Giovanin cancellara!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Giovanin cancellara!!!

Messaggio da gianni »

Ciao ragazzi :wink: :wink: :wink:
State cercando la cronaca di ieri :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm: ......non la troverete fino a che non comincerete a commentare e a partecipare più fattivamente al forum :mad: :mad: :mad: .....francamente mi sto stancando di vedere che in più di 300 leggono e poi si lamentano pure quando usciamo in bici perchè non sono stati menzionati :wall: :wall: :wall: :yes: :yes: :yes: e, solo i soliti tre quattro "pirla" commentano per tenere viva l'attenzione :wall: :wall: :wall: . Almeno i 30 che si presentano alla partenza e fanno il giro :cor: :cor: :cor: potrebbero degnarsi di partecipare :mad: :mad: :mad: :bavaff: :bavaff: :bavaff:
Ad ogni modo ieri abbiamo fatto il giro di recoaro e ci siamo divertiti :yes: :yes: :yes: ....peccato non possaite saperne di più :tie: :tie: :tie: :bastard: :bastard: :bastard: :prrrr: :prrrr: :prrrr:
Oggi invece, solo ed esclusivamente in onore dello stoico camionaro :clap: :clap: :clap: , vi posso dire che abbiamo fatto 70km prima di dover rientrare causa pioggia :bur2: :bur2: :bur2: e c'è chi ha faticato un pochino :grin: :grin: :grin: ...vero giovanin :?: :?: :?: :wink: :wink: :wink:
Immagine
(a fianco del camionaro c'è il suo fido compagno di fatiche...carletto pollo :clap: :clap: :clap: )

Ti meriti proprio questo bel primopiano :bow: :bow: :bow: per al tenacia e la grinta :clap: :clap: :clap: e, se non avvessi ogni volta dei brutti incontri con spaghetti allo scoglio e grigliate varie :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco: , e non fossi perseguitto da prosecco, merlot e cabernet :alc: :alc: :alc: :ridere: :ridere: :ridere: ....:):):) :):):) :):):) , potresti essere il nostro GIOVANIN CANCELLARA :cor: :cor: :cor: :prim: :prim: :prim: :))): :))): :))): :sofico: :sofico: :sofico: :italia1: :italia1: :italia1:
Immagine

Ciao a tutti e...forse...alla prossima :mad: :mad: :mad: :ot: :ot: :ot:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Giovanin cancellara!!!

Messaggio da Paolo »

Dopo il buon rientro di ieri nel giro di recoaro oggi ho preferito uscire con le mie sticki, non vorrei andare troppo avanti di preparazione :grin:, visto che salito in sella da soli 15 giorni il giro l'ho fatto :arrow: tenendo la media di quando allenato :mmmm:
Avatar utente
megalo
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 215
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 20:28

Re: Giovanin cancellara!!!

Messaggio da megalo »

GRANDE :ok: GIOVANIN :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Re: Giovanin cancellara!!!

Messaggio da lukas »

:clap: :clap: :clap: bravo giovanin....con a colazion del sabo mattina te ve come na freccia..... :ok: :ok:

e grande gatto!!! o si partecipa tutti attivamente al forum o non ha senso iscriversi.....non fate arrabbiare il gatto....già si è stancato driver....
:cowb: :cowb: :cowb:
LUKAS
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Giovanin cancellara!!!

Messaggio da Paolo »

lukas ha scritto:
e grande gatto!!! o si partecipa tutti attivamente al forum o non ha senso iscriversi.....non fate arrabbiare il gatto....già si è stancato driver....
:cowb: :cowb: :cowb:
Appena rientrato la mia CA@@TA vedi sopra :ciapet: l'ho già scritta ... fatto bene :?: :boc: :grin:
Bertona Alfredo
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 22
Iscritto il: domenica 30 ottobre 2011, 13:41

Re: Giovanin cancellara!!!

Messaggio da Bertona Alfredo »

Gianni, hai ragione dovresti avere più fans nel rispondere alle tue magistrali cronache...di corsa ! devi incitarli forse un po' di più per sboccarli dalla timidezza!! ciao a tutti !
:lol: :lol:
scalco daniele
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 20
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2011, 11:08

Re: Giovanin cancellara!!!

Messaggio da scalco daniele »

Hai perfettamente ragione Gianni. :ok: :ok: :ok: Comunque el Panettiere adesso ascolterà i consigli del Gatto (vedi giro di giovedì a me fatale "ho la bronchite")!!!!!! :wall: :wall: :wall:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Giovanin cancellara!!!

Messaggio da gianni »

scalco daniele ha scritto:Hai perfettamente ragione Gianni. :ok: :ok: :ok: Comunque el Panettiere adesso ascolterà i consigli del Gatto (vedi giro di giovedì a me fatale "ho la bronchite")!!!!!! :wall: :wall: :wall:
Quante volte ti ho detto di ascoltare e non fare di testa tua :wall: :wall: :wall: ....potrei fare il mago :grin: :grin: :grin: :!: :!: :!:
Rimettiti in fretta che la stagione è lunga :yes: :yes: :yes: e abbiamo tanti chilometri ancora da fare per divertirci :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Avatar utente
spillo
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 21
Iscritto il: domenica 4 marzo 2012, 18:56
Località: padova

Re: Giovanin cancellara!!!

Messaggio da spillo »

Il nostro Giovanin el va da par tuto...l'è na machina da guera!!!!!! Ciao ragassi, alla prox!!!!
Avatar utente
batuv
Member
Member
Messaggi: 41
Iscritto il: sabato 1 maggio 2010, 21:49

Re: Giovanin cancellara!!!

Messaggio da batuv »

Gianni,io ti imploro di aggiornarmi con le tue belle cronache visto che avro' molto tempo libero per leggerti.... :(( :(( :((
Il mio obiettivo e' far parte del gruppo del sabato verso luglio,visto che le priorita' al momento sono altre,mi raccomando gente partecipante,scrivete scrivete scrivete.
La mia clavicola vi ringrazia!!!!
Rispondi