Porkettissima

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Rispondi
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Porkettissima

Messaggio da driver »

:arrow: :arrow: Un ringraziamento particolare a Maistrak per aver offerto la super Porketta e litri su litri di birra, per non dire tutto il resto.....domenica scorsa al ritorno dal giro, ridotto per l'occasione. :grin: :grin:
IT'S SO GOOD!! :ok: :ok:


Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Frank
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 207
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 21:49

Re: Porkettissima

Messaggio da Frank »

Anche da parte mia un grazie a MAISTRAK
Immagine
Avatar utente
maistrak
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2009, 0:16

Re: Porkettissima

Messaggio da maistrak »

:ok: :ok: GRAZIE A VOI RAGASSSI :yes: SEMPRE BELLO FARE "ALLENAMENTO" :carnealfuoco: :alc: :carnealfuoco: :alc: :carnealfuoco: :alc: CON LA SQUADRA AL COMPLETO.........ALLA PROSSIMA :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :chevelodico:
Avatar utente
Triathlon
Member
Member
Messaggi: 34
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:10

Re: Porkettissima

Messaggio da Triathlon »

CIAO RAGASSI
Per problemi teccnici :mmmm: :medit: :mmmm: :medit: non ho pututo scrivere ringraziamenti :clap: :clap: riguardo festone tenuto domenica da Bosco :ok: :ok: .
Mi associo ai ringraziamenti per la bellissima porchettata e del fiume di birra offerti per cambio numero degli anni del nostro carissimo Bosco.
Aggiungo un ringraziamento :fior: :fior: :fior: a sua moglie che ci ha deliziato :sbavon: :sbavon: :sbavon: con le torte ...
Alla prossima CIAO..
moretti77
New Member
New Member
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 14 gennaio 2010, 21:00

Re: Porkettissima

Messaggio da moretti77 »

mi associo anch'io ai ringraziamenti a maistrak perche' come solito e' stato molto ospitale grassie!!! :ok: :ok:
Rispondi