Il trio Medusa

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Rispondi
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Il trio Medusa

Messaggio da driver »

:idea: :idea: :idea: Cari amici, eccomi qua a raccontarvi l'impresa di oggi. :ok: :ok: visto che sono riuscito a montare il tavolino dell IKEA. :idea: :idea: :idea: Ma visto che mi sono appassionato, me ne sono andato a prendere altri, che naturalmente sono tutti da asseblare.....aspetto volonari :ok: :ok:
Clicca
Immagine


Visto che era in prg la G.F Fi'zi:k all appuntamento delle 7 ci siamo trovati in tre, :ko: :ko: :ko: e più precisamente, il Pelo, :clap: Bahamontes, :clap: ed ovviamente io :clap: . Di tutti gli altri che non hanno fatto la G.F nemmeno l'ombra, :nunu: :nunu: forse :?: :?: :?: hanno avuto paura dell orario mattutino :trrr: :trrr: :trrr: . Pronti via in super, mi incarico ovviamente di fare il passista di giornata portando a passeggio i due ciucciaruote. Andature sostenute, con il pelo a darmi man forte, arriviamo in un battibaleno fin sotto alla Barcarola con media dei 31 (quasi sempre vento contrario).

Immagine

Al giorg gli parte subito l'embolo e sale in solitaria mulinando rapporto agilissimo (bell' amico che sei)

Immagine

:lol: :lol: :lol: mentre il pelo zavorra la bici e sale insieme con me. :grazie: :grazie: Arrivati alla fontana di Tonezza ci ricompattiamo e saliamo regolari tutti assieme. :bow: :bow: :bow: Deviazione causa slavine prima di arrivare ai fiorentini, e ci fanno fare una strada con pendenze impegnative. :eek: :eek: :eek:

Immagine

Temperatura abbastanza bassa (10Gradi) nonostante il sole sia stato quasi sempre presente.
:bib:
Immagine

:arrow: :arrow: :arrow: Discendiamo per Lastebasse con il pelo che comincia a scalpitare come un cavallo da corsa (n'altro motore ga l'homo)

Immagine

:cor: :cor: :cor: Riprendiamo a salire in direzione Vezzena, con qualche fatica in più per me, :begging: :begging: :begging: visto che comincio a perdere le ruote pure del Giorg. :bib: :bib: :bib: Tappa In cima al passo per una meritatissima Coca-Cola Offerta da Bahamontes (grasssssie).

Immagine
Immagine
Immagine

:reok: :reok: Pronti via per la strada del ritorno. Eccomi in testa ai tre per dare spazio alle mie doti di passista,

Immagine

:stic: :stic: e veniamo giu fino ad Asiago sfiorando la velocita della luce. :allu: :allu: :allu: La solita nuvoletta di Fantozzi ci da una lavatina alle bici poco prima di arrivare all'altopiano. :bur2: :bur2: :bur2: Ma qui succede dell incredibile. Al bivio Bassano-Enego, d'improvviso il Pelo ci saluta svoltando a sinistra per ciucciarsi tutto l'altopiano completo. :fajepaura: :fajepaura: :fajepaura: Se qualcuno avesse notizie del'impavido pazzoide ci dia qualche notizia. :chevelodico: Io e Giorg ci guardiamo in faccia e facciamo un sospiro di sollievo, visto che ritorneremo a casetta con un passo più umano (il Pelo ha viaggiato sempre a metà acceleratore :!: ) Dopo aver passato la "buca" ed aver tirato 4 porki dal vento che c'era, incrociamo i primi della G.F, tra qui anche il Vanis che ci saluta come niente fosse. :stic: :stic:
Tortima......... ed è ormai tutta discesa. :reok: :reok: :reok:
:!: :!: Cosa dire di più, la giornata anche se fredda è stata magnifica, :beach: :beach: :beach: con un sole che ci ha accompagnati per quasi tutto il tragitto :sol: :sol: :sol: , e sopratutto abbiamo portato a casa il culetto sano e salvo. :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Morale della favola 170k con quasi 27 di media. Alla prossima :italia1:



http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 34589&z=10[/googlemap]
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
maistrak
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2009, 0:16

Re: Il trio Medusa

Messaggio da maistrak »

driver ha scritto: . Di tutti gli altri che non hanno fatto la G.F nemmeno l'ombra, :nunu: :nunu: forse :?: :?: :?: hanno avuto paura dell orario mattutino :trrr: :trrr: :trrr:
:nunu: :nunu: TRIATHLON ET SOTTOSCRITTO, CAUSA IMPEGNI FAMILIARI SIMILI :yes: :yes: PARTENZA ORE 5,55 :chevelodico: :fajepaura: PER :beach: IL GRAPPA IN SCIOLTEZZA :censored: :cool: :cool: :cool: :cool: PRATICAMENTE ANCA I MERLI GERA ANCORA IN LETO :zzzcu: :zzzcu: :zzzcu: :zzzcu: :zzzcu: :zzzcu: :zzzcu: :zzzcu: :zzzcu: :zzzcu: :zzzcu: :zzzcu: :zzzcu: :zzzcu: :zzzcu: :zzzcu: :zzzcu: :zzzcu: :zzzcu: :zzzcu: :zzzcu: :zzzcu: :zzzcu: :zzzcu: :nightf:INVESE PAR EL TAVOIN DELL'IKEA PASSO MI IN SETTIMANA A DARTE NA MAN :pon3: :pon3: :pon3: :pon3: :pon3: :pon3:
Rispondi