialità che lo vede da sempre soffrire come una bestia :wall: :wall: :wall: :(( :(( :(( :cryblu: :cryblu: :cryblu:
Immagine

Uno sconsolato luciano arriva assieme al iomemtra che sta affinando la gamba per i grandi giri del sabato :clap: :clap: :clap:
Attendiamo un pochino e via via arrivano tutti ...o quasi :grin: :grin: :grin: ....con il grintoso cocco a chiedere la fila :clap: :clap: :clap: .
Discesa a capofitto su marostica......
Immagine

Immagine

......e veloce caffettino :mornincoffee: :mornincoffee: :mornincoffee: offerto da diabolik :twisted: :twisted: :twisted: prima da andare in doccia :ok: :ok: :ok:
Oggi abbiamo fatto la salita davvero forte senza risparmiarci :nunu: :nunu: :nunu: .....se continuiamo così, appena arrivano i primi veri caldi :sol: :sol: :sol: vengono a prenderci con l'ambulanza :))): :))): :))): :barella: :barella: :barella: :dizzy: :dizzy: :dizzy: :nnaggia: :nnaggia: :nnaggia:
Speriamo bene :wink: :wink: :wink: ....ciao a tutti e alla prossima :ok: :ok: :ok: :accordo: :accordo: :accordo:
"The Cat"
mauro-scatin
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 171
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 17:44

Re: Lusiana a tutta!!!

Messaggio da mauro-scatin »

Gattaccio, po**o diavolo sei diventato magro da far schifo, hai anche Tu problemi di anoressia come mio fratello? :ko: :ko: :ko:

Prendi esempio da Magalo e goditi un pò la vita tanto il Capitano sarà sempre irraggiungibile :lol: :lol: :lol:

Comunque siete ormai dei semi-prof :trrr: :trrr: :trrr:
Avatar utente
lattaio
Member
Member
Messaggi: 35
Iscritto il: mercoledì 25 novembre 2009, 18:37

Re: Lusiana a tutta!!!

Messaggio da lattaio »

questa è una delle ultime volte che l'omino mascarato arriva davanti :yes: oogi è arrivato il nuovo mostro e tra un mesetto sarò pronto a spaccarvi in due :nunu: :dizzy:
Re del tramezzino preparati a rivivere l'incubo del 2009 :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu:


Immagine
Il Lattaio!!!
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Lusiana a tutta!!!

Messaggio da Paolo »

gianni ha scritto:[e il faccione del nostro paolino amministratore :clap: :clap: :clap: che, finalmente, può sfoggiare una tenuta ciclistica degna di nota :clap: :clap: :clap: e, soprattutto degna di un gregario diaboliko :twisted: :twisted: :twisted: :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico:
Immagine

Però sta divisa mi sta proprio bene :grin: :grin: :grin:

mauro-scatin ha scritto:
Comunque siete ormai dei semi-prof :trrr: :trrr: :trrr:
Vero oggi mi sembrava essere l'unico "normale" ehm..... non prof :shock: :shock: :shock:

:arrow: Qui i dati di giornataImmagine
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Lusiana a tutta!!!

Messaggio da diabolik »

Bellissima questa foto Paolino :ok: :ok: :ok: , adesso devi solamente cambiare il casco :wall: :wall: :wall: , per far contento il tuo capitano :twisted: ,ciao :sbavon: :sbavon: :sbavon:
diabolik
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Lusiana a tutta!!!

Messaggio da diabolik »

Caro Lattaio mi sembra che hai tanto la testa dura :wall: :wall: :wall: , continui cambiare bici :yes: :yes: :yes: ,per battere il capitano :twisted: :twisted: :twisted: , dopo una decina di bici cambiate :yes: :yes: :yes: ,siamo sempre alle solite :yahoo: :yahoo: :yahoo: ,il capitano Diabolik :twisted: è sempre davanti con la sua solita bici , ,mentre tu sempre dietro :sbavon: :sbavon: :sbavon: , mi sembra che c'è qualcosa che non quadra , ti sei mai chiesto il perchè :?: :?: :?:
diabolik
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Lusiana a tutta!!!

Messaggio da diabolik »

Ora parlo del della gita odierna :yes: :yes: :yes: , Lusiana a tutta, :dizzy: :dizzy: :dizzy: tutto bene fino a Calvene :yes: :yes: :yes: ,iniziato la salita è partito come un razzo Ciano ,con in canna il 53, :wall: :wall: :wall: :wall: ha fatto il vuoto subito ,dopo è partito Lucas e Diabolik in terza posizione, poi Lucas ha passato Ciano, :yes: :yes: :yes: Diabolik con il suo passo ha preso Ciano , visto che era in difficoltà ,l'ho superato ,trovandomi in 2° :clap: :clap: :clap: posizione con 100 mt .di svantaggio su Lucas , al bivio per Mare ho ripreso il primo Lucas :ok: :ok: :ok: , a questo punto ci siamo dato una mano fino l'arrivo senza fare la volata :yes: :yes: :yes: ,Diabolik :twisted: stava benissimo e fresco :yes: :yes: :yes: , arrivare assieme a Lucas è sempre un ottimo risultato :clap: :clap: :clap: ,siamo saliti fortissimi :yes: :yes: :yes: , anche perchè dietro non scherzavano :no: :no: :no: , Paolo dall'Igna ,Ciano e il Gatto , arrivati vicini anche a 300mt . a metà percorso, :sbavon: :sbavon: :sbavon: ma il duo di testa è salito sempre regolare senza mai calare :yahoo: :yahoo: :yahoo: ,ho visto molto bene Paolo Dall'Igna e un fortissimo vice capitano Gatto :fior: :fior: :fior: , giornata nera per Ciano. :ko: :ko: :ko: ciao a tutti.giornata spendida per il capitano. :twisted: :twisted: :twisted:
diabolik
Avatar utente
lucas
Member
Member
Messaggi: 66
Iscritto il: giovedì 18 settembre 2008, 7:54

Re: Lusiana a tutta!!!

Messaggio da lucas »

Bellissima giornata e bella compagnia come sempre!! :yahoo: :yahoo:
Da parte mia è sempre un'onore riuscire a battagliare con il Capitano...
Gatto come l'anno scorso vai anche troppo in salita se un povero scalatore ha la giornata un po' no (vedi Ciano) tu sei la pronto a scannarlo :mogl: :mogl: :angry: :angry: :lol: :lol: ascolta mio fratello Mauro Scattin e rilassati un pò :lol: :lol: ...
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Lusiana a tutta!!!

Messaggio da gianni »

lucas ha scritto:Bellissima giornata e bella compagnia come sempre!! :yahoo: :yahoo:
Da parte mia è sempre un'onore riuscire a battagliare con il Capitano...
Gatto come l'anno scorso vai anche troppo in salita se un povero scalatore ha la giornata un po' no (vedi Ciano) tu sei la pronto a scannarlo :mogl: :mogl: :angry: :angry: :lol: :lol: ascolta mio fratello Mauro Scattin e rilassati un pò :lol: :lol: ...
Caro LUCAS :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: ...io sono sempre rilassato :yes: :yes: :yes:

Cominica a quel coniglio MAURETTO :prrrr: :prrrr: :prrrr: che lo aspettiamo :nunu: :nunu: :nunu: ....ma lui, come al solito :ko: :ko: :ko: , farà la sua apparizione solo ed esclusivamente quando sarà pronto per distruggermi :trrr: :trrr: :trrr: .
Che prenda esempio dal suo collega MARIETTO che pur con pochi chilometri nelle gambe si è sorbito il giro di rotzo da vero stoico :ok: :ok: :ok: :clap: :clap: :clap:
Oramai la checca, tra gare udace e tabelle di preparazione varie :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico: dovrebbe essere oramai pronto per presentarsi il mercoledì :yes: :yes: :yes: ....e poi saranno...AZZACCI MIEI :trrr: :trrr: :trrr: :wall: :wall: :wall: :stic: :stic: :stic: :fajepaura: :fajepaura: :fajepaura: :barella: :barella: :barella: :nnaggia: :nnaggia: :nnaggia:
"The Cat"
Avatar utente
marietto
Member
Member
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 29 marzo 2011, 11:11

Re: Lusiana a tutta!!!

Messaggio da marietto »

Ciao a tutti, :ciaoatutti:

letteralmente tirato per i capelli :mmmm: :?: :?: :?: , entro ufficialmente a far parte di questa simpatica :clap: :clap: :clap: banda di “ciclosuonati” :allu: :allu: :allu: . Come avrete però potuto constatare, mi si addice per ora di più il ruolo di “cantore dell’inno diaboliko” che quello di ciclista. Cercherò comunque di allenarmi con maggior impegno per non essere costretto per il futuro a postare solamente dei file audio a sostegno del nostro immenso ed unico capitan diabolik <rerid> .

Buone pedalate!!!

M


P.S.: Gianni, dormi pure sonni tranquilli, Mauro mi ha confidato che per questa stagione il suo obiettivo sarà solamente quello di mettere la sua ruota davanti alla mia!!!
:))): :))): :))):
Rispondi