Off road!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Off road!!!

Messaggio da gianni »

Dopo avermi boicottato con il sequestro di tutte le bici da strada :grin: :grin: :grin: , dopo aver sapientemente lavorato sulla mia non più giovane MTB :clap: :clap: :clap: e dopo avermi minacciato in modo chiaro e preciso :nunu: :nunu: :nunu: :lol: :lol: :lol: , ecco che il buon RICCARDINO POLO :clap: :clap: :clap: è riuscito a farmi debuttare con le "ruote grasse" e in un percorso decisamente OFF ROAD...almeno per me :oops: :oops: :oops:
Unica nota positiva di giornata :yes: :yes: :yes: la dolce presenza della bella MARTINA :fior: :fior: :fior: , che ha avuto pietà di me ed è rimasta al mio fianco per insegnarmi i trucchi dello sterrato :ok: :ok: :ok:
Immagine

Più di 40 km con tratti troppo tecnici per un neofita come me :(( :(( :(( , tanto da obbligarmi a mettere piede a terra nei passaggi più pericolosi :wall: :wall: :wall: ......vorrei mai che se mi faccio male :dizzy: :dizzy: :dizzy: la polizza infortuni non risarcisca per manifesta imbranataggine :ridere: :ridere: :ridere: :):):) :):):) :):):) ....ad ogni modo ho cercato di carpire i trucchi del mestiere e ho seguito la coppia :cuor: :cuor: :cuor: fruttarola come un ombra :yes: :yes: :yes:
Immagine

Stanco morto :-( :-( :-( ma decisamente divertito da questo diversivo ciclistico :cor: :cor: :cor: .....ho ben compreso che non mi resta che lottare fino alla fine per giocarmi l'ultimo posto del gruppo con quel GRAN PEZZO D'UOMO del TATTICOOOOOO :lol: :lol: :lol: :bavaff: :bavaff: :bavaff: (qui in versione BDC)
Immagine

Ciao a tutti e alla prossima :wink: :wink: :wink:
"The Cat"
Rispondi