Enego nervosetta!!!
Moderatore: gianni
Re: Enego nervosetta!!!
panettiere, ballan è passato come una moto!! tu forse riuscivi a vedere il colore della maglia.... ù
comunque enego sui 35 lo fà anche Gerrard.....io, che non sono un mostro in salita, 2 settimane fà l'ho fatto sui 39 minuti....e con la compatta al posto del 39 davanti....i 35 come te non sono un miraggio.....chiedi a molli ....che pensava di staccarmi in salita come sempre... .....e metti in conto che le bombe non ho ancora cominciato a prenderle, come fai tu x stare alla scia del gatto
comunque enego sui 35 lo fà anche Gerrard.....io, che non sono un mostro in salita, 2 settimane fà l'ho fatto sui 39 minuti....e con la compatta al posto del 39 davanti....i 35 come te non sono un miraggio.....chiedi a molli ....che pensava di staccarmi in salita come sempre... .....e metti in conto che le bombe non ho ancora cominciato a prenderle, come fai tu x stare alla scia del gatto
LUKAS
-
- New Member
Re: Enego nervosetta!!
Daniele se segui i consigli di Guido e ti impegni un po sono convinto che entro luglio riesci ad andare sotto i 32 min...
per Gianni e il sottoscritto se continuiamo ad avere tutto sto fiato da buttare in salita possiamo arrivare sotto i 30 min ahahahahahahahah
per Gianni e il sottoscritto se continuiamo ad avere tutto sto fiato da buttare in salita possiamo arrivare sotto i 30 min ahahahahahahahah
gatto..bisogna lavorare sulla moglie del pannettiere.... ...dopo el fà enego in 50 minuti par el binocolo
LUKAS
- paolodalligna
- Junior Member
chiedo scusa alla fortissima marty per aver scritto erroneamente manu: ciao alla prossima
-
- Junior Member
Ale, infatti ho deciso adesso per un paio di mesi di ascoltare i consigli del "Buon Guidone" e di farmi fare il test della soglia. Infatti ha già detto che se ho voglia di ascoltarlo posso migliorare un bel po' ... Ma speremo ben!!!! Adesso bisogna che pense a qualcosa per farlo mantenere in questo peso "forma" altrimenti fra un paio di mesi el me saluta!!!!!! Nb: iniziata cura del mantenimento un'ora fa (chiedere all'interessato) Mancava solo el GATTO!!!!
PIRLONE .....se non mi inviti come faccio ad essere presente ......ma so che son venuti anche dalla francia a scroccare la focacciascalco daniele ha scritto:....iniziata cura del mantenimento un'ora fa (chiedere all'interessato) Mancava solo el GATTO!!!!
"The Cat"
I prof?
Dal culo si fa fatica a capire...provo...
Utensilnord:Baggio Filippo
Liquigas:Agostini Stefano...anche se mi sembra grande
Omega-Quickstep:Trentin Matteo...coridore di Borgo Valsugana, campione d'Italia U23 2011
Fammi sapere Gianni!!!
...dimenticavo...betai voi che potete!!!
Dal culo si fa fatica a capire...provo...
Utensilnord:Baggio Filippo
Liquigas:Agostini Stefano...anche se mi sembra grande
Omega-Quickstep:Trentin Matteo...coridore di Borgo Valsugana, campione d'Italia U23 2011
Fammi sapere Gianni!!!
...dimenticavo...betai voi che potete!!!
-
- Junior Member
bravo capitano fai la voce grossa sei tu il capitano