Domata la capra!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
Ciosa56
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 15
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2010, 20:49
Località: Fontaniva pd

Re: Domata la capra!!!

Messaggio da Ciosa56 »

:birra: :birra: Complimenti anche da parte mia,alla fine non avevi :climb2: :climb2: :climb2: :trrr: :trrr: :allu: :allu: resistito,anche tu hai messo la Capra Pina :dietro: :dietro: :dietro: :dietro: a pecora.Ciao a tutti!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Domata la capra!!!

Messaggio da driver »

Paolo ha scritto:A forza di sentirla nominare e visto che ormai la stanno facendo tutti
Stà zo-c-cola.....proprio tutti se la fanno. :porc: :porc: :porc:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Domata la capra!!!

Messaggio da Paolo »

driver ha scritto:
Paolo ha scritto:A forza di sentirla nominare e visto che ormai la stanno facendo tutti
Stà zo-c-cola.....proprio tutti se la fanno. :porc: :porc: :porc:
:censored: :censored: :censored: :censored: :grin:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Domata la capra!!!

Messaggio da Paolo »

Ciosa56 ha scritto: :birra: :birra: Complimenti anche da parte mia,alla fine non avevi :climb2: :climb2: :climb2: :trrr: :trrr: :allu: :allu: resistito,anche tu hai messo la Capra Pina :dietro: :dietro: :dietro: :dietro: a pecora.Ciao a tutti!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Grazie :ok: e auguri per il Gavia Mortirolo del prossimo weekend :clap: :clap: :clap:
oggi ho riprovato sul corno con la minivideo, a differenza della capra dove si vede solo asfalto qui l'ho messa bene ma il risultato e pessimo avendola addosso :wall: :wall:
SuperIannellus
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 193
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2009, 7:35

Re: Domata la capra!!!

Messaggio da SuperIannellus »

L'Archeson è una della salite che mi piace di più!

Bravo Paolo! Vedi che chi osa vince?
Complimenti!
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Domata la capra!!!

Messaggio da gianni »

Bravo paolo :clap: :clap: :clap:
Spero di rientrare in fretta perche' qui mangio e bevo come un maialino :porc: :porc: :porc: e quando risaliro' in bici saran dolori :dizzy: :dizzy: :dizzy: :nunu: :nunu: :nunu:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Domata la capra!!!

Messaggio da Paolo »

SuperIannellus ha scritto:L'Archeson è una della salite che mi piace di più!

Bravo Paolo! Vedi che chi osa vince?
Complimenti!
Grazie David, io pensavo che l'archeson lo si facesse arrivando da alano o monfenera :mmmm: cosi mi era stato detto :medit:
diavolo rossonero
New Member
New Member
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2011, 20:28

Re: Domata la capra!!!

Messaggio da diavolo rossonero »

io la capra l'ho sfidata questa mattina
un'ora circa di paura anche se,a dirla tutta non era la prima volta che la prendevo per le corna.
Sono partito in solitaria da Montebelluna e no ho trovato nessuno fino agli ultimi 2 km quando mi ha raggiunto un altro ragazzo di Rosà e siamo arrivati in cima Grappa in compagnia. Io bello fighetto non avevo nemmeno i manicotti e in discesa mi sono congelato anche i maroni.Saranno stati 10 gradi max.
Questa era la mia 5 salita ufficiale con il Brevetto e valuto come peggiore la salita da Cavaso.
Per la prossima devo assolutamente trovare una compagnia adatta alle mie modestissime capacità perchè 100 km da solo sono una noia mortale.
io sono sulle 2 /2,5 ore circa per salita se c'è qualche solitario/a che ,come mè, preferisce farlo in compagnia, io sono disponibilissimo ( sapendolo magari qualche giorno prima)
mi mancano Alano.Seren, Possagno via dei Alpini, e Romano.
ciiao a tutti
DALCEGGIO Dario allias
diavolo rossonero
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Domata la capra!!!

Messaggio da gianni »

A noi manca solo seren ...versante chiesa :trrr: :trrr: :trrr: .....ti terremo aggiornato per la data della scalata :yes: :yes: :yes: ....presumo di sabato mattina :ok: :ok: :ok:
P.S. La richiesta su FB è mia (Gianni Comacchio :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico: ). Puoi trovare anche il gruppo bicipertutti :bow: :bow: :bow:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Domata la capra!!!

Messaggio da driver »

:!: :!: Lo sai Diavolo Rossonero che qui puoi trovare tutti i versanti del Brevetto, più i due extra: :!: Cismon e :!: Via Berengan. :ok: :ok: :ok:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Rispondi