i duri percorsi del pirata
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
i duri percorsi del pirata
Al diavolo la bici e tutte le sue fatiche Vero, pirata?
By Dolcezza with love
AL DIAVOLO LA FATICA
Ciao Dolcezza!!!
Scusami se sono rimasto assente per un po' di tempo dal forum, ma purtroppo sono stato molto impegnato in questo periodo. Noto che nel frattempo le cose si sono evolute. Hai scoperto per esempio le mie debolezze fisiche e sportive. Manderei volentieri al diavolo la bicicletta e la fatica che devo fare ogni volta per una lunga e piacevole gita in barca in un mare sconosciuto in piacevole compagnia. Ho visto inoltre la new-entry occhitristi; se è veramente lei quella dell'avatar, quando avrà gli occhi dolci e sorridenti farà tremare tutto il forum!!! Ora ti saluto e ti aspetto in bicicletta domenica prossima. Ciao!!!!!
Scusami se sono rimasto assente per un po' di tempo dal forum, ma purtroppo sono stato molto impegnato in questo periodo. Noto che nel frattempo le cose si sono evolute. Hai scoperto per esempio le mie debolezze fisiche e sportive. Manderei volentieri al diavolo la bicicletta e la fatica che devo fare ogni volta per una lunga e piacevole gita in barca in un mare sconosciuto in piacevole compagnia. Ho visto inoltre la new-entry occhitristi; se è veramente lei quella dell'avatar, quando avrà gli occhi dolci e sorridenti farà tremare tutto il forum!!! Ora ti saluto e ti aspetto in bicicletta domenica prossima. Ciao!!!!!
- occhitristi
- Advanced Member
il mio avatar
Caro pirata, in ogni posto dove visito il forum ti trovo.......e come vedo sei anche un poeta sognatore.....se vai in barca sappi che oltre alle due ruote, alle quali mi sono affacciata solo ora, sono un amante del mare....
Il mio avatar??? a volte fa impazzire gli uomini, ma a volte voi sapete fare molto male. Ciao pirata
Il mio avatar??? a volte fa impazzire gli uomini, ma a volte voi sapete fare molto male. Ciao pirata
caro pirata
Ciao pirata, e' un immenso piacere risentirti. La mia preoccupazione era talmente grande che temevo in una tua scomparsa definitiva dal forum.Avevo gia' preparato un appello di aiuto, fortunatamente non piu' utile. Te lo voglio dedicare ugualmente, affinche' tu possa rivederti con i miei stessi occhi, non tristi come quelli della zoc****a.
Tre baci ti mando , uno sulla guancia destra, uno sulla sinistra e l'ultimo dove vuoi tu.
Tre baci ti mando , uno sulla guancia destra, uno sulla sinistra e l'ultimo dove vuoi tu.
By Dolcezza with love