Dead or Alive

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Rispondi
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Dead or Alive

Messaggio da driver »

L'aria è frizzante
Il cielo è limpido
Clima gradevole
....oggi è un gran giorno per morire.

Immagine


:idea: Sono le 9. E sono tutti agguerriti. :eek: :eek: IO, Pelo, Fiore, Franky, BatMan, Re dei Pig, il nuovo Fighters (amico del Re) I Pan Brothers, Pignataro. :arrow: :arrow: Ci sono pure i 3 MTB, anzi in 4, con l'aggiunta di Maistrak: :twisted: :twisted:
:!: Stanno ancora provando le ragazze dalle forme generose... :sbavon: :sbavon: :sbavon:


Immagine

:arrow: :arrow: No, ma cosa avete capito... le nuove MTB da 29. :ok: :ok:
:!: :!: Per il momento sono perdonati, :medit: ma questo non significa che saranno risparmiati al loro rientro. :nunu: :nunu:

Immagine

:idea: :idea: :idea: Lancio il giro di oggi: vi faccio vedere la Madonna. Quindi si va a Malo :grin: :grin: :grin:

Clicca
:!: Attakka il Play :!:
:evil: :evil: :evil: Con i coltelli che spuntano fuori dalle tasche, ci buttiamo subito in super. :duel: :duel:
Andatura gia sostenuta. Assieme al Pelo in avanscoperta...32 35 40. :shock: :shock: Siamo solo all'inizio. Ma dietro c'è chi sputa veleno. :grrrrr: :grrrrr: :grrrrr:

Immagine

:idea: :idea: Qualcuno prova ad'esorcizzare cercando un laconico sorriso....Non sa ancora cosa gli potrà accadere. :cowb: :cowb:
:arrow: :arrow: Siamo ai piedi della Priabona. :cor: :cor: Nemmeno ce ne siamo accorti. Davanti a tutti si mette BatMan: è in forma L'aguzzino. :grin: :grin: :grin:
:arrow: :arrow: Si sale...si forma il gruppetto dei più forti, con Bat, Pelo, Re dei Pig, PeterPan, Io...anche il Franky prova ad incollarsi. :begging: :begging: Dietro "Mistero" :begging: :begging:
Ma ecco che BatMan cerca di rompere il ritmo salendo con un passo da fare male. :dietro: :dietro: I migliori stanno incollati: Franky mi passa...è no cazzo, a costo di sputare sangue e cacare pallini mi incollo a ruota. :help: :help: Davanti prendono il largo sganciandoci 100mt. :bavaff:
:idea: :idea: :idea: Ma ecco che succede l'incredibile: :dizzy: :dizzy: :dizzy:
Al Franky gli si accendono le spie, e si sente una cannonata. :blow:
:arrow: :arrow: Freccia a sx...lo passo e lo saluto. toh!!!: toh!!!:
Mentre Bat, ride sotto la sua maschera. :verg:

Immagine

:!: :!: Si scollina, ed è subito discesa...aspettiamo i ritardatari. Il secondo massacro avverrà a Castelgomberto. :stic: :stic:
Il re dei Pig è agguerritissimo, e approfittando del cazzering, prende il largo, avvantaggiandosi dal suo agguerrito avversario.
Si sale per la seconda volta: ed è subito selezione :cadi: :cadi: :cadi:
I migliori danzano sugli strappi più duri...io in coppia con il Franky sputiamo come dei Lama. :dizzy: :dizzy: Ma attenzione, non vedendo quello che succede davanti vi racconto quello che succede in mezzo. :idea: :idea: Il Franky per la seconda volta tira un altra cannonata. Io lo mando letteralmente aff. :ciapet: :ciapet:
:!: "Ci avevi provato a staccarmi, Gringo" :!:
:fior: :fior: :fior: Con stile, degno dei più nobili Cow-Boy, rallento e gli faccio incollare la ruota alla mia. :reok: :reok:
:!: Vetta. Contiamo i morti. :prim: :secon: :terz:


Immagine
Immagine

Ma il panorama che si offre davanti a noi, fa passare anche il dolore alle ferite :italia1: :italia1:

Immagine

:idea: :idea: Sono le 11. Ci buttiamo a cannone in super, per la via del ritorno. Andatura sostenuta. Non c'è bisogno di dirlo. Tutta su un fiato, :cor: :cor: :cor: impostata la velocità di crociera: 40 :eek: :eek:
Per chi aveva ancora lo stomaco in posizione verticale: :!: sosta meritata :arrow:


Immagine

:!: :!: much blood was spilled, many men have fallen. Fighters Forever :italia1: :italia1: :iocero: :iocero:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Frank
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 207
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 21:49

Re: Dead or Alive

Messaggio da Frank »

Tony bella cronaca,si nella priabona mi hai staccato ma dire che nelle torreselle mi hai aspettato," se te poevi te me moeavi" e invece alla fine le spie rosse c'e le avevi tutte ti :smackbutt: :tapir:
Immagine
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Dead or Alive

Messaggio da gianni »

Mai ascoltarmi :wall: :wall: :wall: ...abbiamo fatto lo stesso giro porca miseria :wall: :wall: :wall: .....oggi la nostra cronaca è lasciata al magico lane :clap: :clap: :clap: ...per manifesta esplosione del micio :cryblu: :cryblu: :cryblu:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Dead or Alive

Messaggio da driver »

:nunu: :nunu: Gianni, ore 9 il tuo tel ha squillato e tu non hai risposto :ko: :ko: :ko:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
maistrak
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2009, 0:16

Re: Dead or Alive

Messaggio da maistrak »

driver ha scritto: :stic: :stic:
Il re dei Pig è agguerritissimo,
:nunu: OCCHIO DRIVER CHE QUI' SI METTE MALE !!! :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr:
Immagine

E ALMANCO SCRIVI E TRADUSION :mmmm: :mmmm: :mmmm: CHE NON GO CAPIO E ULTIME PAROE :medit: :medit: :medit:

P.S.SEMPRE GRANDI LE TUE CRONACHE :clap: :clap:THE ODERS ARE ONLY COPY :yes: :yes: :yes:
Rispondi