P.S.: Gianni, dormi pure sonni tranquilli, Mauro mi ha confidato che per questa stagione il suo obiettivo sarà solamente quello di mettere la sua ruota davanti alla mia!!!
Mario ..... voi siete due furbetti
So bene che la CHECCACCIA sta facendo pretattica e si sta tirando a lucido per farmi la festa .......ma da far mio vi dico che è meglio...................NON DIRE GATTO SE NON CE L'HAI NEL SACCO
Che capelli?
Comunque ieri ho visto il nostro amico cantore salire per la rondinella con il rapportone e mi ha confidato che l'ora di pettinare le bambole è terminata e che da adesso fa sul serio! Ha inoltre dichiarato di tutti!!
Ho visto che anche ieri ci avete dato dentro e appena posso mi aggregherò anch'io.
Volevo far notare che secondo me Ciano più che una crisi si sta portando a spasso un "cancello" e appena gli arriva la bici nuova mi sà che sono
scusa capitano ma per riuscire a starti davanti che bici bisogna avere???
...Carrera...forse???
Mi ricordo quando alla fine di una Parigi-Roubaix del 1980 un giornalista chiese a Francesco Moser che l'aveva appena vinta per il terzo anno consecutivo che bicicletta bisognava avere per riuscire ad andare forte sul pavè.
Lui semplicemente rispose: che è il corridore che fa la bicicletta e NON la bicicletta che fa il corridore !!!
grandi frutaroi......ma sopratutto grande capitano..!!!!
adesso però capitano devi massacrare i travettore. ..si stanno facendo un pò troppo presuntuosi..
Ciao amicone LUKAS texano ,quelli di travettore sono già morti ,non esistono più , bici nuove o non nuove ,per il capitan Diabolik ,cercasi nuovi avversari seri però. ciao.
Bravissimo Van Peteghen tu hai capito bene , che è il corridore che fa la bicicletta e NON la bicicletta che fa il corridore
Chi ha orecchie per intendere intenda,il capitan Diabolik dice una cosa sola , in riguardo alle nuova bicicletta del Lattaio , alla prossima che cambia , sono già d'accordo con il grande Ricki meccanico , che mi saltera fuori gratis, dico gratis, un telaio nuovo forse carrera ,per il signor capitan Diabolik ,caro Lattaio ,ti ringrazio già , perchè sono sicuro, che fra non molto , avro anch'io una nuova bici