Gianni, cerca di tornare presto dalle vacanze ...che non so cosa scrivere!
vabbè dai, raccontiamo qualcosa di questo sabato, sobrio per metà del gruppo
Presenti i più forti alle 07.30 in piazza
e si forma subito un primo gruppetto deciso a ubriacarsi di Grappa dal versante Capra
Megalo (il felino brevettante), il fido gregario Indiano, un arrembante Dimitry e il duo accompagnatore Lele & Marty
Il secondo gruppo si compone di: Capitan Diabolik (finalmente tornato in versione scalatore ...di nuovo forte), Fagiano (in fuga perenne), CianoPoliziotto (in preparazione per la vicina scalata al Cavalletto), Colombiano (dallo scatto imprevedibile) e i due scalatori elettrici 380volt & 220V (entusiasti per la disintossicazione dalle forti pendenze alcooliche)
In 6 cominciamo la pedalata che ci vedrà affrontare: Camisino, Barcarola, Tonezza, Fiorentini, Carbonare, Lavarone, Vezzene, Casa
Prima di Breganze incontriamo la bella Stefania, macinatrice di chilometri, che si aggrega a noi (e ci fa anche l'andatura a fianco del Capitano)
Si nota la mancanza della caratteristica divisa del Capitano
strappata dalle carni Diabolike da un agitato gruppo di fans in minigonna bramose di avere un pezzo di Cronoman
se si ingrandisce l'immagine si possono notare anche i vari graffi e i segni di rossetto
Si va sempre regolari e all'attacco della Barcarola l'accalorata Stefania decide di fare un bagno alla fontana
giustamente il Capitano e il Colombiano la seguono per salutarla visto che lei proseguirà per Lastebasse
Si sale a Tonezza ognuno del suo passo, visto che la salita non mancherà per il resto della mattinata
Tappa d'obbligo alla fontana rinfrescante
Qui invece siamo già sui Fiorentini:
In questo luogo c'è uno statuto speciale per i Gatti esposto in bella vista
Ma ecco che Ciano prende il tonico
Uploaded with ImageShack.us
...e non aspettiamo molto per sorbirci il doloroso effetto
una trenata da brivido ci teletrasporta per tutto il falsopiano fino a Carbonare
...non sono uscite nemmeno le foto per quanta era la velocità (mica sono il Gatto)
Nuovo rabbocco del serbatoio e via per colmare l'ultimo dislivello fino al Passo Vezzena
con buon ritmo scandito dal Capitano
e senza fermarci giù a capofitto per il discesone pezzato di buche
Gli ultimi spilloni alle gambe sono la salita dell'ospedale e del Fungo
e l'arrivo a casetta segna 150 Km fatti di buon ritmo
Buon riposo a tutti ...almeno fino a domani
Sabato analcoolico
Moderatore: gianni
Sabato analcoolico
Ultima modifica di 220V il domenica 10 luglio 2011, 19:40, modificato 1 volta in totale.
Re: Sabato analcoolico
Bravi bel giro anche se vi toccherà rifarlo al rientro del gatto
a proposito visto che dovreste essere stanchini che ne dite per domani di una seduta tranquilla che sò Rotzo giusto per accompagnare il qui presente reduce dalle ferie
a proposito visto che dovreste essere stanchini che ne dite per domani di una seduta tranquilla che sò Rotzo giusto per accompagnare il qui presente reduce dalle ferie
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
E bravo Moreno..... degno sostituto del Felino........gia ti vedo nella metamorfosi
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
- franzan daniele
- Member
grande moreno come primo reportage di una giornata di sport niente male come da parola data io ho seguito megalo x fare sta benedetta capra con lele e martina che ci hanno accompagnati e poi alla fine ci hanno supportato fino in cima alla capra x poi rientrare mentre assieme a megalo e dimitri abbiamo continuato sino alla vetta e dopo una breva sosta di corsa a casa al fresco
Bene, bravi i Grappisti
ho notato che l' Indiano Daniele era in forma anche stamattina visto le lunghe tirate davanti al gruppo
...siamo sicuri che ieri si è fatto la Capra
sarà meglio che Paolo procuri un bel po di fotocamere per documentare le tappe
Stamane ci siamo ritrovati in 5:
Gli scalatori elettrici, Dimitry reduce capretto, SuperStracc reduce marittimo in recupero per un finale di stagione esplosivo e Daniele recuperato in superstrada
ancora con la federa incollata alla faccia
Come già detto l'Indiano si desta ed impone subito un buon ritmo
in un battibaleno siamo ad Arsiero ed io devo tornare per impegni inderogabili
tento di fermare il trenino diretto a Rotzo offrendo un caffè ma ...gli atleti sono troppo concentrati e tirano dritto
non mi resta che augurar loro buon giro,
tornare per Velo d' Astico ed arrivare puntuale a casa del Creker & Mogliettina a consumare quintali di vivande
alla prossima
ho notato che l' Indiano Daniele era in forma anche stamattina visto le lunghe tirate davanti al gruppo
...siamo sicuri che ieri si è fatto la Capra
sarà meglio che Paolo procuri un bel po di fotocamere per documentare le tappe
Stamane ci siamo ritrovati in 5:
Gli scalatori elettrici, Dimitry reduce capretto, SuperStracc reduce marittimo in recupero per un finale di stagione esplosivo e Daniele recuperato in superstrada
ancora con la federa incollata alla faccia
Come già detto l'Indiano si desta ed impone subito un buon ritmo
in un battibaleno siamo ad Arsiero ed io devo tornare per impegni inderogabili
tento di fermare il trenino diretto a Rotzo offrendo un caffè ma ...gli atleti sono troppo concentrati e tirano dritto
non mi resta che augurar loro buon giro,
tornare per Velo d' Astico ed arrivare puntuale a casa del Creker & Mogliettina a consumare quintali di vivande
alla prossima
Bravi ragazzi e grazie moreno per avermi sostituito nella cronaca ....e, come ha detto stracc: QUEL GIRO E' DA RIFARE
"The Cat"
Bravissimo 220volt,hai sostituito molto bene il Gatto, come principiante sei stato ottimo, sei sulla buona strada complimenti, il Gatto può stare in vacanza tranquillo a ricuperare tutte le fatiche fatte per le 8 scalate del MONTE GRAPPA ,ma veniamo al giro di sabato FIORENTINI-LAVARONE-PASSO VEZZENA – ASIAGO- NOVE ,con ritrovo alla solita ora 7.30, ci siamo solamente in 6 a fare questo giro, mentre altri hanno scelto nuovamente di scalare il MONTE GRAPPA, Megalo – Indiano- Dimitri- più Martina e Emanuele,il giro è andato tutto per il verso giusto ,ho cercato di fare una buona andatura che andasse bene a tutti ,anche perchè ci siamo trovati tutti buoni scalatori, 220 - 380 – CIANO- COLOMBIANO -ROMEO – DIABOLIK, per strada a Breganze, abbiamo trovato anche la forte ciclista Novese STEFANIA che fa 23.00 km .l'anno, però lei era diretta verso Lastebasse - Passo Vezzena , mentre noi abbiamo girato a sinistra per la Barcarola -Fiorentini ,l'unico lato negativo del giro è stato Romeo : ,perchè non si fermava mai,lui continuava sempre con il suo passo, mentre noi 5 si fermavamo a quasi tutte le fontane, comunque ottimo giro con 150 km., fatti con un a una bella media , nel ritorno verso casa alla centrale del latte a Marsan ,guardando avanti 200mt. , ho visto la Stefania , che avrà fatto penso una 15 km. in meno di noi ,ciao a tutti,alla prossima uscita.
diabolik