RISULTATI TEST

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Rispondi
Avatar utente
maistrak
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2009, 0:16

RISULTATI TEST

Messaggio da maistrak »

:begging: :begging: :begging: SIAMO IN ATTESA DEI RISULTATI :censored: DEI TEST DI GRAVIDANZA :allu: :allu: FATTI DOMENICA :cool: :cool: KE SIA UN PROBLEMA DI ................ :medit: .....SERVIZIO POSTALE ???????........ :censored: :censored: :censored: :censored: SI SA CHE IN ITALIA LE POSTE COME FUNZIONANO :nunu: :nunu: CI SI VEDE DOMENICA A FELTRE :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu:
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: RISULTATI TEST

Messaggio da driver »

:!: :!: :no: :no: Non ricordo nell'albo del mio ciclismo personale di aver mai avuto una crisi simile come domenica :begging: :begging: :begging: . Sarà stata l'anestesia del dentista fatta sabato :trrr: :trrr: :trrr: , oppure la mega balla di giovedi, :dizzy: :dizzy: :dizzy: fatto stà che se domenica alla .G.F. di Feltre sarò nelle stesse condizioni, al primo ristoro giro la bici e me ne torno a casetta. :wall: :wall: :wall:
Aspettiamo la cronaca dei forti: quelli che erano davanti a menare. :ok: :ok: :ok:
P.s. meno male che qualcuno mi ha fatto compagnia :cool: :cool:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
maistrak
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2009, 0:16

Re: RISULTATI TEST

Messaggio da maistrak »

driver ha scritto: :!: :!: :no: :no: Non ricordo nell'albo del mio ciclismo personale di aver mai avuto una crisi simile come domenica :begging: :begging: :begging:

:trrr: :trrr: :trrr: SONO I 40 CHE ARRIVANO :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr:
:cowb: :cowb: :cowb: ASPETTO IL RITORNO DELLA TUA RUOTA DAVANTI LA MIA ... :nunu: :nunu: :nunu: OCCHIO PERO' :dietro: :dietro: :dietro: :dietro: :dietro: :dietro: :dietro: :dietro: :dietro: :sorpresa:
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: RISULTATI TEST

Messaggio da driver »

Ecco le previsioni per domenica :trrr: :trrr: :trrr:

Immagine

Immagine ImmagineImmagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Rispondi