Ti cambio la vita in 10 minuti

Libera i tuoi globuli

Moderatore: driver

Avatar utente
Triathlon
Member
Member
Messaggi: 34
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:10

Re: Ti cambio la vita in 10 minuti

Messaggio da Triathlon »

Carissimo DRIVER ti è andata bene che non hai avuto conseguenze gravi. :yes: :yes:
Penso che qualsiasi ciclista, più o meno, ha provato momenti critici uscendo in bici.
Io ne ho passati 2 di tosti :trrr: :trrr: , una sera a Rubbio da solo mi son fermato xkè cominciava una bufera :wall: :wall: e ho dovuto chiamare a casa con il telefono che non aveva campo,e qulla volta alla Sportful sul Valles neve poi pioggia fino al Rolle e discesa che tremavo :trrr: :trrr: come un terremoto al settimo grado...domenica ero in MTB a Cismon del Grappa per salire la Rocca e dietro al grappa.Eravamo in 8 persone ma il sottoscritto, vista esperienze passate, ha convinto con difficoltà che non vi dico,ad abbandonare il giro a metà strada Per Grappa e tornare al campo base.
Lunedi stessa minestra....esco alle 6 in bici :chevelodico: e mi accorgo che dietro di me arrivava un nuvolone minaccioso :bur2: .Ho girato la bici e sono ritornato a casa in tempo.
Guardando la strada verso le 8.05 due minuti prima che iniziasse la bufera ho visto un ciclista che rincasava con 10 Cm di acqua sulla strada :stic:
.. :mmmm: :mmmm: :mmmm: chi sono quei due che vogliono partire da casa per fare il lungo a Feltre ????
Avatar utente
maistrak
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2009, 0:16

Re: Ti cambio la vita in 10 minuti

Messaggio da maistrak »

:censored: :censored: :censored: :censored: AL MOMENTO NON E' DATO SAPERE..... :no: :no: :no:
OLTRE ALLA LEGGE SULLA PRAIVASI :begging: :begging: :begging: CERTE COSE SONO PER CICLISTI VERI :trrr: :trrr: E NON
CICLOOMBRE COME VOI......... :bib: :bib: NEI PROSSIMI GIORNI VEDRO' :nunu: IN VIA DEL TUTTO ECCEZZIONALE :cool: DI DARVI QUALCHE INDICAZIONE :stic: SEMPRE CHE I NOSTRI EROI :bow: :bow: :bow: RIESCANO A COMPIERE L'IMPRESA :clap: :clap: :clap: ALTRIMENTI :unzione: :unzione: :unzione: :unzione: :unzione: :unzione: :unzione: :unzione: :unzione: :unzione: :unzione: :unzione: :unzione: :unzione: :unzione: :unzione: :unzione: :unzione: :unzione: :unzione: :unzione: :unzione: :unzione: :unzione: :unzione: :unzione: :unzione: :unzione: :unzione:
Avatar utente
maistrak
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2009, 0:16

Re: Ti cambio la vita in 10 minuti

Messaggio da maistrak »

Triathlon ha scritto:Carissimo DRIVER ti è andata bene che non hai avuto conseguenze gravi. :yes: :yes:



:mmmm: :medit: :medit: :mmmm: :medit: :mmmm: MA O GHETO VISTO BEN :?: :?: :?:
ME SEMBRA CHE ZE UN TOCO CHE EL TOSO GA AVUO CONSEGUENSE GRAVI
:censored: :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :pon: :pon2: :pon3: :chevelodico:
Avatar utente
Triathlon
Member
Member
Messaggi: 34
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:10

Re: Ti cambio la vita in 10 minuti

Messaggio da Triathlon »

Adesso che ci penso :mmmm: :medit: :mmmm: :medit: qualche segnale me lo ha dato anche la sera che ha portato la macchina su cima grappa per salire in notturna con chiaro di luna.... :(( :(( :(( ma di lona :no: :no: :no:non cera neanche l'ombra :cool: :cool: solo nuvoloni :bur2: nuvoloni :bur2: eancora :bur2: :bur2:
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Ti cambio la vita in 10 minuti

Messaggio da driver »

libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Rispondi