Feltre's Story

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Rispondi
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Feltre's Story

Messaggio da driver »

Prefazione
zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz piri-piri-pi piri-piri-pi.....che cazz'è. :?: Sono le 5 :?: :?: a, si, mi devo alzare che devo andare alla G.F. :begging: :begging: :begging: ........forse è per quello che non vado mai a farle. Va bene dai, svuotiamo il gingillo, facciamo colazione, e vestiamoci. E pure un po d'olio sulle gambe che fa "figo". :ok: Partenza. :!: In 40 minuti siamo gia a Feltre. Un altra mini colazione, tanto per riempire bene la zavorra, e andiamo a scaricare le bici. :arrow: :arrow:

Story
Le 6:50, e siamo gia in griglia. Ivan Piol che ci fa capire che qua non si scherza.
Immagine


:!: :!: E guardate che faccie preoccupate ci sono in giro, :allu: :allu: proprio roba da censura :trrr: :trrr:

Immagine
Immagine
Immagine


Ma dai, non vorrete mica prendere paura per queste cose :?: :?:
ATTENZIONE: meno 5, meno 4, meno 3, meno 2, meno 1, VIAAAAAAA. :trrr: :trrr: :trrr: si ma via cosa che siamo ancora fermi. Tempo di fare ancora 2 foto

Immagine
Immagine


E via sul serio. :cor: :cor: Andatura subito spedita, in barba al riscaldamento non effettuato :dizzy: :dizzy:
Da buon passista metto i miei compari d'avventura in fila, e mi imbarco a tirare i vari saliscendi, superando non pochi ciclisti: ma per me lo sapete che viene naturale sfrecciare nei tratti veloci. :ok: :ok:
Subito una disavventura al Pelo, che con la sostituzione della camera d'aria prima della partenza, il solito copertone messo male e pizzica anche la seconda, costringendolo al Pit-Stop forzato. ( non vi preoccupate, lo abbiamo visto sfrecciare via alla doppia velocita su Forcella Franche :eek: :eek: )
Passiamo Valle del Mis, quasi tutta in ombra (no de Vin :bib: )Teniamo un buon ritmo anche in quel frangente, nonostante le gallerie poco illuminate. Il primo ristoro ci fermiamo per svuotamento serbatoi, e per una piccola regolazione meccanica. Anche a Forcella Franche saliamo belli regolari e senza intoppi. :sol: :sol: Sole che va e viene, coperto dalle nuvole e a tratti dall'ombra delle piante. Temperatura ancora fresca e frizzante anche senza bere prosecco :alc:
Giunti verso l'ultimo tratto finale di passo Cereda: quello più impegnativo, con strappi al 18% :cool: :cool: perdo qualche metro dai compari, ma niente di grave :reok: :reok: ci ricompattiamo in vetta e scendiamo alla velocita della luce fino al secondo: :carnealfuoco: :carnealfuoco: Mini Nozze per ricaricare le batterie, e giu di nuovo, con tutto il tratto della valle in testa a tirare, nonostante il forte vento contrario non mi fa superare i 43Kmh. Qualche cambio regolare con i pochi compagni trovati lungo il percorso, ci porta in men che non si dica subito sotto al Croce d'Aune. Sole che torna a splendere :sol: :sol: e ci fa compagnia fino alla vetta. Triathlon sale del suo passo nel tratto più impegnativo, e mi sgancia 3 minuti. Io comincio a sentire le pendenze prolungate e mi lascio sganciare anche da Maistrak che sale veramente con un bel ritmo (complimenti, ottima giornata :ok: :ok: )
Ci ricompattiamo, e scendiamo belli veloci. Ormai abbiamo superato tutte le avversità, e non ci resta che arrivare al traguardo:
Giornata ottima, con un meteo un po biricchino, ma nonostante tutto gradevole. Ma sopratutto quello che più conta: una giornata da G.F. fatta tutta in compagnia. Partiti in 3, e arrivati sotto al traguardo in 3. Con meritatissima foto del taglio del nastro. Questo è quello che più conta. Grazie ragazzi :ok: :ok: :ok: :clap: :clap: :clap:

Immagine


:!: :!: Da notare che il Moretti era da 1/2 ora che ci aspettava al traguardo :!: :!: :trrr: :trrr: ( te si andato come na moto :eek: :eek: )

Immagine


P.s. 1 Se qualcuno ha notizie di Pelo ci faccia sapere :!: :!: :yes: :yes:
P.s. 2 visto che fare foto in questi frangenti non è stato per niente facile, vi rimando al video fatto nel giro del Cereda fatto l'anno scorso: cosi vi fate un idea dei posti.
:italia1: :italia1: Ciao a tutti, ma sopratutto ai compagni d'avventura :iocero: :iocero:



libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Feltre's Story

Messaggio da gianni »

:clap: :clap: :clap: BRAVISSIMI :ok: :ok: :ok: .....siete stati veramente TOSTI :cowb: :cowb: :cowb:
"The Cat"
valeria
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 19
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2011, 18:54

Re: Feltre's Story

Messaggio da valeria »

Ciao a tutti volevo dirvi che a feltre c'ero anch'ioooo!!!! :ok: ho voluto mettermi alla prova perché gli allenamenti con voi mi hanno dato coraggio.
Tutta da sola!!! anzi no dai :no: :no: eravamo in tremila circa :lol: ma ho voluto vedere se ce la facevo! quando sono arrivata a feltre ero felicissima :yahoo: :yahoo: Grazie a tutti!!
E la Grande Martina Zanon ha stravinto anche ieri! COMPLIMENTI!!!! un bacio a tutti ciao
bella vita
Member
Member
Messaggi: 90
Iscritto il: martedì 15 aprile 2008, 11:11

Re: Feltre's Story

Messaggio da bella vita »

Complimentoni :clap: :clap: :clap: ragazzi :cowb: :cowb: :cowb:
La GF di Feltre lov lov lov è sempre speciale ed unica :sbavon: :sbavon: :sbavon: per il panorama :prrrr: :prrrr: :prrrr: e la durezza del tracciato :nunu: :nunu: :nunu:
Bella vita ai tre moschettieri <rerid> <rerid> <rerid>
Avatar utente
maistrak
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2009, 0:16

Re: Feltre's Story

Messaggio da maistrak »

:sbavon: :sbavon: GIORNATA RICCA DI SPORT .........MA SOPRATTUTTO DI GRANDE SPIRITO DI SQUADRA E AMICIZIA............ :clap: :clap: :clap: :clap: E' STATA LA MIA PRIMA A FELTRE :trrr: MA E' ANDATA ALLA GRANDE :ok: :ok: :ok: :ok: TANTO KE ABBIAMO ESAGERATO CON I RISTORI PER PAURA DI ARIVARE TROPPO PRESTO :stic: :suini: :suini: :suini: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere:ED E' DI CUORE KE VI DICO GRAZIE RAGAZZI :iocero: :iocero: :iocero: GRANDE FIGHTCLUB :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Feltre's Story

Messaggio da Paolo »

Complimenti da parte mia :bow: :bow: :bow: :bow: a maschietti e femminucce :clap: partecipanti a questa GF , ma ditemi quanti km avete fatto??? sul percorso c'era anche Superpiero che andava per quello dei oltre 200 :shock: :shock: :shock: ma che attorno ai 190 e stato respinto :unzione: :unzione: :unzione:

risparmio i dettagli :censored: :bastard: , vediamo se interviene :grin:
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Feltre's Story

Messaggio da driver »

:!: :!: La mia missione era i 200km. :ok: :ok: Ma purtroppo non avendo più gregari che hanno rinunciato cause forza maggiori, :medit: :medit: ero rimasto solo con Pelo. :cool: :cool: :cool: E visto come ci ha superato su Forcella Franche, ho fatto bene a scegliere il corto. :eek: :eek: :eek:
:arrow: Ho fatto nel 2007 la Pinarello in solitaria, e da quella volta ho detto=Mai più una G.F da solo :no: :no: :no:
Ho visto SuperPiero alla Partenza........solo alla partenza :trrr: :trrr: :trrr:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Feltre's Story

Messaggio da driver »

:!: :!: :!: Ecco le prime foto della G.F. :idea: :idea: :idea: se volete cercare anche le vostre, entrate su questo sito , inserite la gara ed il pettorale :ok: :ok:

Immagine

Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Feltre's Story

Messaggio da driver »

P.S. certo che a guardare ste foto, più che ad una G.F. :cool: :cool: sebriamo in gita :lol: :lol: :lol:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Rispondi