Forza PIPPO!!!
Moderatore: gianni
Forza PIPPO!!!
Ragazzi, la notizia è triste.
Il nostro amico Filippo ha avuto un bruttissimo incidente questa mattina alla GF di Vicenza.
Ho sentito via sms Alberto e Ciano che erano con lui a Vicenza. Pippo è in COMA!
Non ho parole e non sapevo se comunicarlo o meno, ma credo che se questa sera, ognuno di noi, riuscisse ad avere un pensiero per questo nostro sfortunato amico, magari potrebbe essere, in qualche modo, un piccolo grande aiuto e un SEGNALE FORTE che noi gli siamo vicini....
Dai PIPPO, tieni duro....non mollare....
Il nostro amico Filippo ha avuto un bruttissimo incidente questa mattina alla GF di Vicenza.
Ho sentito via sms Alberto e Ciano che erano con lui a Vicenza. Pippo è in COMA!
Non ho parole e non sapevo se comunicarlo o meno, ma credo che se questa sera, ognuno di noi, riuscisse ad avere un pensiero per questo nostro sfortunato amico, magari potrebbe essere, in qualche modo, un piccolo grande aiuto e un SEGNALE FORTE che noi gli siamo vicini....
Dai PIPPO, tieni duro....non mollare....
"The Cat"
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Re: Forza PIPPO!!!
Porcamiseria, adesso ho capito tutto di Pippo. Incrocio le dita, e spero che tutto si risolva alla grande.
Forza Pippo
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
da quando è nato il forum ... questo è la piu' triste delle notizie...
dobbiamo tutti unirci alla famiglia di pippo e al suo piccolo pargolotto DI 6 MESI.
FORZA PIPPO!!!
SEI UNO DEI POCHI MOSTRI CHE SEI RIUSCITO A FARE IL GRAPPA 5 VOLTE SU UN GIORNO...SIAMO CON TE!!! FORZA PIPPO!!
dobbiamo tutti unirci alla famiglia di pippo e al suo piccolo pargolotto DI 6 MESI.
FORZA PIPPO!!!
SEI UNO DEI POCHI MOSTRI CHE SEI RIUSCITO A FARE IL GRAPPA 5 VOLTE SU UN GIORNO...SIAMO CON TE!!! FORZA PIPPO!!
UNA PREGHIERA PER IL NOSTRO PIPPO E UN GROSSO ABBRACCIO ALLA SUA FAMIGLIA.
MARTY & MANU
MARTY & MANU
Difficile trovare le parole in momenti come questo ...FORZA PIPPO!!!
AZZ... BRUTTA STORIA...UN IMBOCCA AL LUPO AL SUPERPIPPO , E UN AUGURIO GRANDE ANCHE DA PARTE MIA
Forza Pippo ,dai che questa volta vinci la più grande corsa della tua vita , ti vogliamo vedere prestissimo in bici, in bocca al lupo.IL CAPITANO DIABOLIK
diabolik
ancora nessuna novità ragazzi.....la situazione rimane grave ma stabile.
Appena ci saranno aggiornamenti vi farò sapere...
Appena ci saranno aggiornamenti vi farò sapere...
"The Cat"
Appena letto l'articolo "Paurosa caduta in gara, 4 ciclisti feriti"
Auguri PIPPO
Auguri PIPPO
FORZA SUPER PIPPO