MGN 2012

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Rispondi
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

MGN 2012

Messaggio da driver »

:!: :!: Ciao a tutti, ragazzi. Anche questa è andata. :ok: :ok:
:arrow: Oggi (ieri N.D.R.) è stata una giornata da Grappa in stile Red Bull, visto che gli amici avevano già spianato la strada in maniera tosta con il Grande Magico Tempe, ( :!: la cronaca la trovate qua :!: ).
:idea: :idea: Da una parte c'è stato chi, tutti gli amici avrebbero voluto andarci.....ma non sono stati avvisati. :cowb: :cowb: :cowb:

[color=#0000FF]Superiannellus[/color] al [color=#FF0000]Micio[/color] ha scritto:Ma perché non l'hai detto agli altri, visto che ti avevo avvisato via sms da quasi 2 settimane :?:


:arrow: Chi ha cercato in tutti i modi di avvisare gli amici.....ma non è andato nessuno :wall: :wall:

[color=#FF0000]Driver[/color] su [color=#0000FF]In Rilievo[/color] ha scritto:Hei, dopo che mi avete mandato letteralmente a "faffanculoproduction" l'anno scorso, per essere salito solo con il Tibe, quest'anno voglio vedere se riesco ad organizzare una cosetta ben fatta :!:
:wink: :wink: :wink: Ma non voglio star qui a far Mister Polemica, e andiamo con ordine: :!: :!:
:!: Dopo averci provato in Maggio, e poi in Giugno, più precisamente nella giornata di Lunedi 04/06 :yes: :yes: , il tutto stava andando ancora a fasi benedire :medit: :medit: , visto il meteo, praticamente incerto fino alle ultime ore della serata, e visti i nostri impegni serali dei giorni a seguire il colmo di luna. :arrow: :arrow: Guardate la sera di Lunedi, come era il cielo, dopo la tempesta, alle ultime ore del Giorno. :allu: :allu: :allu:

Immagine

:angry: :angry: :angry: Ma non importa, e visto che sono più Somaro di un Cocciuto....o più cocciuto di un somaro, cerco in tutti i modi di portare a termine anche questa MGN 2012 a tutti i costi, mandando un sms al Tibe, visto come era cominciata la giornata di Martedi. :sol: :sol: :sol:

:grin: :grin: :grin: Innanzi tutto, volevo fare una chiara leccata di oluC ad una persona che si era offerta ( :!: con trattative private :!: ) a farci alcune foto dell'evento. :ok: Parlo, come detto in precedenza di un vero professionista della fotografia, e più precisamente del Life Stile (spero si dica cosi :medit: ). Ovviamente ho rinunciato a contattarlo, vista la bassa affluenza alle urne :(( :(( . Comunque, se volete dare un occhiata ai suoi lavori, li potete vedere sulla sua pagina Facebook Giò Tarantini Photography :ok: , oppure in attesa che venga realizzato il suo sito Web, su www.Giò Tarantini.com :ok:
:cryblu: :cryblu: :cryblu: E' stato un vero peccato perdere questa bella opportunità, ma è andata cosi. :keule: :keule: :keule:

:arrow: :arrow: Dicevo prima... mando via un sms al Tibe....che mi risponde qui a seguito. :yes: :yes:

Immagine

:!: :!: Data la risposta, divento felice come un bambino che ha ricevuto la sua prima caramella. :yahoo: :yahoo: :yahoo: Ok mi organizzo...e scrivo immediatamente sul forum. :ok:
Sono le 18, e contatto il Tibe che mi dice...
Ma sei sicuro di voler salire, in vetta vedo nuvole poco rassicuranti.
:ok: :ok: Ma stai scherzando, certo ce si va. :ok: :ok:

Sono le 19, parto con la macchina per portarla in vetta. Salgo con calma, e giunto al rifugio parcheggio. :shock: :shock: Preparo la bici e mi vesto per la discesa. :shock: :shock: :shock: Effettivamente il meteo non è certo dei migliori, :shock: :shock: :shock: :shock: ma sono fiducioso. :grin: :grin: :grin:

Immagine

:cor: Scendo per andare a prendere il Tibe. Anzi prima passo ai Trenti per vedere se all'appuntamento fissato delle 20:30 c'era qualcuno. :medit: zzzzzzzz
Come pensavo. Nessuno. :cowb: :cowb: E allora vado a prendere il mio compare che mi aspetta al Capitello. :) :) Avevamo già deciso di salire per il Classico versante da Romano, evitando per questa volta la decisione presa in precedenza che vedeva di affrontare il Versante da Semonzo
:cool: :cool: Il Tibe mi guarda in faccia e mi chiede se sono del tutto normale. Io intanto me la rido e scatto la prima foto. Si parte. :reok: :reok:

Immagine

:? :? Effettivamente c'era poco da ridere. :? :?
Passo tranquillo, che caraterizzerà tutta l'ascesa. A mano amano che passano i tornanti ci rendiamo sempre più conte che la giornata non è stata del tutto azzeccata.... foto di rito. :bow: :bow: :bow:

Immagine
Immagine
Immagine

:alc: :alc: :alc: Arriviamo senza rendercene conto a Campo Solagna. Piccola sosta per indossare la mantellina per affrontare il bosco per non patire troppo il freddo. :cold: :cold: :cold:

Immagine

:arrow: :arrow: Proprio in questo punto becchiamo un motociclista che sta scendendo con gli abbaglianti sparati quanto basta per illuminare uno stadio.. :shock: :shock: :shock: .e non li abbassa. :mogl: :mogl: :mogl: Io lo mando senza mezzi termini a Faffanculo, :bavaff: e proprio mentre ci passa, ci sentiamo salutare e, strana cosa, non sentiamo nessun rumore di motore. :medit: :medit: :mmmm: :mmmm: Era un ciclista che scendeva, quindi a conti fatti, deduciamo che c'è qualcuno più esagerato di noi nell'ambito dei Non-Cervelli, :dizzy: :dizzy: :dizzy: visto che questo si è sparato pure la discesa al buio. :cadi:
Passano i chilometri, e ci rendiamo conto sempre più che la Luna stasera è rimasta a nanna :nightf: , lasciandoci proprio con l'amaro in bocca, per aver cercato e desiderato in tutti i modi la serata ideale per affrontare questa splendida avventura. lov lov lov Giunti in vetta, si butta velocemente in macchina le due bici. Foto di rito, e scendiamo, sicuri e decisi più che mai a riprovarci. :ok: :ok: :ok: :ok:

Immagine

:!: E' servita da lezione anche questo tentativo, di mettere nel sacco questa MGN 2012, conclusasi non nel migliore dei modi, e tirando delle somme. :!: Devo dire che, a mio avviso il periodo migliore per riprovarci è sicuramente a Settembre, come è stato qui l'anno scorso, visto che si può affrontare l'ascesa in orari sicuramente più anticipati, e poi si ha il tempo di mettere le gambe sotto la tavola per mangiare e bere. :carnealfuoco: :carnealfuoco: :bib: :bib: Ci riproveremo. :ok: :ok:
:arrow: P.s. mentre ero di ritorno, apro velocemente il Social, e mi arrivano subito i primi messaggi. :cool: Cerco di rispondere, ma capisco subito che l'orario comincia ad essere tardo :dizzy: :dizzy:


Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: MGN 2012

Messaggio da gianni »

driver ha scritto:
:idea: :idea: Da una parte c'è stato chi, tutti gli amici avrebbero voluto andarci.....ma non sono stati avvisati. :cowb: :cowb: :cowb:

[color=#0000FF]Superiannellus[/color] al [color=#FF0000]Micio[/color] ha scritto:Ma perché non l'hai detto agli altri, visto che ti avevo avvisato via sms da quasi 2 settimane :?:



Cerchiamo di chiarire una volta per tutte :nunu: :nunu: :nunu: .....io ho saputo solo alle 12.30 dell'appuntamento con il magico tempe :yes: :yes: :yes: ....gli sms erano arrivati per tempo :yes: :yes: :yes: ....ma ad altri :!: :!: :!: :ot: :ot: :ot: :risp: :risp: :risp:

Detto questo :mad: :mad: :mad: ........siete stati GRANDI :clap: :clap: :clap: e anche un pochino...ESAURITIIIIIII :lol: :lol: :lol: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :wink: :wink: :wink: :ok: :ok: :ok: :clap: :clap: :clap:
"The Cat"
Rispondi