2 GIUGNO CON GRAPPA

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Rispondi
Avatar utente
maistrak
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2009, 0:16

2 GIUGNO CON GRAPPA

Messaggio da maistrak »

Ritrovo di buon mattino :chevelodico: col tempo che minacciava da tutte le parti :bur2: ci troviamo ...io triathlon moretti bahamontes e franky e pensa ke ti ripensa sul dove andar ci dirigiamo verso cartigliano :ko: :ko: :ko: franky se ne torna a casa visto che iniziava quache goccia,,,,mentre gli altri 4 cazzeggiano un po' fino a Bassano :?: :?: eppure ci sara' un buco :censored: dove infilarsi tra le nuvole :medit: :medit: :medit: :medit: :medit: :medit: :medit: :medit: :medit: :medit: :medit: :medit: :medit: :medit: :medit: :medit: :medit: :medit: :medit: :medit: ci guardiamo :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: lo guardiamo :medit: :medit: :medit: :medit: io :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: ma si in questo giorno dedicato alla patria ce lo facciamo :sbavon: :sbavon: :sbavon: e Grappa sia.......l'ascesa e' di buon passo e tutto bene fino a Camposolagna ...poi bahamontes sembra in crisi :allu: :allu: :allu: non ghe credo.....ma e' solo un'illusione ....el scalatore di giornata parte :fuga: a razzo sverniciando tutti. E' il moretti che gli tiene testa :duel: salgono alla velocita' della luce .............ma al mio arrivo sembra non esserci ne vincitori :mmmm: :mmmm: :mmmm: ne vinti :medit: :medit:Discesa veloce per campocroce,acqua a semonzo e direzione casa :yes: :yes: :yes: arrivati a romano moretti e io :sorpresa: svolta a destra e camposolagna di nuovo :bavaff: mentre i tre se la fanno in scioltezza il sottoscritto
come sempre :imp: :imp: :imp: pica' al gancio come na sopressa arriva con passo fantozziano..... :unzione: :unzione: :unzione: ma arriva ......morale della giornata 100 km.e 2500 mt disl. :ok: :ok: non male per una giornata cominciata cosi cosi
n.b. durante la discesa da camposolagna incrociamo il <rerid> dei :porc: che ci ha salutato bello tonico col dito medio :es:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: 2 GIUGNO CON GRAPPA

Messaggio da Paolo »

deve essere sta un'ottima giornata da Grappa ieri :yes: :yes: a mezzodì passando a romano ho visto tantissimi che scendevano dal Sacro Monte della Patria :clap:

su youtube ce il video dell'amico Ciosa56 :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: 2 GIUGNO CON GRAPPA

Messaggio da driver »

:clap: :clap: Bravissimo Maistrak, adesso sei pronto per il Test :ok: :ok: :ok:
paolo ha scritto:su youtube ce il video dell'amico Ciosa56
:!: :!: Qualcuno gli ha detto che sarebbe ora che cominciasse a farci qualche bella cronaca :?: :?: :?: :medit: :medit: :medit:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
maistrak
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2009, 0:16

Re: 2 GIUGNO CON GRAPPA

Messaggio da maistrak »

:clap: :clap: Bravissimo Maistrak, adesso sei pronto per il Test :ok: :ok: :ok:

:trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: TEST???????????????QUALE TEST :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr:
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: 2 GIUGNO CON GRAPPA

Messaggio da driver »

:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: Il Test dei Test :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Rispondi